Drabble Note
di VelvetRainDrops

11/02/09, ore 21:06

XDDDDDDDDDDDD bellissimoooooo!!!! il capitolo più bello in assoluto! XD complimenti. hai della trovate geniali!

11/02/09, ore 18:33

Bwahahahahaha, oh my!!!XDXDXD E comunque lo sappiamo tutti che Raito E' un'idiota *annuisce convinta* XD Fantastica, comunque XD

11/02/09, ore 13:37

oddei ahahahah SONO TUO PADRE RYUK FCHUUUUUUU!!! ahahahaha diu è troppo divertente !!!!

10/02/09, ore 20:41

Stupenda!!!! Questa è decisamente fantastica! XD Adoro Raito che fa l'idiota vestito per Halloween!!!! XD BRAVISSIMAAAAA!!!!

10/02/09, ore 09:27

*_*
Darth Vader *çççç*
Fantastica *__________* <3

28/01/09, ore 18:36

konniciwa(se si scrive così XD) le tue drabble sono fantasticheee!!!le ho lette tutte d'un fiato!STU-PEN-DE!!! a quando una schiacciante vittoria di L??? una cosa:ogni tanto usi le frasi colorate e avevi indicato solo in una drabble che personaggi erano.non ti conviene scrivere la legenda in ogni drabble con i colori? ciao sei grande!!!XDXDXD ^^

26/01/09, ore 22:10

E' MAGNIFICA questa! Prima il dolce forno e ora anche la prova del cuoco! Bellissime!! Povero Light, e dire che è il personaggio che ammiro di più :(

26/01/09, ore 00:23

Oddio, fantastica XD bwahahahah *si rotola a terra* Ehh, che fa se è troppo idiota, postala lo stesso *__* sono curiosa...

22/01/09, ore 21:35

Eheh! Non solo Takada e Misa, ci si mette anche Teru! Bello Bello, vai sempre meglio! :)

21/01/09, ore 15:22

Davvero troppo divertenti! Non mi stancherò mai di leggerle e rileggerle! E la Rai(to) fiction è davvero bellissima! XD Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di simile!

20/01/09, ore 22:11

*O*
Dio, io sono una spettatrice fissa della prova del cuoco XD fantastico, davvero stupendo questo capitolo *____*

19/01/09, ore 15:50

Just XD Chissà chi è....aspetto il capitolo! XD Baxi

19/01/09, ore 15:19

Oh,Kami! XD Sono rimasta sconvolta, sai?Il bimbo è Near?Omg ù-ù

19/01/09, ore 15:17

XD Fantastico!Light con due mogli e un marito XD

19/01/09, ore 15:04

BWHAAAAAAAAA siiiii!!!! facciamo soffrire light più che si può a me al inizio light piaceva poi e diventato bastardo e HA UCCISO L E NAOMI MISORA e non mi è più stato simpatico però in fondo in fondo mi piace ma MA IL BAMBINO è NEAR O MELLO !!! ( e near vero solo lui reagirebbe così e mello gli avrebbe di sicuro sparato subito addosso ) povero light però è chi vorebbe 2 mogli (per di più così così... put**** non offerdiamo ) e 1 un moglio e come figlio un bambino sadico e indemoniato.