Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

14/05/15, ore 14:11

Povero Alec,immagino la sua sofferenza ;)
Ma ci avrei scommesso sul fatto che lui e jace dormivano stretti stretti! Aww, amo la loro bromance ♡ E jace che si diverte a leggere il manuale è troppo comico!
Se fosse che praticamente è già così, vorrei abbonarmi al manuale :D
Mi sono fatta un mucchio di risate e mi sono risollevata il morale solo grazie a te ♡
Perciò adesso me lo rileggo!
Baciiii

14/05/15, ore 14:03

Mi dispiace tantissimo non poter fare di meglio, ma recensire dal cellulare è l'unico modo che mi è rimasto per dirti quanto mi ha fatto impazzire questo capitolo! XD
Chissà quanti "attentati" starà programmando Jace... Ahahahahah!
Io non so come tu faccia, ma ogni capitolo è più bello del precedente: sei il mio idolo! *^*
Permettimi due piccoli AWWW!
Jace e Alec da piccolo che dormono insieme, che dolci! *^* (a quanto pare, una piccola parte dell'infante Jace era dolce e tenera XD)
I ringraziamenti! *^*
Credimi, non devi assolutamente farlo: il merito è esclusivamente tuo e della tua bravura! ^^
Aspetto con ansia il seguito, sperando di avere nuovamente una linea telefonica... *^*
Alla prossima e ancora mille complimenti! :3
Bacioni,

Chloe <3

10/05/15, ore 11:22

*rotola in giro tenendosi la pancia * Raziel!!
Ma come fai a scrivere robe così?! Giuro che sto morendo dalle risate! Mamma mia uuh come faccio a calmarmi? *prende un respirone *
Ci sono ci sono
Allora l'idea che Magnus abbia scritto un manuale per Jace è da spataccarsi... le frasi sono la cosa migliore che esista X'D
Oh insomma "Dammi la mano. Te la do io la mano, in faccia!"
Oppure "giusto perché sono magnanimo, eviterò commenti che possano danneggiare la tua virilità " solo a me ha fatto ridere questa?!
Il commento di Izzy in più è epico, mentre mi immagino Alexander (mi è preso lo sghiribizzo di chiamarlo così XD ) che arrosisce e Magnus che sghignazza
Date una medaglia a Magnus Bene (e anche a te che gli fai fare ste cose)
Kiss kiss Ally

07/05/15, ore 21:29

Okay.Diciamo che le mie aspettative sul primo capitolo, non si avvicinavano minimamente a questo,ma lo dico in senso buono. Mi ha divertita molto leggere le note dei ragazzi e diciamo che il commento di Clary mi ha fatto ridere, ma ovviamente il vincitore a chi fa più ridere Katya(ovvero io) è il signor Magnus Bane.Aspetto il secondo capitolo,ciao 👋!

06/05/15, ore 23:05

Ahahahahah! Ma è meraviglioso! *^*
Al "Mi imbocchi?" sono morta, sappilo! Ahahahah!
Povero Alec, non oso pensare quante ore siano passate prima che riuscisse a scrivere... XD
Le anatre col bazuka sono stupende, le voglio! *^*
Ma la più bella resta lei: L'erba "voglio Alec" il tuo giardino se la può sognare. Ahahahahahah!

Tu sei un mito, non so neanche come farti i complimenti: sei geniale!!!! *^*

Aspetto con ansia il secondo capitolo, prevedo una marea di risate! Ahahahah!
Bacioni,

Chloe <3

06/05/15, ore 22:16

*saltella battendo le mani* Non ho parole!! È bellissimo! Questo manuale è l'idea più incredibile che potessi trovare. Ogni volta che esco da queste pagine penso di aver letto qualcosa di stupefacente, ma quando ritorno c'è sempre un qualcosa in più!
Non smetterò mai di ringraziarti per il tuo lavoro!!!!
Alla prossima :):):):):)

06/05/15, ore 20:47

Certo che devi pubblicare il primo capitolo! Cioè solo leggendo l'introduzione mi è venuta una curiosità assurda per i capitoli che verranno.
Se ti dico che quando ho letto la pillola in cui Magnus ha nominato quel manuale ho pensato che avrei aver in mano quel manuale tu che mi diresti?
Sono felice di aver letto l'introduzione...Mi ha divertita...E molto.
Aspetto l'aggiornamento, kiss.

