Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

24/10/15, ore 14:50

Che meraviglia di capitolooo 😍😍🌈🌈
Finalmente un po' di dolcezza firmata Larry ❤️
La cosa più bella, oltre ovviamente loro, è vederli insieme alle loro famiglie. Sono felice che le cose tra Lou e la sua dolce mamma si stanno iniziando a risolvere, anche se ci vorrà del tempo.
Harry è la cosa più tenera dell'intero universo *-*
Louis deve fare un po' di chiarezza sui suoi sentimenti, ma siamo sulla buona strada!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare tanto pleasseeeee.
Vorrei in oltre farti nuovamente i complimenti per la storia e per come scrivi 😉
P.s. Adoro gli Imagine Dragons 😍 Ottima scelta!!!
Alla prossima! 😘

24/10/15, ore 02:54

Sto vomitando arcobaleni!
Capitolo di una dolcezza infinta :3
La scelta della canzone degli Imagine Dragons è stata perfetta! Sembrava veramente descrivere la loro storia d'amore.
Io, comunque, capisco che vogliano andare con i piedi di piombo, ma Louis non può pensare che quello che prova per Harry sia solo un'infatuazione. Santo Cielo, il loro è Amore, quello con la A maiuscola.
Una cosa che adoro di te e forse non ti ho mai scritto, è che inserisci nei tuoi capitoli dei momenti dolcissimi, ma che non risultano mai banali o stucchevoli. Non sono mai esagerati o pieni di cliché, sono prefetti per questi due patatini.
La famiglia Tomlinson è fenomenale e Lottie mi fa morire, soprattutto come si rapporta con Louis: non le sfugge nulla!
Carinissimo il pezzo quando fa coming out con le sorelle e risponde a Phoebe, dicendo che si è innamorato di uno di loro. :3
E infine ultimo, ma non meno importante: BACIAMI IDIOTA! Sbaglio o è un riferimento per nulla celato a "Kiss me, you fool"?
Adoro quando inserisci queste perle!
Complimenti ancora e mi spiace che per un po' non aggiornerai, ma ti capisco e quindi, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto mi trovi qui!
Eleonora
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 02:55 am)

23/10/15, ore 21:09

Ma io adoro questo capitolo!!!! Sono troppo dolciiiii ♥ altro che dentista ho già perso i denti :) Ps: ovviamente adoro tutta la storia ;)

23/10/15, ore 19:47

ma i Larry in questo capitolo sono troppo teneri... H è così dolce all'inizio del capitolo quando dice a L che chiederà a sua mamma di parlare con J, si preoccupa per il suo amorino... e Lou che non ha ancora pienamente realizzato che è innamorato perso di H *-* (quei due sono l'amore, basta!)

Quante volte ti ho detto che un capitolo era il mio preferito? aggiungiamo anche questo va, tipo al primo posto!!
Giuro ora sclero hahah
Finalmente larry, larry everywhere hahaha
Ti giuro mi è piaciuto tanto, la scelta dei tempi, delle azioni ecc
Lucas e la gelosia di H sono stati il top. Non chiedermi perchè che non lo so, ma ho mato vedere Harry geloso; era ora che anche lui rodesse un pochino haha
Mi è piaciuto anche il fatto che non hanno fatto niente di troppo spinto perchè, anche se ubriachi, è stata la prima volta di Louis so..
Aggiungo solo che forse Louis ha ammesso un po' troppo velocemente i suoi sentimenti, cioè lui con il primo bacio aveva capito qualcosa ma non troppo memtre basta un po' di gelosia di Harry per rivelargli tutto, anche se il fatto che hai ribadito che i sentimenti di L sono per lui incomprensibili fa capire meglio quanto siano inaspettati rispetto a quelli 'incontrollabili' di Harry.
Ultima ultima cosa giuro: HAI LASCIATO LA SITUAZIONE IN SOSPESO ANCHE STAVOLTA GRR
Un bacio e a presto

S xx

Ciauuu come stai? :* come potrei ammazzarti dopo un capitolo simile!? È stupendo finalmente si sono accorti dei loro sentimenti *-*

Ciao bella! Sono contenta che tu abbia risolto e per avermi ringraziato nel capitolo ♥
Questo capitolo è la morte. Adoro Harry geloso e Louis che, nonostante ci stia provando con Lucas, pensa ad Harry e boom!
Li adoro troppo! Poi quando sono andati a casa aaaw muoio muoio muoio!
Si fanno troppi problemi i nostri protagonisti, si piacciono, si amano, ma sono ancora "prevenuti". Ma al diavolo, si mettessero insieme e vivessero la vita senza problemiiii hahahahaha
Comunque sia, amo troppo la tua storia, il modo di scrivere e i protagonisti. Non vedo l'ora di sapere che accadrà d'ora in poi!
All the love xx
-Angi

Non so se odiarti o amarti. Ti giuro sono molto combattuta. Provo un forte desiderio di venire da te e ucciderti, ma allo stesso tempo di abbracciarti. Mi hai destabilizzato come sempre!
Sia chiaro, ho amato il capitolo. Scritto bene e tutto il resto. Ma mi hai lasciato quel sapore dolce-amaro in bocca, perché finalmente questi due scemi hanno capito cosa provano l'uno per l'altro, ma non si sentono pronti per avere una relazione.. Ma che cavolo! Della serie mai 'na gioia!
Come ho detto, il capitolo mi è piaciuto molto, ho AMATO la gelosia di Harry, la rabbia esplosa e poi il bacio, per non parlare del petting spinto.. Tipo una di quelle notti che vorresti rivivere all'infinito!
Mi piace come Louis abbia accettato la sua sessualità omosessuale e come si stia facendo strada in esso.
Quindi, ricapitolando, il sapore dolce-amaro in bocca non è perché non mi sia piaciuto il tuo capitolo, ci mancherebbe, ma è come quando guardi un film che adori e c'è quella scena che ti fa costantemente piangere e pensi "E che cazzo però!".
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono sicura che ne vedremo delle belle.
Eleonora
Ps: comunque per lo scorso commento, tranquilla, stavo scherzando, non mi sono offesa. Era per dire che mi piace tanto quello che scrivi, quindi so che ti dico sempre che ho adorato il tuo capitolo, ma è colpa tua, li rendi di una bellezza inaudita. Quindi non hai nulla di cui scusarti, sweetie. <3

