Drabble Note
di VelvetRainDrops

06/01/09, ore 20:19

simply XD.

06/01/09, ore 17:42

Non è vero, anche questa è fantastica XD Oddio, Elle si droga, noooo!!! Mi dispiace, non riesco mai a fare un commento intelligente, ma che ci vuoi fare? Sto ancora ridendo io XD

06/01/09, ore 17:41

Oddio, L drogato mi mancava! Certo che si spiegherebbero le enormi occhiaie sotto agli occhi così XD comunque si, mi sa che sei una delle poche che shippa L/Misa ò___ò io li detesto assieme, ma perché ho un'avversione per la nostra cara Amane -______-" in ogni caso Parigi era stupenda XD bellissima, davvero meravigliosa. E' la terza volta che ci vado ma mi stupisce sempre di più ogni volta che torno *___*

06/01/09, ore 13:41

Oddio, meravigliosa XD drabble fantastica, davvero XDDD ce li vedo Mello e Near a chiedere come si fanno i bambini XD

06/01/09, ore 13:40

Altro che incubo XD per noi fangirl questo è il paradiso! Anche se si, mi rendo conto che possa essere scioccante per il povero Ellino ritrovarsi uke di Light XD ma sono dettagli. Geniale comunque, come sempre XD [ho una fantasia nell'uso dei vocaboli che faccio a gara con un cactus -.-]

06/01/09, ore 13:38

*O*
Questo è il capitolo migliore. Bellissimo, davvero *___* cioè XD geniale, veramente.

06/01/09, ore 13:37

Povero Raito! ò____ò bellissima comunque XD anche se ho qualche dubbio sul fatto che a L piacciano le femmine ò__ò

06/01/09, ore 13:36

Stupenda XD bellissima *______________* meravigliosa, davvero *__*

06/01/09, ore 13:35

*____*
Scusami se non ho recensito, ma sono stata a Parigi XD bellissimo questo capitolo, davvero *___*

06/01/09, ore 13:31

Ed ecco un'altro capitolo assurdo! XD Near è un mito! XD Alla prossima drabble! Un kissone by Elly!

06/01/09, ore 12:01

Sei un genio! E la battuta finale di Near è troooooppo forte! Grande! Aggiorna presto! Baxi da A-B-D-R-R Reidina

06/01/09, ore 09:40

Ciao! bellissimooo mi ha fatto ridere tanto questo capitolo... brava... ciao!^^

05/01/09, ore 20:17

Muahahah!!! è il nostro lavoro,dopotutto U_U Lo yaoi regnaaa!!!!! XD Cavolo! Mi hai appena fatto venire un'idea!!!! Un'ispirazione!!! ( tranquilla non ti copierò la storia, io odio il plagio! ù.ù)Devo scrivere una storia di Naruto per un contest e grazie a te ora ho l'idea giusta! ( Forse!). Ancora complimenti! Ogni tanto ci vuole qualche sana risata! Un kissone by Elly!

05/01/09, ore 17:33

Geniale, bwahahahahah XD Povero Ellino XD

05/01/09, ore 17:32

Oddio XDXDXD Non ce la faccio più, mi fa male la pancia dal ridere!!!