Perché ho scelto te
di _pumpkin

13/12/15, ore 10:13

Ginny lascia Harry? E Asteria lascia Draco? Ahahahahah no. So che sarebbe fin troppo facile :c
Allora bel capitolo. Draco che se la fa con gli stronzi mentre Potter è sempre molto dolce. Vediamo come finirà v.v
Buone feste anche a te e alla piccola *---* vabbè anche a tuo marito xD

13/12/15, ore 10:08

Il tuo commento finale mi ha intristita :c
Bel capitolo però. Questo Harry così alla caccia di avventura mi ricorda il piccolo legato a Draco ahahahahahah

13/12/15, ore 10:02

Ah Ginny Ginny... altro che provocatoria. È proprio una scassapluffe u.u

13/12/15, ore 09:59

Finalmente c'è stato l'incontro tanto aspettato *-*
Perché Draco non si rassegna? Harry è sempre lo stesso.
Loro insieme sono mozzafiato♡

12/12/15, ore 23:10

Ahi ahi, questo tipo non mi piace. Ora, però, sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa storia!
Aspettati altre recensioni da arte mia, non ti libererai di me tanto presto! :P

12/12/15, ore 22:56

Allora lascialo.
Lascialo e fa' un favore a tutti!
Per Morgana, questa femmina non la sopporto proprio!
Ma perché Harry e Draco non possono avere una via normale e tranquilla insieme?!

12/12/15, ore 18:39

Che sorpresa questo tuo aggiornamento, me felice :D
Dunque, ammetto che mi da molto fastidio il fatto che Alan Keys sia andato a letto con Draco, e soprattutto che se lo ricordi: perché non gli ha cancellato la memoria, perché proprio a lui? Perché era un perfetto Serpeverde, che sapeva celare la sua vera natura per mimetizzarsi e passare inosservato? Non lo so, non capisco... La vendetta è un piatto che va servito questo, e 20 anni sono un tempo sufficiente di attesa per far credere che tutto vada bene, per cui sì, io un pochino di paura di Alan ce l'ho. Sicuramente ha capito che tra Draco e Harry qualcosa c'è, sia per il fatto che Potter sia andato a parlargli sia per il commento di Malfoy «Tu prendi di mira lui e io ti ammazzo»... Draco gli ha spezzato il cuore e Alan vuole togliergli la carica cui tanto ambisce, ma ora temo sul serio che Harry giocherà un ruolo importante: occhio per occhio.
Il capitolo mi è piaciuto tanto (come poteva non piacermi, c'è Draco <3) e attendo con ansia il colpo di scena. Buon Natale e buon 2016 anche a te e alla nanetta! A presto, bacioni :*

12/12/15, ore 18:39

Astoria non è come Ginny... ok.. ma è pur sempre d'intralcio.amo Draco *___*

12/12/15, ore 18:32

Non posso chiederti di far sparire Ginny tra atroci sofferenze vero? Magari anche Astoria xD
La rossa mi ha ricordato molto la Skeeter. Che stronzona. Harry ha ragione. Però sulla tv e la pubblicità son d'accordo con lei xD

12/12/15, ore 18:26

Auguriiiii.. che bello *---*
Non preoccuparti per il capitolo, ci stanno i primi stupidi litigi. Mi dispiace per Narcissa :c
Odio vederli separati xD

12/12/15, ore 18:20

Appena ho letto "Coniucto corpum" ho iniziato a leggere. Sono felicissima. Ma proprio tanto. Lo sapevo che tutto era ancora in gioco, dopo l'incontro a king's Cross... che bello*---*

19/11/15, ore 00:18

Nooo, non farmeli litigare!

Ma poi cosa ce ne frega in fondo, sei diventata mamma! Questa mattina ho letto che ti er i sposata! XD
Tanti auguri, mi rende sempre felice sentire di una nuova vita, davvero. Dev'essere una delle cose più straordinarie che possono succedere!
Ancora congratulazioni ;)
E complimenti per i primi due capitoli, ammetto che le Drarry post epilogo sono sempre state il mio debole.
Baci, Blu.

19/11/15, ore 00:06

Recensisco anche se ancora devo leggere il capitolo. Ho appena terminato Coniucto Corpum e mi sono detta "fammi vedere cos'altro ha scritto". Lo ammetto, mi è piaciuta, ma non mi ha entusiasmata. Poi c'è stato il finale. Giuro, non me l'aspettavo, leggere Diciannove anni dopo è stato un colpo al cuore. Quando poi si sono riavvicinati è andato tutto bene, mi sarebbe bastato. E ora ho trovato il continuo e non vedo l'ora di leggerlo!
L'hai ammesso tu che i primi capitoli erano un po' maluccio, ma poi mi sono accorta che sono migliorati ed è anche per questo che sono qui, per farti i miei complimenti!
Ora vado a leggere!
Blu
P.s. Scusa la mia stramba recensione xD

12/10/15, ore 21:47

Harry in modalità Sherlock mi piace un botto, gli manca solo una lente e un Watson attaccato alle gonnelle... anzi, no, quello ce l'ha ;) Ha scoperto chi sia il rivale del suo amore dando fondo a tutte le sue conoscenze (essere Harry Potter ha i suoi vantaggi), si é rivelato piuttosto arguto, anche se non ci vuole certo un genio a scoprire l'altro candidato a una carica così importante, ma apprezzo comunque moltissimo il suo comportamento ^^ Alan Keys, eh? Beh, sono un pò sollevata che non sia né Ginny né Astoria ^^"
Non ti preoccupare, prima di tutto vengono la famiglia e il lavoro, ma non smetto di sperare che la continuerai un giorno - ho tempo e posso aspettare all'infinito, e anche se dovessi decidere di interromperla sono sicura che sarà per dei giusti motivi. Un bacio e alla prossima :*

07/10/15, ore 13:40

Harry ha notato che ginny si è messa in ghingheri e che il suo capo è un bell'uomo... dove ci porterà tutto questo??!!! spero a una bella rottura così Harry può mettersi con draco!!! XD alan Keys si è presentato molto bene... allora perché non mi torna??!!! forse sono paranoica, ma la troppa perfezione credo non esista!!! XD
spero che tu continui la storia, nonostante la real life sia impegnativa!!! non importa se per un capitolo ci metti un anno o più!!! io ti aspetto!!! sono paziente sai??!! XD