Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

26/05/15, ore 14:58

(*v*) (♡¤♡) non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!!!!!
È sempre una gioia poter leggere quello che scrivi!
Grazie per dedicare il tuo tempo a creare qualcosa di così bello!
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo :):):):)

26/05/15, ore 14:41

Io personalmente preferirei il treno: sarà più violenta, ma almeno non mi ritroverei ad agonizzare nel dolore!
Aah, che bellezza questo manuale, mi rallegra proprio le giornate :D:D
Comunque io c'è lo vedo Alec a fare sesso telefonico: farà sempre il passivello, del tipo che se ne sta attaccato alla cornetta - sesso vintage- mentre Magnus gli sussurra sconcerie ♡
Capitolo spassosissimo as always :D
A prestooo!!

26/05/15, ore 14:32

Non ce la posso fare, dico sul serio! Ahahahah!
Io, tu, le rose, le spine e il giardiniere: epica! Ahahaha!
Non voglio nemmeno commentare il cono gelato, quello è davvero brillante! (peraltro, per quanto mi riguarda, cuore e gelato sono intimamente connessi, perciò... <3q:)
Tra il sedere e il pollo sono definitivamente morta: sei un mito! *o*
Su quello che ho di più caro, non so come farei senza questo manuale, sei capace di trasformare radicalmente le mie giornate di studio matto e disperatissimo in un pomeriggio allegro e spensierato: ribadisco, sei un mito! *^*
Aspetto il prossimo capitolo, vediamo se Jace farà il bravo fino alla fine, per il suo bene: conoscendo Magnus, è probabile che dietro una spada angelica si nasconda una "simpatica" anatra... XD
(Resisti Alec, sei tutti noi! ^^)
Ancora millemila complimenti, sei strepitosa!
Bacioni,

Chloe <3q:

P.s: Izzy 4 president! XD

23/05/15, ore 19:57

AHAHAHA ma è la cosa più bella che io abbia mai letto! i commenti alla fine mi fanno morire AHAHA continuala ti prego la adoro *^*

17/05/15, ore 23:13

Posso abbonarmi?

È meraviglioso e fa piangere dal ridere.

Bellissimo!

15/05/15, ore 23:04

Ho saltellato felice per cinque minuti quando ho visto che avevi aggiornato. Io adoro questo manuale, dico sul serio ahahah Magnus non smetterà MAI di farmi ridere come una foca ammaestrata (ma che similitudine è? Ahaha) e non posso fare a meno di immaginarmi la faccia di Jace nel leggere tutto questo.
Alec che rimane sconvolto dalla questione matrimonio-nudità ahahahaha amore mio, lo amo immensamente. <3
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava e geniale come sempre :3
Sonomi. :)

15/05/15, ore 15:23

Divertentissimo come al solito! Anche io ho un debole per questo rapporto conflittuale Magnus-Jace e tutti i loro battibecchi, grazie per questa idea geniale del manuale!

14/05/15, ore 23:25

Magnus nella sua versione "non toccate il MIO *caratteri fluorescenti, sbrilluccicosi, in grassetto corsivo e sottolineato* Alexander " è fantastico XD
Se la parte delle frasi era divertente, questa è da scompisciarsi.
La migliore è senza dubbio "Baciare Alec " uuh mi immagino Jace rincorso dal SSdB (Sommo Stregone di Brooklyn ) con gli occhi fiammeggianti e maledizioni nella lingua dei figli di Lilith a gogo XD
Continuo a vedere Alexander che si ritrova un altro capitolo fra le mani e arrosisce fino alla radice dei capelli♥
Pucciosi i cuccioli di Jalec Bromance che dormono insieme (anche se continuo a immaginarmi uno stregone moooooolto incacchiato XD )
Il commento di Simon è azzeccatissimo anche se lo voglio io l'abbonamento...
Malec ♥.♡
Kiss kiss Ally
PS: mi hai citato ♡

14/05/15, ore 23:23

IO ADORO QUESTA COSA XD
È sempre tutto così divertenteXD
Adesso vado a sciogliermi immaginando quanto tenero dovesse essere Alec bambino ♥

14/05/15, ore 23:05

Come al solito sei riuscita a strapparmi una risata. Mi piace un sacco questo "manuale": è molto originale e simpatico. "Le nudità di Alec" mi ha definitivamente steso :D!!! Magnus geloso è così apxgdiagsos e Jace che se la ride è ancora meglio. Carica presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose

14/05/15, ore 18:47

Non aspettavo altro che questo capitolo!!! Riprendendo Isabel, considerami abbonata!
Questo capito mi ha fatto impazzire ^.^ Magnus versione pedagogo ormai è entrato nella storia! Ce lo vedo un sacco a rabbrividire mentre scrive di Jace che cerca un "approccio" con Alec ;)
Davvero, hai avuto un'idea geniale!
È doveroso ringraziare Te per le bellissime parole che scrivi!
Alla prossima puntata :):):)

14/05/15, ore 18:36

Bellissimo anche questo capitolo al pensiero di Magnus che scaglia addosso a Jace tutte le maledizioni del mondo perché bacia Alec mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

14/05/15, ore 18:10

Sappi che il mio cuoricino da fangirl ha seri problemi emozionali quando vengono trattate scene bromance. I Jalec da bimbi , per l'Angelo , che patati!
La possessività di Magnus è inquietante e tenera allo stesso tempo , io se fossi in Jace non la prenderei così tanto sul ridere. Stai sempre parlando del Sommo Stregone di Brooklyn che esercità la sua proprietà sul suo fiorellino.
Complimenti , altro capitolo ottimo.
Spero di leggere presto il prossimo. Basetti

14/05/15, ore 17:07

Oh, mi hai ringraziata! Quale onore :D
Anche questo capitolo è spassosissimo (amo tantissimo anche lo spazio per appunti, opinioni, riflessioni, confessioni, sensi di colpa, dubbi, domande, peressità, speranze per il futuro, consigli per gli acquisti, dai, giá solo il nome fa scassare xD)
Davvero complimenti!

Ma solo io sono scoppiata a ridere immaginandomi Magnus inorridire all'idea di Jace e Alec addormentati in un meraviglioso abbraccio platonico? xD
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 05:09 pm)

14/05/15, ore 15:04

Tu mi devi parecchi polmoni. Avrò fatto 394 trapianti. Hazel Grace Lancaster mi odia. Sappilo.
Mi dicono che Magnus sia un po' esagerato. Giusto un tantino. E secondo me sul bacio aveva qualche uccellino.
O qualche vecchia pettegola sotto mentite spoglie. Chissà.
Vabbè è inutile che continui a elogiarti. IO AMO STE TUE TROVATE. SAPPILO. Sen no kisu
Lailah