Le pietre nere
di LatazzadiTea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/15, ore 23:46

Molto bella la parte iniziale quando Valerius si sveglia e descrivi ciò che gli vede fare ^_^
Nonostante la freddezza con cui Rahyon lo tratta, sembra essere diverso e addirittura gli consiglia di approfittarne per ucciderlo la prossima volta che gli capita. Davvero un uomo enigmatico!
E scopriamo anche chi sia lo spirito che ha dentro! Proprio quello della guerra! L'eone che aiutò a distruggere il regno!
E scopriamo anche un'altra cosa importantissima: Rhayon con quella pozione durante la sua trasformazione sembra aver protetto Valerius...
Spero che il loro rapporto cambi nel tempo :)
Finalmente il viaggio ha inizio, appena riesco proseguo nella lettura <3

05/06/15, ore 23:38

Valerius inizia a subire il fascino del burbero Rhayon, nonostante quest'ultimo, apparentemente, lo consideri un servo a tutti gli effetti.

Finalmente scopriamo cosa nasconde l'antico guerriero! Immaginavo qualcosa di simile ma non certo che avesse dentro un simile spirito! Sarà qualcosa reduce delle guerra che combatté?
Valerius non è solo costretto ad assistere alla sua trasformazione, ma viene anche violentato!
Eppure, quell'ultima frase di Rhayon rimette tutto in gioco:
"Valerius...tu non mi odi... tu mi ami...e io amo te..."
Qui non sembra un approfittatore, sembra un amante innamorato. Sarà poi così?

05/06/15, ore 23:32

Sembra che Rhayon e Valerius inizino a conoscersi meglio nonostante il rapporto padrone-servo.
Il viaggio è imminente eppure il guerriero sembra intenzionato ad addestrare sia Valerius che Pioggia. Molto bello il nome della ragazza e la spiegazione che ne dai ^_^

"la sola abilità nel maneggiare un arma non conta,quello che conta è la volontà di usarla"
Sai che questa è la cosa che tempo fa mi disse un Carabiniere? E io la condivido in pieno :)

04/06/15, ore 23:16

Ciao Hadaka :) In questo primo capitolo c'è davvero tanta carne al fuoco! Si capisce qualcosa del mondo dove è ambientato, questa guerra incredibile, dovuta al tradimento, e si conosco subito i protagonisti della storia. Sembra che inizieranno un viaggio anche se proprio la creatura a cui il Principe ha chiesto aiuto sembra dettare le regole.

Ti mando anche una mail e ti chiedo alcune cose :)

01/06/15, ore 21:47

Buonsalve,
recensisco solo questo capitolo perchè ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che sebbene la scenografia e la trama non siano tra le più originali che io abbia mai letto vi sono diversi dettagli, tra cui le varie leggende narrate, che si rivelano essere parecchio intriganti particolari e rendono a suo modo unica la storia. Sopratutto mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, in alcuni punti sembra di leggere delle antiche cronache, forse è per questo motivo che rimango estranea alla storia, o forse è per tua volontà di scrittore, chi lo sa?!... la cosa che mi lascia perplessa riguardo la tua scrittura è che usi dei termini davvero inusuali, per citarne uno "mattanza", e poi fai dei banalissimi errori (od orrori) grammaticali, sempre per citarne uno ho perso il conto delle"e" scritte invece di "è". Forse è il caso che tu ti prenda un paio di minuti per rileggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Nel complesso il mio parere è positivo. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 probabilmente sarebbe un 6.7 ... forse lo trovi un po' basso, ma confido che andando avanti la storia migliori, per quanto ora non sia male, e che spariscano gli orrori. Intanto finisci tra le storie ricordate.
Al prossimo aggiornamento
raincloud

01/06/15, ore 09:15

non puoi lasciarmi così
valerius sta per essere violentato spero solo che rhayon lo salvi in tempo
aggiorna il più presto possibile
bye bye vale

24/05/15, ore 19:43

OMG Valerius gli ha confessato i suoi sentimenti, non me lo aspettavo.
ma perchè non fai ingelosire Rhayon, tipo che qualcuno ci prova con Valerius tanto nessuno sa che appartiene a rhayon cosi almeno quest'ultimo capisce che ci tiene e a finire con una bella sco**ta un po violenta
spero che mi risponderai
continua cosi

17/05/15, ore 23:58

questa storia è sempre piu intricata ,questo capitolo è veramente interessante.speriamo che ci sia una confessione.

14/05/15, ore 14:51

bello il capitolo e poi la frase “La verità è che lui è mio...e lo sarà per sempre...” OMG
quale verità!? e poi quanto è possessivo ahah
alla prossima
spero che aggiornerai presto e che ci saranno tante scene hot ;)

12/05/15, ore 20:52

solo una cosa: questa storia è stupenda.
rhayon e valerius sono i miei personaggi preferiti
spero che aggiornerai presto
tifo per te ;)
by stellanime

29/04/15, ore 00:35

bello sono curiosa di sapere qualcosa di piu Sul viaggio e anche qualche scena hot

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]