Drabble Note
di VelvetRainDrops

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/09, ore 14:16

Stupenda come al solito!!! XD Comunque quella cosa dei castani è vera XD P.S Voglio anche io la tortaaa!!! XD Un kissone by Elly!

04/01/09, ore 23:41

Bwahahah XD Povero Ellino XDXDXD

04/01/09, ore 22:27

Adesso pure il rap di L! XD stupendo! XD solo un' annotazione... Raito ha i capelli castani. Continua presto! Un kissone by Elly!

04/01/09, ore 19:54

OH, my!XDXDXDXD Bellissime, bwahahah, l'ultima specialmente!!!Complimenti, la metto nei preferiti...*rotola a terra dalle risate*

02/01/09, ore 13:15

Ommioddioooo!!!! X°°°D Near che fa il rap! Ommioddio non riesco ad immaginarmelo! XD Anche questa drabble è mitica! XD Un kissone by Elly!

30/12/08, ore 22:44

Dio, geniale XD davvero meravigliosa *________*
Mi stai convertendo da grande sostenitrice dell'angst a fan del demenziale, attenta eh XD
Davvero bravissima *____*
-Mels

30/12/08, ore 13:16

Già Già! Beh aspetta... XD Ho due personaggi preferiti ma diciamo pure che: Il mio personaggio preferito in assoluto di Death Note... è L U_U, ma poi ovviamente c'è il personaggio in cui un pochino mi rispecchio ( non sono una pazza come lui, non faccio saltare in aria gli edifici e purtroppo non rimango magra anche se mangio tantissimo cioccolato!XD)... e che stimo TANTISSIMO per non essersi MAI arreso contro il piccolo mucchietto di polvere... e che mi piace da morire quando mangia la cioccolata e... sisi vabbè! Ci siamo capite!XD IO AMO MELLO!!!!! Cooomunque! Tornando alla storia... bellissima pure questa di drabble! XD Povero Elluccioooo!!!! Se vuole gli do le mie di pantofole!!! <3 *_* Aggiorna presto! Un kissone by Elly!

30/12/08, ore 11:39

No! Questa drabble è troppo bella! Do pienamente ragione a L! XD Grandeee!!! XD Un kissone by Elly!

30/12/08, ore 09:18

Geniale! Povera Sachiko però, non se le merita tutte queste sfighe. Comunque si, bellissimo anche questo! Certo che il genere demenziale ti viene proprio bene *_____*
Complimenti! *O*

30/12/08, ore 09:17

Questo capitolo è stupendo *____* soprattutto per la 'comparsa' di Mello XD comunque scusa se prima ho storpiato il nome della tua fanfic .___. Biondo era e Bello, mi auguro di non essermi sbagliata ancora ç_______ç
Comunque davvero bellissimo *__*

30/12/08, ore 09:15

Wow, non credevo che ti avrei vista anche su questo fandom! Beh, che dire...preferisco quando scrivi cose malinconiche tipo Bello era e Biondo XD però è molto carina anche questa.
Un bacio!
-Mels