Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

07/11/17, ore 13:55

sto morendo dal ridere! però è corto uffa...certo che tu sei sempre innovativa ma hai dimenticato uno scherzo che ci sarebbe stato mooolto bene

01/04/16, ore 15:59

Io amo Magnus... e tu sei un assoluto genio!
Nonostante sia passato un anno dalla pubblicazione questa storia è spassosissima!!!

09/03/16, ore 14:27

È magnifico ♡.♡ è passato quasi un anno da quando hai postato l'ultima volta... però non potevo fare a meno di recensire! Che devo dire? Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e poi la storia è divertentissima. I personaggi parlano e reagiscono perfettamente... hai un grande talento nello scrivere :)

30/12/15, ore 12:07

OMG OMG OMG OMG.
È stupendooo. Io e mia sorella lo abbiamo letto insieme e stavamo crepando dalle risate. Soprattutto quando Izzy ha detto " togliti la maglietta così proviamo delle posizioni". Bellissimo. 😂😂😂😂
Ti prego aggiorna presto! L'ho giá detto ma è mooolto bello.
A presto.
SCRITTRICE NASCOSTA💕

23/11/15, ore 18:36

Molto bella!! Ho riso per tutto il tempo! Il commento dei due gattini (che poi è di Isabelle) è bellissimo, azzeccato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Bye AliceMiao

02/11/15, ore 22:55

Ma...AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH, aspetta un secondo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH.
Okay, ho finit-no, ti stavo prendendo per culo, HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Bene, ora ho davvero smesso :D
Allora, probabilmente domani la professoressa di Matematica ci farà fare un compito in classe a sorpresa (non chiederti come lo so) e io sto qui a cazzeggiare su EFP.
Fantastico.
Beh, che dire, come al solito non mi ha deluso questa ff, stessa cosa vale per le tua altre ff Malec u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio
-WrtingAboutDreams, ormai ex InFavijArms

26/10/15, ore 23:40

Selen: oh? dai a me i mesaggini di Jace-kun sembrano innoqui ^^
perchè sei un mezzo angioletto troppo buona -.-
Selen: Alec-san non abbaterti ^^

lo so le rece fanno caga -.- non avevo voglia di dire cose già ripetute ma adoro questa storia ^^

26/10/15, ore 23:37

ahahaha Selen cosa deve fare Alec?
Selen: traferirsi in Jamaica oppure parlare civilmente con Maghus U-U
Jace: trasferirsi ^^

26/10/15, ore 23:34

ahaha mi sembra troppo un grande bravo Ma-kun ^^ e poi diciamocelo Jace sei un birichino ^^
Selen: "ride" Alec su con la vita ^^

26/10/15, ore 23:31

ahaha non si parla di Jace nooooo (si)
io lo seguirò di certo mi piace come scrivi Selen prendi appunti!
Selen: si signora ^^

31/08/15, ore 00:33

Oh dio! Muoio dalle risate! Me lo immagino magnus che scrive questo manuale con le sue penne glitterate e quando finisce anche il foglio è inevitabilmente ricoperto di glitter. Mi immagino pure l'espressione di alec, le stupide battuti e sfacciate di jace. Continua presto💕

25/06/15, ore 15:31

Salve.... Volevo solo dirti che sei un genio... In giro si trovano tantissime Malec , ma io li immagino esattamente così . Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo , così si diverte Jace e anche io 😊

10/06/15, ore 16:23

Ahaha sto ridendo come un pazza!! Ah, no, giusto, io sono pazza. Ma tu mi fai concorrenza! Jace che chiede ad Alec di imboccarlo? Per l'Angelo ahahahaa *ride fino al duemilasempre*

01/06/15, ore 19:51

Probabilmente tutte le volte che sarò annoiata tornerò a rileggere la tua storia per farmi due risate...è bellissima!!!!

01/06/15, ore 19:47

Hahahahahah me lo ci vedo magnus a scrivere una cosa del genere...con una penna con i glitter su fogli di carta brillantinata...
Comunque complimenti sono capitoli bellissimi...