Back to the stage
di ___Page

06/09/15, ore 10:41

#Robbfuoridallepalle
Riempiamo twitter con quest'hashtag! Ahahahhaa

Povero Pen, ma che è, Lamy è sotto l'effetto di qualche incantesimo??
Baby e Franky ormai sono OTP, e Sabo e Koala sono asdkbddoknjozjoakzk *^*
E Bonney e Monet?? Peccato ci sia Killer in mezzo...

Tu continua a scrivere e io continuerò a recensire!

30/08/15, ore 13:37

Finalmente Sabo e Koala! *^*
Non vedevo l'ora*^*
Ora mancano Franky e Baby... e Pen e Lamy!
Serve assolutamente che Robb se ne vada... e che Bibi torni! La scuola ha bisogno di serenità, quindi è giusto che ognuno torni al proprio posto... tanto sono certa che non mi deluderai! ♥

Un bacio,

25/08/15, ore 20:23

Finalmente. Finalmente. Aspettavo questo capitolo da una vita. SaboxKoala è la mia OTP e ora.... Posso tirare un sospirone di sollievo!!
Aspetto con ansia gli altri sviluppi, complimenti!

29/07/15, ore 12:26

Davvero molto bello!
Povera Lamy, divisa tra due ragazzi :( Però è crudele quella ragazza D:
Comunque... voglio la Saboala, si sono già allontanati abbastanza cercando di non far capire all'altro/a che si piacciono. Ecco!
Abbasso le incomprensioni e viva l'amore! (?)
*sparisce in una nuvola di coriandoli rossi a forma di cuoricini e l'autrice spera che non si faccia mai più viva con nessuna recensione*

08/07/15, ore 22:01

Ci sono anche io, eccomi Piper!!!
Un po' in ritardo, ma ci sono^^"

Partiamo subito con Kidd, sempre bellino lui, ma, soprattutto, gentile, cordiale e simpatico XD
Poi c'è Killer che è un patatino, e Nojiko che su diverte a far infuriate Eustass... ADOROO!!!
Dopo - o intanto? - troviamo Pen e Lamy... bellissimi Pen e Lamy!*^*
Troppo belli, e quella versione di Bailando era perfetta*^*
Loro sono perfetti*^*
Quello che scrivi tu è perfetto*^*
Non ti lasciare intimorire da Robb, Pen! Tanto lo sappiamo che Lamy è solo tua;)

A presto, Piper!

08/07/15, ore 12:28

Heilá Piper come va? Non mi ricordo se nella storia "Shall we dance" ho mai recensito, ma comunque lo letta e mi era piaciuto.
Comunque passando al seguito. Ho letto tutti e 7 i capitoli in una volta sola e devo dire che mi sono piaciuti veramente tanto.
La mia coppia preferita anche se non é molto protagonista sará per sempre la Zonami :Q_____
Okey riprendiamoci... mi piacioni i conflitti che si stanno creando, mettono molta suspanse e voglia al lettore di capire cosa succederá.
Il conflitto tra Robb e Pen é scritto molto bene.
Ma ho una curiositá da chiederti... ma tu sei una ballerina? Perché descrivi molto bene le scene di ballo, cioé sembrano che stiano ballando davanti a me mentre leggo.
Okey spero di leggere presto il nuovo capitolo.
A presto
Kiss kiss Zorina

17/06/15, ore 12:35

"È la prima volta che entro qui ma non è difficile orientarsi" ti prego, Kidd, visto che Zoro ti sta così simpatico, spiegaglielo! XD
Ma poi, sei così sicuro di voler portare la fattura per la macchina di Roronoa a Nami?! XD
Mi sa che ti conviene continuare a guardare Nojiko e dimenticarti della fattura XD

A presto, Piper!
Luna_Oscura♡

05/06/15, ore 20:29

Nami è incinta??
Però sembra troppo ovvio dati i numerosi indizi nel testo... cosa partorirà la tua geniale testolina?!*^*
Devo ringraziarti, mi ero dimenticata di una delle mie OTP presente nella storia: MarcoAce. Li adoro insieme*^*
E ora cosa ti sei inventata?? MonetBonney?? Sembra interessante*^*

Alla prossima, cara!

30/05/15, ore 23:04

Lamy e Robb proprio non mi piacciono.
Invece Pen e Koala sì*^*
Bellissimi*^*
E la canzone*^* L'ho adorata dall'inizio alla fine*^*

Baby... non dare retta ad uno che ti fa soffrire così, c'è Franky lì per te!

Il supporto che hai te lo meriti tutto, cara, perché merita ciò che scrivi!

22/05/15, ore 16:33

Eccomi, come promesso!

Lo sapevo, Robb non porta mai nulla di buono, MAI!
E Pen non si merita di soffrire, cucciolo! :c

Sanji, Zoro e Law mi hanno fatto morire, il primo geloso al massimo, e gli altri due dei grandissimi bastardi XD

Ma Violet e Gladius che ballano sono stati meravigliosi, era come se ballassero qui davanti a me!

Ti rinnovo i complimenti, e con loro anche le scuse per il mio ritardo!

22/05/15, ore 16:19

Oddio!!!
Scusa scusa scusa!!!
Nell'ultima settimana ho avuto veramente poco tempo per connettermi avendola passata a Malta, e ho trovato solo ora l'aggiornamento!!!

Il capitolo mi è piaciuto molto, con Pen e Lamy, anche se prevedo guai per colpa di Robb... e Koala con Sabo?!
Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo, sperando di farmi perdonare!
Luna_Oscura ♡
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:20 pm)

04/05/15, ore 21:45

Piper, ciao!
Ho amato questa storia, e leggerne il seguito mi rende veramente felice!
Il mio capitolo preferito è stato quando Law e Bibi si sono finalmente dichiarati, ma qua la turchina è in Russia, al freddo! E Law è felice di non dover essere geloso XD
Ho come l'impressione che Gladius e Robb porteranno non poco scompiglio^^"
Ma che cucciolo Pen*^*
Bello, bello, bello*^*

04/05/15, ore 17:57

E dopo aver sbavato ben bene sulle immagini a fine capitolo ora riesco a dire qualcosa di sensato... forse!
No va beh, sai che nonostante io mi ritenga una privilegiata nell'aver già letto il capitolo, rileggerlo é sempre una cosa bellissima *.*
Pen ti fa sbav... ehm Pen è ben caratterizzato fin da subito ecco!
E quei poveretti alle prese con Leo mi fanno morire dalle risate, anzi mi sa che il povero é proprio Leo!!
aaaaaaww ma hai iniziato a pubblicarla davvero *.*
Sai quanto ho amato SWD  e ho aspettato con ansia questo seguito!!
Ora però aggiorna presto eh!!
Sei sempre la migliore, davvero!
A presto
Emy