Perché ho scelto te
di _pumpkin

07/10/15, ore 10:59

Ciao..la tua storia mi piace molto e sarebbe un peccato non continuarla.. so anche che con gli impegni giornalieri di lavoro e famiglia non è facile coniugare tutto quanto, ma credo che se hai iniziato vuol dire che anche se lentamente puoi portare a compimento il tuo lavoro e quindi avere un' ennesima soddisfazione. Buon Lavoro

06/10/15, ore 21:33

Il racconto è molto carino. La lettura è molto piacevole e scorrevole, ti faccio miei complimenti. Non continuare per nostro capriccio però..prima viene la propria vita privata.

09/09/15, ore 14:35

A me sembra solo una donna che vuol rivendicare il proprio possesso su un marito che sente che gli sta sfuggendo dalle grinfie e non ne capisce la ragione.... Io patteggio ovviamente per la coppia Harry Draco mi piacciono un sacco insieme e poi Ginny invece di arrabbiarsi potrebbe cercare di capire perché il marito a rifiuta... Al prossimo capitolo la storia mi piace un sacco a presto.

09/09/15, ore 11:10

Ginny mi sta sulle palle a prescindere, non c'è verso di farmela piacere, ma proprio no ><
Sta di fatto che é comunque una donna che non si sente desiderata, sulla soglia dei 40, ed é logico che la cosa le dia fastidio. Lei non vuole tradire Harry, e questo le fa anche un pochino di onore, ma alla fine cosa ci sarebbe da tradire? Solo un documento che attesta che sono marito e moglie, niente di più e niente di meno, dato che l'amore non c'è mai stato, almeno non quello vero, quello che ti fa battere talmente tanto forte il cuore da non sentire più tutto il resto e via dicendo (la smetto se no divento melensa ^^"). Quindi, vuole sedurre Jasper Crook? Che seduca Jasper Crook, se serve per la sua identità femminile, a me serve solo che non stia troppo a strusciarsi su Harry perché quello può farlo solo Draco u.u A parte tutto, però, trovo un pò triste che un matrimonio arrivi a certi livelli, l'indifferenza é davvero la morte dell'amore e, alla fin fine, Ginny non ne può nulla (anche se non fosse stata così Harry non l'avrebbe preferita a Draco).
Mi manca Draco, devo sapere chi sarà il suo rivale... Ho anche pensato a qualcun altro, oltre che la Piattola, ma forse é davvero impensabile che Astoria si avvalga di quel ruolo per salvare il marito dalle grinfie del mondo... O forse no? Waa sono curiosa! ><
Baci e a presto :*

08/09/15, ore 13:25

ma vattele a cercare da crock le coccole!!! razza di z..la!!! ok, Harry la tradisce ma lui ha sempre amato draco!!! XD sarà provocante ma davvero insopportabile ginny!!! XD

08/09/15, ore 13:20

adorabili!!! scappatelle in ufficio e fuga sotto la scrivania: grande!!! XD perché draco non vuole che Harry indaghi? se il salvatore è dalla sua parte il mondo magico sarà ai suoi piedi!!! adoro Harry così infantile!!! XD

01/09/15, ore 23:21

Che teneri e chissà chi é l'uomo e perchécDraco non vuole che Harry si metta in mezzo? Non credo sia solo per proteggerlo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

01/09/15, ore 16:24

Sono tanto felice che abbiano fatto pace, non avrei sopportato ancora a lungo la loro lontananza. Anche a Draco è mancato Harry, e glielo dimostra nel modo più intimo possibile, facendosi prendere: li adoro sempre di più insieme, sono dolci, passionali, innamorati *va in brodo di giuggiole in piena modalità fangirl*
Che bello però senza mogli in giro, non le hai neanche nominate, ma ho un pò paura: Ginny saprà sicuramente cogliere la palla al balzo con questa storia del rivale (ommerlino, e se fosse lei? Non mi stupirebbe, dato il suo comportamento passato e l'odio che nutre per l'ex Mangiamorte amante di suo marito) e farà di tutto per gettare Draco nel fango più fangoso, mentre Astoria... non lo so, lei mi sembra tanto tranquilla e carina, ma so che ha gli artigli e non ci penserebbe due volte a sfoderarli in difesa dell'uomo che ama.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di loro due insieme nell'ufficio: è così romantica <3 si amano, si appartengono... aww, non so mettere insieme una frase più lunga di questa se ci penso <3
Spero tu abbia passato delle belle vacanze con la tua piccola :D un bacio e a presto :*