Oltre al fatto che la scuola mi sta uccidendo qui tutto bene. anche io sono tipo al settimo cielo che sia arrivato finalmente il fretto e quindi maglioni giganti e sciarpe soffocanti comprese !!!
Il capitolo è qualcosa di sensazionale, tipo lo adoro.
LARRY, LARRY EVERYWHERE
Ho amato dalla prima all'ultima lettera e sono tipo in ansia perchè voglio i Larry nella stessa casa ORA
La scena della colazione è qualcosa di super dolcioso, ho amato entrambi. Per ora questo è il mio capitolo preferito hahah
Solo una cosa: please fai essere Louis più stronzo con Jay hahah secondo me se lo merita perchè neanche ci prova a capire il figlio grr

Un bacio e a presto
Sofia xx

Non so se hai Snapchat, ma hai presente l'effetto in cui vomiti l'arcobaleno? Ecco ora io sono così. Sto vomitando brillanti arcobaleni.
Quanto ti odio, ragazza mia, ma in senso buono, ovviamente. Ho AMATO questo capitolo. Sì, mi piace tutto ciò che scrivi. Non lo so, forse perché sono una romanticona, ma la dolcezza di quei due mi ha distrutto. La scena in cui Harry abbraccia Louis, mentre lui fa coming out, mi ha devastato. L'hai descritta così bene che li vedevo davanti a me, vedevo loro due abbracciati sul divano. L'ho amata.
Ah, quasi dimenticavo.. Vogliamo parlare di Harry che dice "Profumi di me"? Sei folle? Volevo farmi venire un infarto alle due di notte? Regolati! Metti un disclaimer per i cardiopatici! E che cavolo!
Scherzi a parte, come sempre ho amato il tuo capitolo. Forse sono ripetitiva, come dici tu, ma AMO tutto ciò che scrivi! Il che comunque è strano, perché di tanto in tanto leggo altre ff e magari penso "Uhm, questo capitolo però non mi è piaciuto". Con te, dopo 17 capitoli, ancora non mi è successo e ne sono sinceramente felice. Capitoli scritti bene, sia nella forma che grammaticalmente, trama non scontata e un'ottima capacità nel trasmettere le emozioni. Fidati, non hai nulla di meno di molti scrittori famosi, anzi. E, giuro, che se tu mi dicessi:"Ho scritto un libro", andrei in libreria e lo comprerei, senza la minima ombra di dubbio.
Scusami per il papiro, ma sono cose che penso e credo che sia giusto che tu le sappia. Non sono una tipa che dispensa complimenti tanto per, li faccio solo a chi merita e tu cavolo se li meriti.
Ok, mi fermo.
Come sempre aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e il momento in cui questi due adorabili imbecilli abbiano un'epifania e capiscano quanto si amano.
Eleonora

Ciauuuuu!!! Finalmente si stanno avvicinando *-* sono così dolci e carini *~* bellissimo capitolo :*

23/09/15, ore 06:15

Siii finalmente sono tornati amici!!!!!!! Ma ovviamente spero sempre che si fidanzino!! Bellissimo capitolo! ^^

22/09/15, ore 15:15

w il tea hahah
Bellissimissimo capitolo! La parte al pub l'ho adorata e vedere un Louis cosí timido è asdfgjk
Solo una cosa: l'ultima parte era trooooppo ambigua, io li avrei fatti saltare addosso dopo il primo boccone di pollo hahahah
A presto, un bacione
Sofia xx

22/09/15, ore 11:19

"Vorrei essere io quello che ti fa stare bene, non lui."
Ho amato questa frase! Louis è così dolce, un cucciolo.. Ho letto tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino.
Bello veramente. Ho amato quando sono entrati nel pub mano nella mano e quando Louis ha messo la gamba sopra quelli di Harry. Non so, forse perché mi ha ricordato alcuni miei atteggiamenti che avevo con un ragazzo e entrambi, come Harry e Louis, sostenevamo di essere solo amici, anche se poi si è rilevato tutto il contrario ahahah Spero solo(per te) che a loro non vada male come è andata a noi xD
Va bene, a parte questa divagazione personale, mi è piaciuto quando Louis ha finalmente ammesso di essere geloso: stiamo facendo passi avanti!
Bel capitolo come sempre, aspetto il continuo!
Un bacio,

21/09/15, ore 17:23

Finalmente le cose si stanno sistemando!!!! Certo, siamo ancora in alto mare, ma riusciranno a risolvere e poi a mettersi insieme, sposarsi e avere taaaaaanti piccoli bambiniiii :3 Non vedo l'oraaa!!!
Ad un certo punto quando hanno iniziato a litigare mi sono preoccupata che non risolvessero, invece siamo sulla buona strada per far capire a queste due teste dure che sono innamorati l'uno dall'altro.
Per fortuna Nick comincia a togliersi dai piedi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ancora complimenti per la storia e per come scrivi.
Alla prossima ;)