Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/15, ore 17:06

Io davvero non so quanto ti adoro. Ogni cosa che scrivi č a dir poco fantastica e divertente e questa č la ciliegina sulle buonissime torte Malec di cui ci fai dono. :3
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questo gradevolissimo (soprattutto per un certo biondino ahah) manuale.
Con affetto,
Sonomi :)

28/04/15, ore 20:27

oh, santo cielo, non vedo l'ora di leggere il resto!!
*nel frattempo sta rotolando per casa in preda ad una crisi di risate*

28/04/15, ore 20:14

*saltella saltella saltella* *.*
Ti prego, devi assolutamente postare i capitoli. Non aspettavo altro!
Sembra proprio di sentir parlare Magnus. Sei incredibile!
Cos'altro posso dire? complimenti di cuore!!!

28/04/15, ore 17:27

Hey! What are you waiting for? *o*
(Dopo questa intro dovresti chiederti se sia davvero il caso di dubitare di te quando c'è chi sta chiaramente peggio... XD)

Anche se so che mi odi (e se non sei ancora arrivata a odiarmi, lo farai presto), DOVEVO esortarti a continuare immediatamente a pubblicare: hai avuto un'idea fantastica e poi solo tu sai scrivere storie così belle, così divertenti e così dannatamente irresistibili! *^*
Sappi che, da quando ci sono le tue pillole, io adoro Magnus e Jace: con questo manuale finirò per amarli irrimediabilmente! *^*
Sei bravissima, assolutamente bravissima! ^^
Aspetto il prossimo capitolo, sappilo. E ora, caro Manuale, tu vieni con me: il mio elenco "seguite" ti reclama! *^*
Bacioni,

Chloe <3

28/04/15, ore 15:47

Aaaah!! Ripeto: aaaaah! (Si, erano delle urla)
Ce l'hai fatta!! Siii! Finalmente il manuale! Evviva, facciamo festa!
Ehm ehm... sclero a parte: sono la prima a recensire e ti dico subito che devi (cioč sei costretta per forza maggiore → io) pubblicare il primo capitolo!
Aaah, ma che bello, sono troppo contenta!!
A presto! *saltella di gioia* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]