26/07/15, ore 17:57

Hai presente quella favolosa campagna cui avevo dato vita? Ecco, per questo capitolo ho deciso di non farle propaganda, ma solo mettere una taglia di millantamila galeoni sulla testa di quella piattola subdola e stronza della quale non dico neanche il nome (non se lo merita) che ha osato scrivere quell'articolo. Asteria stranamente mi piace in questo capitolo, si vede che tiene al marito (anche se mi viene il prurito a dire questa parola riferendomi a Draco) e non le va giù questa situazione: non si fa vedere abbattuta, e apprezzo come ha reagito al Circolo (stronzetti pure loro, eh?). Draco amore mio, é così che si fa: non farti mettere i piedi in testa da quella strega - mi chiedo come Harry abbia fatto a conviverci tutti i giorni =.=
Un bacione, e a presto :*

p.s. come va la maternità? :)

24/07/15, ore 20:26

Certo che Ginny è stata proprio subdola ma fa bene Draco a non prendersela... alla prossima.

23/07/15, ore 13:47

ginny è stata davvero subdola!!! che stronza!!! sono felice che draco l'abbia presa così bene!!! spero abbia fiducia in Harry!!! XD e spero che Harry possa fare qualcosa per appoggiare il suo draco!!! :3 ma anche solo per farla pagare a ginny!!! XD

02/07/15, ore 15:22

Merlino sia lodato! Sono contentissima di questa lite, davvero... ok, detta così mi fa sembrare una senza cuore mostruosa che gode delle litigate altrui indifferentemete... diciamo che sono contenta del motivo della lite, ecco (forse è anche peggio ma, ehi, 'Ginny e Astoria vade retro', ricordi?). Harry che difende Draco: aww ma che dolce! Si vede che lo ha capito come nessun altro e ci tiene molto a lui (poi meglio che Ginny invece abbia le fette di prosciutto sugli occhi eh e che se la prenda solo per il suo lavoro). Chissà come prenderà Draco sia l'articolo, sia la litigata di Harry con la piattola... perchè lo verrà a sapere, vero?
Mi è molto piaciuto il capitolo e come sempre è scritto molto bene; un bacio a te e alla nanetta (ormai la chiamerò sempre così) :*

02/07/15, ore 12:33

ops!!! spero che ginny non inizi a farsi domande e collegamenti anche se è il suo lavoro!! Harry ha ragione, essere giornalista non vuol dire essere stronza!! mi è sembrato di vedere la skeeter degli anni d'oro.. brrr!!! orribile!!! XD però temo che con questa sfuriata Harry si sia un po' tradito... ginny fa molto la figura della stronza: e questo non gli va e quell'altro non va bene... insomma che lagna!!! XD

29/06/15, ore 15:54

Auguri a te per questo lieto evento per il resto continua appena puoi che mi fa piacere trovare un nuovo capitolo di questa ff

25/06/15, ore 14:06

Aww ma tesoro congratulazioni! Sono felicissima per te! Trovo ammirevole che nonostante la maternità continui a scrivere, si vede che ci tieni molto :D
Il capitolo mi ha lasciato però l'amaro in bocca, non perché è scritto male o è leggermente più breve degli altri, affatto, ma perché dai povero Harry... insomma è così cucciolo a insistere per vedersi ma poi non si ricorda dov'è il posto (è sfiga, parliamoci chiaro) T-T Draco è inflessibile e se da una parte trovo la sua reazione esagerata dall'altra però posso provare a capirlo: essere solo amanti non è una situazione facile da gestire - l'amplesso con Astoria ne è la prova - e forse (anzi, togli il forse) non gli basta più, quindi credo che quei venti minuti siano stati molto lunghi e irritanti. Si amano ma devono ricorrere a simili stratagemmi per vedersi... poveri :( Harry è sfigato, Draco un pò permaloso (ma questo si sapeva): spero che quel cucciolino del primo verrà perdonato, anche perchè la sera precedente è stato lui a essere abbandonato dal bel biondino e non mi sembra gli abbia tenuto il muso così (anzi, è stato dolcissimo con lui)...
Io comunque continuo con la mia campagna 'Ginny e Astoria vade retro' e chiunque voglia unirsi è ben accetto u.u
Ho solo un dubbio: usando i Camini non basta dire il nome del posto e basta? Non era per la Smaterializzazione che si doveva avere bene in mente la destinazione?
Ancora tanti auguri, coccolati la nanetta e non preoccuparti assolutamente <3 un bacione, e alla prossima :*