Perché ho scelto te
di _pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/15, ore 13:14

ahahaha!!! povero Harry!!! hanno appena ripreso a vedersi e lui combina subito questo "disastro"!!! XD anche draco però un briciolo di comprensione in più... ma quanti cavolo di posti hanno girato insieme sti due??!!! e poi ginny, parliamone: quando si toglie di scena?? mega smile!
ps congratulazioni!!! auguri a te e alla nanetta!!! sono felicissima che comunque continui a scrivere, ti aspetto volentieri!!! baci!!!

05/05/15, ore 09:27

Come al solito mi hai fatta emozionare adoro la tua prima storia e da questo primo capitolo della seconda parte credo mi piacerá anche questa. Complimenti *-* alla prossima xxxVoldie.

04/05/15, ore 12:54

bentornata!!! :3 ... inizio alla grande!!! ma draco cavoli è proprio suonato per farsi su moglie pensando sia Harry!!! e se gli scappava il nome come glielo spiegava!!?? XD hanno davvero avuto pochi istanti, solo per aumentare la voglia e il desiderio tra loro: sei stata un po' sadica!!! XD ps abbasso le mogli!!! (di tutti e due!!! XD)

03/05/15, ore 00:43

Siii sei tornata! *fa scoppiare lei i fuochi d'artificio* Sono una delle vecchie lettrici e aspettavo un sequel di Coniucto Corpum da un sacco, e devo dire che non mi hai deluso.
Amo la voglia che Harry e Draco hanno di stare insieme, di amarsi, di prendersi, e odio che abbiano una moglie entrambi, una più insopportabile dell'altra anche se un pò mi spiace per loro (questo lo dice la mia parte buona, la mia parte slasher invece ne è solo contenta u.u): vengono ambedue tradite, dopotutto... Però Harry e Draco sono così belli insieme *-* Ho sopportato a fatica l'amplesso veloce tra Draco e Asteria, e mi ha fatto tanta tristezza che lui pensasse a Harry - non perché lo ama, ovviamente, ma perché è come se stesse tradendo l'amante con la moglie e non viceversa, e boh mi fa tristezza... tristezza per Draco, per Harry, un pò addirittura per Asteria...
Adoro comunque il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia stupenda! Un bacione :*
merrow

02/05/15, ore 08:50

Ho letto per il momento solo il primo capitolo dela seconda parte e devo dire che mi é pasciuto cosí tanto che mi leggeró tutta anche la prima parte adoro la coppia Harry Draco che dire al prossimo capitolo.

02/05/15, ore 01:31

Ehiii, salve, sono una delle vecchie lettrici. Di solito non recensisco mai niente perché non so cosa scrivere ma siccome è appena iniziato questo sequel(?) mi andava di farlo.
Poi comunque è l'1:25 di notte e c'ho un sonno della madonna, ma questi son dettagli, volevo solamente dirti che sono felicissima che tu abbia ricominciato, anche se prima di continuare a leggere qua devo andarmi a rileggere la precedente, dato che nel mentre ho letto una sbrega di altre storie e ho veramente bisogno di un ripasso.
​Ora me ne ritorno nei miei tuguri e chiedo venia se sono presenti errori grammaticali e altro ma il mio stato attuale non mi consente la possibilità di rileggere ciò che la mia mente ha partorito. Buonananna❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]