Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

29/12/15, ore 14:56

OKAY.TIPO.ADDIO.
LA AMO TROPPO. E MARK E' UNO STRONZO.
ANCHE SE MI STA SIMPATICO DI SOLITO. ORA E' UNO STRONZO. PERCHE'COME PUOI MALTRATTARE UN PICCOLO LOUEH.
CIOE' OKAY.
EVAPORO.

18/12/15, ore 23:09

capitolo dolcissimo aw
anche se jay ancora mi sta cosí e cosí ora inizia a recuperare molti punti haha
il salto temporale è stato abbastanza shoccante ma ci sta. Ora i larry sono quasi pronti al "ti amo" e io credo di essere più in ansia di loro haha
a presto

16/12/15, ore 22:09

Ho letto tutta la tua storia in un giorno! La trovo molto bella, ben scritta, adoro i riferimenti ai Larry reali, e a come li hai inseriti nella storia, e a come l'hai sviluppata! Nick mi inquieta sempre un po ma ci vuole ;D non vedo l'ora che aggiorni! Al prossimo capitolo!

15/12/15, ore 22:59

che doooooooolci *-*
Jay hafinalmente capito e ha mollato quello str**** di Mark e Anne è tanto dolce con la sua consuocera!!!

adoro sempre di più questa storia...continua così

Spero di leggerti presto (e non esagerare con il dramma)

15/12/15, ore 21:23

Oooo ma che teneri *~* brava mamma di Louis ha fatto bene a cacciare via quell'essere!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove saranno assieme di nuovo ♥

Posso capire l'imbarazzo ma ormai ci sono più storie a rating rosso che altro, so non crucciarti hahah
Mi è piaciuto il capitolo, diciamo che è un capitolo soft, senza colpi di scena o cose per cui vorrei ucciderti visto che mi lasci col fiato sospeso haha (scherzo naturalmente).
Mi è piaciuto anche questo Louis dolce dolce e tenero haha
A presto

Ciaooo :D
ho iniziato a leggere la tua FF ieri e me ne sono completamente innamorata ** è bellissima, scorrevole e scritta bene**. Quanto mi hai fatto penare! Non vedevo l'ora di vedere Harry e Louis insieme e quando c'è stato il momento in cui si erano separati e Harry stava con Nick mi sentivo depressa, perché volevo troppo che si accorgessero del fatto che fossero fatti l'uno per l'altro :'D. Comunque stupendo l'inizio, mi è piaciuta la tua idea di far vedere come le loro vite si fossero incrociate fin dall'inizio e oddio, Harry piccolino che si prende una cotta per Louis... È una cosa dolcissima :').
Che dire, complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto!
a presto e complimenti ancora:D*

Miki*

Ciao mio tesoro!
Che capitolo, mi è piaciuto un sacco! Leggevo il capitolo e pensavo sempre di più di volere un ragazzo come Harry o Louis.. O un mix di entrambi! Ahahah
Stupendo il pezzo quando Louis dice ad Harry che sa che non è un oggetto fragile, ma è prezioso: Santo Cielo, anche il mio cuore si è fermato come quello di Harry!
La scena hot direi che è stata perfetta: scritta in modo chiaro e non volgare.
Infine, e non meno importante, Nini? Ma che soprannome ha il povero Niall? Ahahah
Bel capitolo, attendo il prossimo!
Un bacione,
Eleonora

Fatto bene a fidarti!!!!

"ho un lavoro e HO UN FIDANZATO" yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! siamo tutti molto felici di questo, sono sempre più dolci quei due *-*
(e io ti adoro xke mi avevi promesso tanto amore nell'aria e in questo capitolo c'è TANTO amore! Ne vogliamo ancora tanto!!!!!)

spero di leggerti presto ;)

Hai fatto bene a fidarti!! È stupendo *~* ti ho mai detto che sono teneri!? No perché sono troppo dolciiiii!!! ♥ Quiiiiindiiii non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

12/11/15, ore 10:14

Bentornata dolcezza!
Dalle mie recensioni precedenti penso che tu abbia capito che sono una tipa dalla lacrima facile, quindi non dovresti stupirti se ti dico che ho iniziato a piangere quando Harry si è dichiarato e ho continuato fino a fine capitolo!
Santo cielo, i Larry sono l'amore!
Ti giuro trovo difficoltà ad esprimere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. È stato favoloso, il mio cuore ha tremato parola dopo parola, è stato un sogno ad occhi aperti.
Mi hai coinvolto così tanto che mi sembrava di essere seduta ai piedi del letto ad assistere alla nascita della loro relazione.
Posso dire senza ombra di dubbio che la tua FF è una delle migliori che abbia mai letto, sicuramente la migliore a tema Larry.
Sei favolosa come sempre, non mi deludi mai.
Un bacione,
Eleonora

09/11/15, ore 23:03

Carie per tuttiiiii
Capitolo stupendo!!! Larry a gogo e dolcezza a non finire. E finalmente quei due scemi si sono decisi ad ammettere i propri setimenti ad alta voce!
L'unica cosa é che la reazione iniziale di Louis alla felicitá di H è stata un po' irreale e Harry sembra sempre il giovane saggio che ha provato tutto. Però anche cosí sono adorabili insieme (ripeto, carie ovunqueee) e mamma Anne/Cupido è il top hahaha
un bacio e a presto

09/11/15, ore 23:00

uuuuh si! FINALMENTE
come sono dolci quei due, Lou gelosone è tenerissimo! Era ora che si mettessero insieme, era davvero destino e noi siamo tutti tanto contenti per questo :D
ora vogliamo tanto amore nell'aria *-*

09/11/15, ore 21:34

Sono così teneri *~* hai ragione finalmente si sono decisiiii♥ adoro questa storia^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

24/10/15, ore 15:34

zucchero,miele e carie a non finire, avevi ragione hahah
Come capitolo di passaggio mi è piaciuto, era ora di un po' di sane sdolcinatezze hahah Finalmente Louis inizia ad essere in pace con il mondo ed H non potrebbe essere più perfetto
A presto