Perché ho scelto te
di _pumpkin

12/05/16, ore 11:04

Il suo nome viene riportato anche come Astoria, ma e giusto anche scrivere Asteria, forse il più giusto anzi, perché il nome Astoria viene dato dal Time Magazine, mentre nell'albero genealogico, mostrato nel sito web di J. K. Rowling, il nome scritto è Asteria ;)

12/05/16, ore 09:52

Sono sempre più confusa.
Sento che quella megera,astoria,avrà un piano in mente,draco mi fa tanta tenerezza ma so che c'è rumore di tempesta nell'aria. Voglio che continui ma ho paura di ciò che accadrà,sarà che una creatura ancora non nata che senza volerlo crea problemi mi fa tristezza.
Senza contare la nuova relazione di ginny...che accadrà?! Ho molte domande e dubbi

04/05/16, ore 12:56

aarghhh!!! alla faccia del lo di scena!!! speravo che una volta scoperti avrebbero potuto mandare al diavolo le rispettive mogli e invece adesso... sigh!!! poverini!!! quel dannato di Keys l'ha fatto apposta vero?!! ci manca solo ce Harry finisca dentro per omicidio e siamo a posto!!! XD

03/05/16, ore 21:09

No no no no. Ci lasci senza raccontare cosa si sono detti Draco e Astoria?!
Ma poi è vero che è incinta?!?!
Oddio no ti prego!!!!
Che ansia! Aggiorna presto!

03/05/16, ore 20:01

Noooooooooo Dopo questo urlo straziante dato che ho aspettato a lungo il continuo non poteva finire così. Spero che sia uno scherzo...ginny ha tradito Harry,lui sta con draco e ora una vuole rovinare questo momento perfetto di semi pace?!( intendo le elezioni) Mi dispiace ammettere che sono 'delusa' dal finale, vuoi che non sopporto che una aspetti un figlio da un uomo che la sta per lasciare o perché sento che draco lascerà forzatamente Harry e lui rimarrà da solo dato che la moglie sta col capo Tante emozioni,più tristi e di pianto unico.Spero che la situazione migliori a favore di tutti ma non di Astoria,so che è da vili dirlo ma mi sono affezionata alle nuove coppie

16/04/16, ore 16:43

Il capitolo non solo mi è piaciuto, l'ho adorato: questo momento Drarry, solo loro due e un pomeriggio al mare tra baci e risate ci voleva proprio! Sono stati davvero dolci, due adulti che sanno ancora giocare nei rari attimi di libertà che la realtà concede loro :3 Inutile dire che spero che Draco trovi la forza, prima o poi, di dire nuovamente ad Harry quelle due paroline magiche, e che, presto o tardi, nessuno dei due debba più provare la sensazione di vuoto data dalla separazione dall'altro...
Ho un brutto presentimento su Alan, e la sua descrizione fatta da Draco alla fine del capitolo di certo non aiuta, soprattutto il riferimento al bel culo: non ho paura che la mia serpe bionda tradisca Harry, dopotutto ha ammesso di amarlo infinitamente, però... non lo so, temo per questa cosa che Keys sia stato insieme a Malfoy per una notte in passato e che la memoria non gli sia stata cancellata di proposito, temo che Draco si possa far distruggere...
Un bacio a te e alla piccola e un saluto anche al marito, alla prossima ^^

07/04/16, ore 15:19

Niente male sono proprio curiosa di sapere come intendi sviluppare la storia nei prossimi capitoli

04/04/16, ore 13:07

bellissimo!!! questa gita al mare ci voleva proprio!!! sono stati pucciosissimi!!! :3 peccato che poi bisogna tornare alla realtà... sono molto preoccupata per le elezioni ma anche per il pensiero di draco su Keys... non mi tradirà mica Harry vero??!!! XD

03/04/16, ore 23:00

Finalmente il continuo xD battute a parte...bentornata Aspettavo più dettagli ma anche una piccola particina della storia ci sta.aspetto il seguito eh (:

14/03/16, ore 12:50

Mi piacciono molto queste due storie, sto attendendo il resto dei capitoli, pleaseeee non ce la facio più ad attendere!

30/01/16, ore 15:28

Alla fine Ginny ha raggiunto il suo obiettivo, sentirsi di nuovo una donna: si è fatta scopare da Crook e le è piaciuto da morire, sia oggettivamente che mentalmente, si è sentita bella e desiderata come non le accadeva da troppo tempo con Harry, e non è importante per lei che non sia stato suo marito a farla godere così ma il proprio capo. Anche lei, quindi, ha tradito Harry (anche se, ripeto, per me quando il matrimonio è solo un contratto senza amore il tradimento è più verso dell'istituzione sacra e delle motivazioni che stanno dietro all'unione piuttosto che della persona sposata) e quindi non potrà utilizzare questo fatto contro il marito, anche se lui, contrariamente a lei che ha fatto sesso con un altro solo per sentirsi di nuovo donna, è innamorato davvero e con Draco ci fa l'amore.
Chissà che risvolti avrà questa sua relazione carnale con Crook, spero qualcosa di buono per la candidatura di Draco (Ginny che scopa con il capo e quindi ha degli articoli importanti per questo e non perché è brava, per cui potrebbe perdere credibilità e il suo giudizio su Malfoy potrebbe non essere più considerato degno di nota... ma sto divagando). Anche se le scene hot con Ginny non sono tra le mie preferite, mi è piaciuto questo capitolo, è stato un atto senza fronzoli che è andato dritto al solo, semplice, lineare. Un bacio :*

19/01/16, ore 12:56

hai capito ginny!!! che razza di...!!! XD Harry almeno ama il suo draco, non lo fanno solo per farlo!!! XD spero che questo serva quando la storia con draco salterà fuori, non potrà rinfacciare niente a Harry visto il suo comportamento!!! si è fregata da sola!! X

18/01/16, ore 19:06

Non mi aspettavo una continuazione così. Insomma se posso ragionare in base a quello che ho letto prima..se ginny viene scoperta con il capo da harry,draco avrà campo libero.mi piace

15/12/15, ore 13:05

paaura!!! un serpente vendicativo a cui draco ha spezzato il cuore!!! altro che tenere la guardia alzata!!! se lo scopre Harry gli mette alle costole una squadra auror!!! magari possono approfittarne per stare un po' insieme senza sospetti!!! XD

13/12/15, ore 20:17

Oddio ho letto un capitolo dietro l'altro e non mi ero accorta di essere arrivata all'ultimo aggiornamento!!!! Waaaa! Bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!