Drabble Note
di VelvetRainDrops

18/01/09, ore 21:46

Bellissimo!! ^^ Light che da i bacini XD...

18/01/09, ore 18:56

Bellissima questa serie di Raito XD soprattutto l'ultima XD

17/01/09, ore 20:58

Il Dolce Forno XDXDXD Tra l'altro...anche ai migliori scappano certi dettaglini, non ti preoccupare Elle *patpat*

17/01/09, ore 20:56

Siii, grande patpat collettivo per Light... ù___ù

17/01/09, ore 15:07

Bellissimo!!! ^^ mi piace soprattutto la parte in cui L abassa la testa commosso *ç*. ok basta ^^". brava continua così ^^ ciao

17/01/09, ore 13:29

XDDD Bellissima, continua così!

17/01/09, ore 11:13

Devo ripetrertelo ancora che sei un mito? XD 2 storie comiche in una! XD Quella del dolce forno era stupendaaaaa XD Cattivo Babbo Natale! ç___ç Io gli chiedevo sempre Martina la robottina! Avevo già Emilio e mi mancava lei! U___U In ogni caso... spero di leggere presto la prossima drabble! XD Me impazzienteee!!! XD P.S Anche io odio Light e te l'ho già detto... i motivi?: Ha ucciso il mio mito a metà storia!!! TE NE RENDI CONTO????? E come se non bastasse prima di ucciderlo non ha nemmeno fatto in modo di essere visto un po meno male compiendo una qualche azione del tipo... che so... baciare L mentre era sotto la pioggia! Eh! Se avesse compiuto qualcosa di yaooso forse lo avrei perdonato... ( Seeee come nooooo nd Tutti. Ok non lo avrei perdonato ma lo avrei comunque un po stimato per il buon gusto U_U nd Elly). Poi a causa sua sono morti pure Mello e Matt, e a causa delle sue troppe apparizioni sono state certamente tralasciate scene yaoose che la sottoscritta è sicura ci siano state tra Mello e Matt ç___ç ( ... nd Tutti) Okok la finisco! XD A presto my darling! XD Un kissone by Elly!

17/01/09, ore 11:05

Stupendaaaaa!!!!!XD Near è un mito ( COOOSA???? COSA HAI DETTO, TU??? nd Tutti Che Near è un genio... quì^^ nd Elly Ahhh... pensavamo iniziasse a piacerti... nd tutti Ma anche no! XD nd Elly. Passo alla prossima! XD

17/01/09, ore 11:02

XD stupenda anche questa drabble! XD Comunque tranquilla... aggiornerò presto! XDPurtroppo non vado molto avanti di questi tempi per via della scuola! Passo alla prossima drabble ora^^

16/01/09, ore 20:51

Ah! Che bella!! Comunque concordo con chi ha commentato prima di me...nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti, il povero Light si gasa troppo xD

16/01/09, ore 19:19

°-°
Ok, cioè °-°
Sinceramente non credevo Near dotato di una simile finezza...°___°
In ogni caso fanfic stupenda XD come sempre. Light comunque a me non fa per niente tenerezza >___> cioè, più che altro mi fa pena.
Porino, crede di essere un dio, lui.
Facciamogli tutti quanti un grande pat pat sulla testina.

15/01/09, ore 23:04

Ahah! Sempre più belle, complimenti davvero! Ci voleva una bella risata prima di andare a letto ;)

15/01/09, ore 15:57

XD bwhahah, carinissima, povero babbo di L XD Anche io odio Light, mi aggrego a Elly_Mello XD

15/01/09, ore 11:35

Questa è stata carinissima *___* il motivo del nome di L XDD
Comunque sono d'accordo con te, io Light non lo odio XD e per niente ù___ù

14/01/09, ore 22:42

Bella! ecco spiegato il perché del nome L! XD mi chiedo solo che avrà fatto la madre... XD ok è ora di andare a dormire ciao ^^ (belle anche le altre scusa se non recensisco sempre *me si vergogna* ma ho letto tutte le tue drabble sono stupende ^^) alla prossima