Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

Eccomi!
Allora partiamo con il fatto che appena ho letto il titolo del capitolo avevo già gli occhi lucidi: adoro "Photograph" di Ed Sheeran e mi commuovo ogni volta che l'ascolto.
Il matrimonio è stato perfetto. Ovviamente io ho pianto come una fontana, giusto per non perdere l'abitudine.
Già all'inizio del capitolo, quando ho capito su cosa fosse incentrato, le lacrime hanno iniziato a spingere per uscire. Ma il colpo secco è arrivato quando ho letto "Sì, ti voglio": un fiume di lacrime. Ho provato una sensazione strana: ho provato una gioia così grande che sembrava che si fossero appena sposati due miei cari amici e io fossi seduta lì a guardarli. Mi sono affezionata così tanto a loro due e a questa storia che mi sembra davvero di conoscerli.
Le lacrime sono continuate per tutto il capitolo: hai inserito anche "Mirrors", una delle mie canzoni preferite e lì proprio inondazione e "If I could fly" ha dato la botta finale.
Mi è piaciuto che hai inserito i due tatuaggi con un significato così profondo dietro.
Cavolo, il prossimo è l'epilogo, non so se ce la posso fare.
Ok, vado a prepararmi emotivamente per quando lo caricherai, ma non prima di essermi complimentata con te per la tua bravura infinita.
Un bacione grande,
Eleonora

Non so, potrei uccidere per una storia d'amore bella come questa. Cerco di contenermi perchè potrei iniziare a straparlare della dolcezza di quei due e se comincio finisco nel 20mai.
Sono la cosa più dolce del mondo!!!!!!! Dai colori-tema del matrimonio ai tatuaggi, da "if I colud fly" ai milioni di -ti amo- che si dicono a ogni respiro! Sono da diabete, eppure stupendi!
Potrei non voler leggere l'epilogo, cosí rimarrò sempre nell'illusione che la storia non sia finita haha
Quando finirá la storia ti vengo a cercare e ti porto in tribunale con l'accusa di "aver finito una storia che crea dipendenza" hahah
Buon inizio settimana e a presto
P.S. che tatuaggio hai?

....... penultimo!?!? :o non ci posso ancora credere!!!! Si sono sposati che dolciii! Luna di miele con il tatuaggio ahahah :) sono indecisa se essere felice o triste per l'ultimo capitolo :/ però non vedo l'ora ^^

Sono le due di notte e io sto nel mio letto a piangere.
Ho cominciato all'inizio del capitolo e non ho ancora finito. BELLISSIMO! Mi aspettavo la proposta, ma non pensavo che potesse essere così bella ed emozionante. Ti adoro, ora vengo a casa tua(ovunque tu abiti) e ti abbraccio! Ahahah
Complimenti, non mi deludi mai.
Un bacione,

ok. OK
Questo capitolo è un colpo al cuore, in senso positivo eh haha
Nonostante la super dolcezza, mi è piaciuto da morire. Degna conclusione/nuovo inizio. La proposta di Louis è stata tipo perfetta, soprattutto perchè dopo un concerto. Io sposerei chiunque mi facesse una cosa del genere haha
Quella di Harry è stata meno romantica ma forse più dolce, perchè voleva dare a L un anello, cosí da essere uguali **
E le reazioni delle famiglie sono state mitiche (jay and anne for president)
Mi si spezza il cuore a pensare che tra due capitoli finirá tutto, ma se penso che si sposeranno **
Sei stata un lampo questa volta haha
A presto
ps. complimenti che sponsorizzi "mi illumino di meno" (:

Ciaoo. . Voglio vedere anche io gli anelli. . Sto provando a immaginarli ma non è la stessa cosa. . Su Facebook come ti trovo? ?

Non vedo l ora di leggere la fine coccolosa di questa storia. . Che botta di romanticismo. . Mi verranno le carie o forse il diabete. . Ah l amore.

Ciao ciao
Ela

....................................... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh si sposano!!!!!!! Che cariniiiiiiiii!!! No non ci avrei mai pensato mi hai veramente stupito :) Ooooook.... mi devo riprendere.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

17/02/16, ore 16:08

È NO PERÒ!!
Che vuol dire "non è finita qua???" Sono troppo curiosaaa
Capitolo assolutamente bellissimo. Non è nè troppo nè poco, in tutti i sensi haha sia dal punto di vista della sdolcinatezza che della storia in se. Mi è piaciuto tantissimo e la parte finale ancora di più **
Anche qui fa freddo ma fortunatamente non mi dispiace haha, odio il caldo soffocante dell'estate
Spero a presto, anzi prestissimo.

16/02/16, ore 00:57

Ciao tesoro! Oddio che bel capitolo! E tranquilla, non è stato confusionario!
Mi è piaciuto da morire la parte dell'eclissi.. È stato così romantico che mi sono letteralmente sciolta sul letto. Harry ha descritto Louis in una maniera favolosa e io, da perfetta Louis' girl, mi sono ritrovata in ogni sua parola *-*
Louis è stato di una dolcezza assurda per la sorpresa e mi sono immaginata Harry saltellare tutto felice!
E secondo me la proposta ci starebbe a pennello! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
E che bello che hai inserito nella storia anche Ed, il mio roscio preferito! *-*
Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!
Eleonora
Ps: mi sembra che mi sono scordata di scrivertelo nel precedente capitolo, ma se deciderai di pubblicare una nuova fic Larry, sappi che hai già una lettrice assicurata!

13/02/16, ore 06:28

Ma ciauuu :) è ovvio che mi piace!! Sono sempre più carini assieme *-* zayn e Louis stanno per perdere la loro amicizia....... peccato. Non è finita? Cosa gli ha preparato???

02/02/16, ore 15:56

Non so perchè ma sono contenta della partenza di Zayn e della reazione di Louis. Cioè, ho sempre amato gli zouis ma qui Zayn si è comportato male e sono felice che Louis abbia deciso di non curarsene.
La scena finale è tipo l'amore awww. Non sono fan delle super sdolcinatezze o altro ma adoro questi due hahahah
un bacio, a presto

01/02/16, ore 21:01

Ooooo ma che dolci!! in salute e malattia sembra la proposta di matrimonii *~* la fine!? Noooo :'(

29/01/16, ore 16:12

Carissima :) quanto miele in questo capitolo, il fluff fa sempre bene al cuore..ci piace!
Sono proprio due pulcini e io non ce la faccio, momento emotional🙈
Ormai lo sai, la storia mi piace e i capitoli sono sempre troppo corti per quanto mi riguarda, sono curiosissimaaa!!!
Ti mando un abbraccio,
Carlotta :3

29/01/16, ore 01:02

aww presto vedrò un ,home sweet home" sopra casa dei Larry hahah
Capitolo dolciosissimo e i due hanno messo in chiaro molto. I'm happy haha
A presto, un bacio

28/01/16, ore 08:47

Ma buongiorno!
Capitolo bello e intenso come sempre. Hai descritto magistralmente la loro prima notte insieme e ho sentito il mio cuore battere insieme al loro :3
La richiesta di convivenza ha stupito anche me e comprendo la reazione iniziale di Harry. Una cosa: ma solo io ho pensato al povero Liam, che in teoria dovrebbe andare a vivere con Louis, durante questa scena? Tutti dimenticano il piccolo Liam! Ahahah Dai, risolviamo tutto e mandiamo Liam a vivere con Niall! Ahahahah
Bel capitolo come sempre, un bacione,