06/05/15, ore 19:38

ommioddio XDDDDDDDDDDD
no, Alec, non è un incubo, è che hai un parabatai idiota che ha fatto impazzire il tuo fidanzato glitterosoXD
quei punti, ho riso come una pazzaXD
e le anatre con il bazuka AHAHAHAHAHA
ok, smetto di delirareXD

06/05/15, ore 19:27

Frutto di una mente geniale , così si potrebbe riassumere la tua ff.
E' spiritosa , nuova , originale e che dire se non che sono contenta di aver cliccato sulla tua storia?
Amo i Malec e la friendship Jalec , ma soprattutto come Jace e Magnus sia gelosi l'uno dell'altro , adorabili.
Gli appunti finali sono un tocco di classe.
Complimenti , aspetto con ansia il prossimo capitolo , basetti

06/05/15, ore 18:42

*piange (ma proprio tanto dalle risate*
Tu ora immagina la faccina che piange dalle risate di whatsapp e sostituiscila ala mia faccia... uguali u.u
"Andiamo a farci una doccia"... povero Alec, sarà morto pure lui a sentire una cosa del genere!!
"Mi imbocchi?" Ma quanto può essere sfaticato il ragazzo!?
"Spazio per... consigli per gli acquisti" Aahahah (scusa ma qui ci voleva!!) Amo Magnus. Alla follia. (Anche te, però, per questa bellissima storia :*)
Baciiiii

06/05/15, ore 17:30

Oddio non riuscivo a smettere di ridere fantastico alla maglietta glitterata con proprietà di Magnus Bane ho dovuto asciugare le lacrime.... Non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia é veramente geniale a presto.

06/05/15, ore 17:16

Sto ridendo come una scema da mezz'ora! Come hai detto tu, questa raccolta è completamente folle, ma io la amo proprio per questo! Il tuo umorismo mi fa morire, come già nelle pillole, quindi ti posso solo dire che aspetto con ansia la prossima pagina del manuale! ;)

"Andiamo a farci una doccia.
Scherziamo? A meno che le docce non siano distanziate l’una dall’altra di almeno quaranta chilometri."
e questa è solo una delle mie parti preferite!

06/05/15, ore 16:37

Ahahahahah rido troppo! Questo Magnus così possessivo mi piace un sacco. "Proviamo un paio di posizioni" è la parte migliore, non oso immaginare cosa combinerebbe il Sommo Stregone Sbrilluccicante di Brooklyn se sentissi dire una cosa del genere da Jace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose

06/05/15, ore 16:19

Ahahahahahahahahahahaha! Oddio, ho riso come una pazza dall'inizio alla fine XD Ogni singola frase, delineata con il "Non dire questa frase ad eccezione fatta per....", mi ha fatto cascare dalla sedia, non sono riuscita a trattenermi.
Fortuna che sono a casa da sola, altrimenti mi avrebbero presa per pazza.

"Voglio Alec.

L’erba “voglio Alec” il tuo giardino se la può sognare, contrariamente al mio."

Questa è di certo la mia preferita, anche perchè conosco la storia dell'erba "voglio" e ripensarci, collegandola a Magnus e Jace, mi ha fatto scompisciare. Ossantocielo, devo riprendere fiato.
La parte dei commenti è un'idea geniale, immagino sia una citazione del Codice: le parole di Izzy mi hanno strappato un sorriso, anche perchè penso che Magnus possa davvero mettersi ad addestrare anatre atte ad inseguire Jace.
Il plus del capitolo è stato: "[....]senza inutili spargimenti di sangue (che poi tocca a me ripulire)". Ti adoro, non posso farci nulla.
Povero Alec, viene sempre tirato in mezzo da questi mentecatti, ma cosa non darei per avere anch'io un ragazzo possessivo come Magnus.
Spero di leggere un prossimo capitolo ancor più emozionante! Non sono cosa aspettarmi, quindi sarà la più bella delle sorprese!
Chesy :3

01/05/15, ore 23:24

Si sono curiosa di leggere l'intero manuale l'idea è molto carina quindi al prossimo capitolo.