Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

16/09/15, ore 15:01

Ok. Louis è più stupido di quanto pensassi. MA SECONDO TE BACIARE UNA PERSONA PERCHÉ TI VA, VOLE R STARE SEMPRE CON LEI ECC COSA VORRANNO MAI DIRE? che lo odi???
Lo sfogo contro Louis è finito hahah
Non vedevo l'ora che si parlasse un po' di quel bacio ma anche Harry secondo me dovrebbe svegliarsi e accettare i suoi sentimenti, anche se sono all'inizio.
Mi è piaciuto il capitolo e la semi sclerata di Emma ci stava alla grande haha
Spero a presto

13/09/15, ore 12:08

Oh che bello trovare un tuo capitolo! Ti aspettavo con ansia! Ma non ti preoccupare, sei perdonata, una vacanza se la meritano tutti u.u
Che dire.. Questo capitolo mi ha veramente scaldato l'anima. Mi hai fatto commuovere, sorridere di dolcezza e ridacchiare. Anne è fantastica e, pensavo che non l'avrei mai detto, ma mi è dispiaciuto per Emma e l'ho molto rivalutata. Certo, il suo posto non è accanto a Louis, ma comunque è una brava persona e sicuro non deve essere stato facile capire che l'uomo che ami, in realtà ama qualcun altro. Diciamo che è stata molto matura.. La sua ocaggine era solo un'apparenza!
Louis e Harry sarebbero da prendere a capocciate: qual è il loro problema? Sono diventati celebrolesi tutto insieme?
Harry che praticamente è nato già innamorato di Louis; l'altro che ripensa al bacio e sente il cuore battere forte e un calore alla pancia, ma non è amore.. No hai ragione: o è un infarto o la peperonata della sera prima! -.- No words!
In ogni caso bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione,
Eleonora
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 02:40 pm)

13/09/15, ore 07:33

Ooooo insomma! Harry apri gli occhi e ascolta tua madre e tu Louis si più sicuro di te stesso!!!!!!! Siete troppo belli come coppia *~*

12/09/15, ore 18:10

Stavo cercando una Larry recente e ho trovato la tua Long iperfantastica :D Nessun errore grammaticale o lessicale e un uso delle parole così chiaro e poetico mi ha fatta essenzialmente pensare che la tua storia sia una di quelle ff in via di estinzione che una volta si trovavano a iosa su EFP.
Bellissimo scritto, non vedo l'ora di leggerne ancora ;D

Martaxoxo

Mi onoreresti nel caso recensissi una delle mie os o una delle mie due long con critiche costruttive, che non fanno mai male ahaha :D

24/08/15, ore 11:29

Ciao tesoro! Non puoi immaginare quanto ho pianto leggendo questo capitolo! La fragilità di Harry mi ha ucciso, sentivo il suo dolore e, come sempre, sarei voluta entrare nella storia e coccolarlo. Forse te l'ho già detto, ma descrivi così bene i pensieri e le emozioni dei personaggi che le percepisco anche io. Se loro sono tristi, lo sono anche io. Se sono felici, lo sono anche io.
Ho adorato Niall arrabbiato: nonostante magari la sua reazione possa essere stata esagerata, ha fatto bene, anche io mi sarei comportata così. Ho amato la frase "Sei mio amico anche tu, ma Harry è la mia famiglia." SANTO NIALL SUBITO!
Louis poverino non ci capisce più nulla, secondo me fra un po' andrà in giro chiedendosi come si chiama Ahahah
Zayn è il top come sempre, il mediatore perfetto, potrebbe andare a lavorare all'ONU e risolvere i conflitti mondiali. Anche se quando ha chiesto di Emma, domanda legittima, ok, il mio pensiero è stato "Ma sti caz*i di lei! I larry si sono baciati!" In pieno fangirl mode Ahahah
Ok, il riassunto di questo papiro è: capitolo favoloso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione,
Ps: che tatuaggio ti sei fatta? Sono curiosa! *-*
Pps: ho adorato la citazione che hai usato per il titolo del capitolo. "The scientist" è una delle mie due canzoni preferite, quelle che porto e porterò per sempre nel mio cuore.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 04:30 pm)

24/08/15, ore 08:03

Niall!!! non dovevi trattare cosi Louis!!! comunque bellissimo capitolo :) sono troppo carini Louis e Harry <3

23/08/15, ore 21:50

Bellissimo come sempre!!
Sono contenta che almeno un minimo le cose si siano sistemate e spero che Niall (a proposito, anche io non me lo so immaginate un Niall incazzato lol) chieda scusa a Louis alla fine di tutto.
A presto

23/08/15, ore 20:13

Mi piace molto questa storia. Harry è dolcissimo e Louis è un pasticcino. Spero che aggiornerai presto!!

