Drabble Note
di VelvetRainDrops

14/01/09, ore 00:00

Ohhh! Ed ora sono in pari, finalmente! XD Ancora scusa se nn recensivo ma ho avuto a che fare con la scuola XD. E anche quì Light da mostra della tanta stupidità che alberga nel suo cervello ^^ Lo odio e lo faccio notare^^ A presto mia cara!!! <3 Un kissone by Elly!

13/01/09, ore 23:56

XD Ma povero Mellooooo!!!!! XD ma... sono l'unica ad aver notato un filino di yaoi? spero di no XD

13/01/09, ore 23:53

Ahahahahahahahah!!!!!! XDDDD STUPENDAAA!!!!!! XD Quetsa è il massimo! XD Continua così che sei un mito! XD

13/01/09, ore 23:49

Oddio scusa per il ritardoooo ç__ç Stupenda anche questa di drabble! é ovvio, no Raito? XD Secondo te L come fa? XD

13/01/09, ore 23:08

No, Light, non ti stanno chiamando ù___ù XD santi numi, anche questo è fantastico XD Sei assolutamente geniale, ma è inutile dirlo eh XD

13/01/09, ore 21:10

Davvero spassose! Continua ad aggiornare e io continuerò a leggere! ^_^ A Presto!

13/01/09, ore 17:20

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma che ridere!!!!!! Che stupido LIGHT XDDDDDDDDDDD

13/01/09, ore 14:40

Questa è veramente carina *____* dio, stupenda.
Davvero geniale *__* ma soprattutto sei un genio tu che l'hai scritta >___<

13/01/09, ore 12:44

fortissime anche quella di matt e mello che gli dice che allora e li quello che potrebbe essere incinto però ora che ci penso alcune fic fanno personaggi maschili incinti però con mello non è mai successo può essere un idea non trovi? ( non lo fanno solo x paura che mello gli spari contro ) ha ha ha lo vedo proprio light che se ne esce ( lui che è tutto x benino ) con un "io uccido in media almeno 25 persone al giorno" la faCcia di L doveva essere più o meno questa O__O !!!! mi sono immaginata se nel mondo reale 2 persone parlano di quanto sono "malviventi" ( non mi viene un altra parola ) uno dice che ha rubato poi dice che fuma si droga e l'altro se ne esce con un io uccido 25 persone al giorno vabbe basta sproloquiare scrivine ancora sono tutte molto divertenti.

12/01/09, ore 15:18

Tutti e tre i capitoli letti d'un fiato, che spasso, soprattutto l'incontro!!! XDDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, credevo i capitoli fossero finiti, lo sono adesso? Perchè dice che la tua storia è completa...

12/01/09, ore 15:02

Nooo Mello incintoooo!!!XDXDXD E Elle in overdose?E Elle che fa la figura di merda???!! XD bellerrime, davvero XDXDXDXDXDXDXDXD

08/01/09, ore 21:31

Sono d'accordo, Elle è sacro *ççç* Comunque, assolutamente fantastica come le altre XD Mi fa male la pancia, uffy ç___ç mi fai rider troppo ù__ù

08/01/09, ore 21:29

Santi Numi XDXDXDXDXDXD Bwaahahahhahahah, XD Occhei, la smetto.

07/01/09, ore 22:21

XD ammetto di avere, fra le mie varie personalità, una tendente al Light XD ma più che altro mi reputo Mello ù____ù. Vabbé, in ogni caso...L e Light che incontrano la Kostner °___° vov. E comunque si, aggiornala più spesso la tua fanfic su Yucchan, che è veramente bella *______*

06/01/09, ore 20:32

ò____ò
Oddio, questa la devo far leggere alla mia migliore amica. Lei è una sottospecie di incarnazione di Mika...cosa inquietante, lo so. Geniale comunque *____* davvero bellissima *O* cioè, davvero stupenda. E poi io amo la briscola <3
-Mels