Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

25/01/16, ore 22:32

Oooh ma teneri loro *~* la prima volta che fanno l'amore e la loro prima litigata tutte in una volta sola ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito :*

25/01/16, ore 12:47

Holaaaaaaa!
Sì, sono ancora viva! Mi spiace un sacco essere sparita in questo periodo, ma ho avuto un mese davvero infernale! Oggi finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per e ho trovato ben quattro capitoli ad attendermi! E ovviamente favolosi come sempre!
Faccio una piccola recensione di tutti e quattro.
Ho adorato come Jay ha finalmente puntato i piedi contro Mark: cambiare casa e difendere il figlio contro quell'uomo, sono un pollice in su per lei.
Mark, come sempre, è una grandissima testa di beep, ma è stato bellissimo vedere la famiglia di Louis e Harry, schierarsi al suo fianco. Mi immaginavo Harry furioso, che difendeva Louis e le mani che gli tremavano per la rabbia.
E poi il tanto atteso "ti amo"? Ahhhh! Gli intermezzi con "18" sono stati favolosi e l'ho canticchiata per tutto il capitolo.
Di Zayn invece mi è dispiaciuto, anche se un po' lo capisco: anche io sono una che prende decisioni importanti tutta da sola e le comunico solo a giochi fatti. Certo, io avrei riferito dell'Erasmus appena lo avessi saputo, ma non siamo tutti perfetti, giusto? Ahahahah
Comunque mi è dispiaciuto un sacco che il rapporto si sia così incrinato, per Louis deve essere stata una bella botta.
E sono rimasta sconvolta dal comportamento di Des: non immaginavo si comportasse così male con Louis! Che cosa terribile...
Mi sembra di aver detto tutto. Quattro capitoli molto belli come sempre.. Mi mancava leggerti!
Un bacione e a presto,
Eleonora
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 12:49 pm)

23/01/16, ore 18:15

Buooonsalve cara 😊 capitolo di passaggio ma pur sempre piacevolissimo. Mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra le famiglie Styles e Tomlinson, sono tutti legati ed è proprio bello vederli insieme..non mi sarei aspettata invece una reazione così dura da Des, avverrà l'incontro padre-figlio?
Zayn..anche io sono ancora arrabbiata con lui, parecchio, però questo personaggio mi piace perché, purtroppo o per fortuna, mi ci rispecchio tantissimo :/
Per il resto niente..sono curiosissima per il prossimo capitolo che spero arrivi preeesto! Un abbraccio,
Carlotta :3

16/01/16, ore 00:44

Sono felice che stia per finire perchè voglio sapere come finisce ma mi mancherà terribilmente leggerlaaaa
Parlando del capitolo: Zayn è uno stronzo, sorry per il francesismo haha, ma non riesco a capire perchè non ne ha parlato prima. Però amo gli Zouis sempre e comunque quindi lo perdono eheh e comunque questa situazione mi ricorda molto quella reale haha
Larry troppo dolciiiii
E comunque i papá sono tutti dei grandi deficienti eh hahaha
Spero a presto, anzi prestissimo
S xx

14/01/16, ore 21:39

Noioso!? Noioso!? Ma scherziamo!!! È dolcissimo *~* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo da come lo hai presentato mi piacerà ne sono sicura ^^

14/01/16, ore 21:31

Bheeee.. allora iniziamo con il dire che al solito, il capitolo non è per niente noioso (come temevi)
poi la stronzaggine del papà di Harry??? bha..ma Lou non è un pulcino spaventato e gli ha risposto per le rime!!! ben fatto
e il chiarimento con Zay...sono troppo teneri, mi dispiace che se ne va

cincin!!!!! addio Mark, non ci mancherai (fa ciao ciao con la manina) lo sapevo che era arrivato per rompere, ma gli è andata male

18 ci stava benissimo nella scena, adoro quella canzone *-*
e "quindi ci amiamo?" siiii così pare *-* che dolci, era ora che se lo dicessero e poi Lou che vuole fare l'amore con H...

Ok, questo capitolo è tipo il top. PERFETTO
Harry: cavaliere coraggioso
Louis: donzella maliziosa in difficoltá
Liam: salvatore di case
Lottie: lingua biforcuta
e mi fermo qui o ci sto fino a domani hahah
Parlando seriamente, il capitolo è veramente bello. Finalmente Mark se ne è andato e in casa T. si sta tutti più felici.
Spero a presto e buon anno anche se in ritardo haha
S xx

05/01/16, ore 01:32

Io devo ancora finire il capitolo, ma non resisto, sono tristissima. Mi viene quasi da piangere. Doveva perdere la verginità con Louis, che cosa triste...Nick non è altro che un viscido!

Era ora che se ne andasse quel schifoso!!! Siii si sono detti ti amo *~* ma quanto sono teneri♥ Brindiamoooo! ^^

Hey ! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e i Larry sono troppo dolci ma sono troppo depressa per gli Hendall Larry is the way sempre e ovunque

Nooooo ma dove se ne va Zayn??????? :(
menomale c'è Harry che arriva a sorpresa a risollevare l'umore di Lou *-*
si si è tutto molto bello, fino a che non arriva lo *****! cosa vuole ora??? mha.. si sarà redento e sarà venuto a chiedere scusa o sarà venuto ancora una volta a rompere???

Nooooooooo zayyyyyynnn :( povero louis... harry che bella sorpresa ♥ spero che aggiorni presto :)

29/12/15, ore 15:29

OKAY, OKAY. Louis ha sbagliato Styles, è l'altro quello che ti devi prendere.
E POI DES? SERIOUSLY !? Dai cazzo. Due giorni liberi li danno anche ai tipi che lavorano in fabbrica.

29/12/15, ore 15:13

AH-AH-AH JONATHAN SFIGATO, NON AVRAI IL NOSTRO STYLES-
EMMH-EMMH. Okay CHE TENERA JAY.
E YAY MARK SI E' LEVATO DALLE PALLE.