Ciao! Sono tornata, finalmente! Scusa ma sono stata super presa dalla tesi e poi sono andata in vacanza e non ho trovato un momento per scrivere! Comunque, complimenti, capitoli bellissimi e la storia mi intriga sempre di più anche se devo dire che un pò ti odio per come hai fatto finire il capitolo =) Comunque le cose stanno finalmnete un pò cambiando ma ti prego, manda via Nick il prima possibile, non credo di riuscire a sopportarlo ancora per altri capitoli!
A prestissimo e ancora complimenti!
Susu

Amo sempre di più questa storia, anche se l'ansia mi sta logorando. ..onestamente sono preoccupata, perché i Larry sono due fottuti ottusi...cioè, com'è possibile che Harry non abbia capito fino a quel momento la portata dei suoi sentimenti? Mah. ..comunque, spero che a breve farai lasciare Louis ed Emma, intanto spero che non farai riallontanare Lou e Haz, i due, ovviamemte, sono perfetti insieme. Ma già so che il cretino a guastare tutto sarà Louis con le sue pippe mentali. Infondo è sempre colpa sua . E Haz? Capirà che deve lasciare Nick che lo sfrutta solo per il sesso? Beh, intanto attendo con ansia la tua prossima pubblicazione. Good work!
P.S . Posso uccidere Mark? Ti preeego ;)

Santo Cielo!
Non ho altre parole! Dovrei iniziare a filmarmi mentre leggo i tuoi capitoli. Avresti dovuto vedermi mentre leggevo che Louis baciava Harry! Continuavo a ripete "Oddio, oddio, oddio" Ahahah
Quando però ho letto che Louis gli chiedeva scusa, mi si è spezzato il cuore, come quello di Harry molto probabilmente. Spero che questa volta non passino altri mesi prima che si sentano nuovamente, il mio cuore non potrebbe sopportarlo T.T
Mark è un grandissimo stron*o. È crudele e meschino e non vedo l'ora che Jay apra gli occhi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché è molto introspettivo e Louis mostra la sua parte più fragile.
Il rapporto fra Harry e Louis è spettacolare e mi hanno fatto sciogliere il cuore quando si sono detti che si sono mancati.
LARRY IS THE WAY!
Bellissimo capitolo come sempre, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione grande,

Ok
potrei seramente ucciderti, senza tanti giri i parole. VOGLIO IL SEGUITOOOOOO
Cioè adesso tu mi lasci fino a dopo ferragosto con un'ansia pazzesca? Grrr
Scherzo hahha ho AMATO questo capitolo. Solo che hai di nuovo fatto passare H per quello con il cuore infranto e Lou per il ""cattivo"" quando invece anche Louis sta male per il bacio e per il fatto che H sta con FDCG (faccia di cavallo Grimshow )
però, ripeto, AMO questo capitolo. Tutta la storia di Lou e il suo riappacificarsi con H è l'amore, nonostante il finale sospeso e triste
Spero a presto
un bacio
Sofia xx

Io spero davvero che capiscano che si voglio bene tutti e due. Poi Mark che grandissimo strono davvero non ho parole trattate così un tuo quasi figlio 😣 non vedo l'ora di leggere il prossimo speriamo ci sia un altro bacio😍

Nooooo proprio sul più bello! Harry potevi dire quello che pensavi!! Questa storia è stupendaaaaa <3

04/08/15, ore 10:29

Ovvio che riusciamo a capirti! Anche noi siamo troppo in fissa con questa canzone 😁
Comunque passando alla storia: ancora complimenti! Mi piace davvero tanto e tu scrivi benissimo.
Chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli ma è stato un periodo un po' pesante...comunque!
L'idea del corso di fotografia di Louis è stata fantastica! Vorrei solo che finalmente Harry riuscisse ad accettare il fatto che giurisprudenza non fa per lui. Aspetto con ansia questo momento!!
Lou è un amore 😍 non vedo l'ora che lasci la sua "ragazza" , perché avantiiiii si vede lontano un miglio che non la vuole, e lo sa lui stesso! Ma non ha il coraggio di accettarlo ed agire. Mi stavo per sciogliere quando ha dormito con lei ma pensava ad Harry perché ovviamente non è la stessa cosa dormire con lei. (E poi, voglio dire, dopo che dormi con Harry nessuno ti sembrerà mai meglio di lui)
Questo capitolo invece (come hai predetto) mi ha un po' ucciso T.T Maledetto Nick!!! È colpa suaaaaa. Povero Lou tesoro. Ma alla fine anche Haz mi ha fatto troppa tenerezza mentre piangeva.
Ok troppe lacrime! Per favore aggiorna presto altrimenti sarò triste per il resto dei miei giorni 😢
Un bacio ❤️