Superstar
di unicorni_caramellosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/16, ore 01:39

Ti adoroooooo *o* una storia bellissima, divertente, emozionante, coinvolgente... In poche parole FANTASTICA!

02/01/16, ore 14:42

Okay, direi che è passato un po' da mercoledì, quando mi hai detto di leggerla, ma sono andata un po' a rilento... Il fatto è che ho ripreso a studiare per la patente (sì perché è da 2 mesi che non tocco quel libro sulla guida 😅) e *fa una pausa* mi mancano solo 3 capitolo e l'ho finitoooo!! Non sei contenta?? 😁 adesso dovrò solo superare l'esame teorico e quello pratico e avrò finalmente la patente.. Semplice no?! 😰
Comunque direi che mi devi baciare i piedi perché ho messo da parte il mio studio per leggere la tua storia😌 l'avrei fatto comunque, ma sono dettagli 💁
Allora, la storia in se mi è piaciuta tantissimo 😍 anche se non seguo gli 5SOS, però ho già ascoltato delle loro canzoni... Quando ho visto la loro immagine ero lì "Fa che Luke sia quello carino! Fa che Luke sia quello carino!" Poi sono andata a cercarlo e SBAM: Luke è quello carinooo😍😍 Non che gli altri siano brutti, ma non mi spirano più di tanto 😅
L'unica cosa che devo dirti di negativo è che non mi è piaciuto il capitolo dal punto di vista di Billy🙈 l'ho iniziato ma poi, dato che non mi piaceva, l'ho completamento saltato e sono andata al capitolo successivo! Non uccidermi, plz🙏🙏 *si mette in ginocchio* 😂
Vabbe, togliendo questo, mi è piaciuto! Io ero lì che facevo il tifo per Luke, anche se a volte una bella padellata in faccia se la sarebbe meritata, ma salvava quando faceva tutto il carinooo😍

Direi che può bastare come recensione, no??
Poi sta pure nevicando, perciò stare a letto, sotto le coperte, con la neve che scende fuori dalla finestra ed una bella storia che ti prende e che ti fa ridere, non ha prezzo! L'atmosfera era perfetta! Mi sentivo come in una di quelle scena da film ❄️😂

È meglio che la finisca di scrivere se no non la smetto più 🙈

Ciauuu😘👋
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 11:09 pm)

07/10/15, ore 17:30

Cioè no.
Non mi puoi abbandonare così!! È come quando finisce la tua serie tv preferita dopo millemila episodi e ti senti tipo peggio disperata, perchè devi aspettare una cosa tipo, 6 mesi prima che ti mandino in diretta la stagione dopo; o tipo ora che sto lacrimando come farebbe una persona che sbatte il mignolino nell angolo del mobile! :'(
Finisce bene, in sintesi è un po' il finale perfetto ecco, da "e vissero felici e contenti con tanto gelato e biscotti al cioccolato"
Aaaaanyway, il capitolo è tipo wow e io sono molto in stile koala abbarbicata sul bracciolo del divano con un cuscino che è quasi più grande di me a scriverti questa recensione molto idiota all ultimo capitolo dell' ff della vita(?) e con mia madre che mi guarda alla "wtf is going on" perchè mentre scrivo mi si vedono solo gli occhi (?) e quindi ooooooooooooook
Comunque, potrei dire che questa ff è tipo la vita e che il primo che mi dice che non gli piace, lo frusto con una mazza da golf (?)
Basta sclero
Aspetto la mini-long e ti cjiedo un piccolo favore: siccome sono la furba che sono *sarcasmmmmmmmmmmm*, potresti mandarmi un messaggio privato quando pubblicherete una storia tu e la tua amica pls?? Senno mi ricorderó di passarci, credo....
Bacioni, Chiaraxx
Ps
*per farti sorridere*
/la mia reazione al tuo "come va, miei pasticcini"/
*legge la domanda*
*si alza in piedi*
*fa una piroetta su se stessa gridando* SONO UN PASTICCINO YEEEEEEEEEEEEEE

07/10/15, ore 16:17

Pronci pronci pronci *corre con le mani nei capelli* STO SCLERANDO MALE OKAY? OKAY. SANTA POLENTA. TI CITO PURE COLPA DELLE STELLE DA TANTO SONO MESSA MALE.
Allora. Alloraalloraallora.
Ci siamo conosciute... Due anni fa? Con "Keep calm and love me, plebeo" (che rimarrà la mia storia preferita forevvah and evvah, ù.ù sorry babe) ed ora eccoci qua, con "Superstar" che beh... Che è migliorata ogni capitolo di più. Ti giuro che la amo, amo Len, amo Luke, amo Billy, amo Calum, amo Mike (EHEHEH) e amo Ash. TI GIURO.
È una storia meravigliosa, e tu sei una scrittrice meravigliosa.
E volevo scusarmi se non sono sempre stata puntualissima nel recensire *tossisce forte* *agita un pugno*, ma è davvero perché ODIO IL LICEO, giuro, CON TUTTA ME STESSA. E quindi nada, trovavo tempo solo tra una versione e l'altra (tipo ora che dovrei studiare greco ma NAAAH)... E, niente, ancora mille e millanta complimenti<3
E CIOÈ, ora mandami una foto dei tuoi capelli magici perché non ne ho ancora vista una eheh.
Lol no, ora vado via *vola*.
AVVERTIMI QUANDO ESCE QUESTO SEQUEL UHMUHM CHE TIPO HO I FEELS A MILLEEEEE!!!!! Passerò a leggere qualcosa anche nell'account tuo e della tua amica<3<3
Un bacio pronciiiiiii
La tua
-Cioppicioppi
(attendo seriamente una foto ù.ù)

05/10/15, ore 21:32

Ehilà! Come va? Mi dispiace davvero che la storia sia finita perché mi ero affezionata a tutti i personaggi. Non dimenticherò mai i miei scleri su Luke e Len e ti giuro che ero troppo happy anche mentre leggevo questo capitolo, anche se era l'ultimo. Ti volevo rifare i miei complimenti. Adoro le tue storie, il tuo umorismo e i personaggi. E niente, mi viene da piangere a pensare che questa sarà la mia ultima recensione per superstar. Bene ti saluto e aspetterò con ansia una tua nuova storia. A presto :)

05/10/15, ore 18:24

Non ho ancora realizzato,giuro...ceh la storia è finita? No insomma non può essere finita...e io ora che leggo?=(
Vabbè a parte la grande tristezza che provo in questo momento credo che passerò a vedere le storie tue e della tua amica mi piacerebbe molto saperne di più spero nel sequel perché questa storia mi è piaciuta veramente molto quindi nel caso decidessi di farlo conta su di me per leggerla...e niente aspetto tue notizie per un eventuale nuova storia.
Un bacio da una tua lettrice
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 06:27 pm)

04/10/15, ore 14:40

Ehii. (Fa strano pensare che questo sarà l'ultimo "ehii" che scriverò sotto Superstar).

Bene, preparati perché sarà una luuunga recensione.

Seguo questa ff dalla pubblicazione del primo capitolo e, wow, mi sento fiera per questa cosa (?). Ed era il 7 maggio quando ti ho scritto la prima recensione. Ho controllato, obv, non ho una così buona memoria. Scleravo per il tuo nick, Unicorni Caramellosi, troppo originale e figo per questo mondo noioso, e perché avevo già capito che "Superstar" sarebbe diventata una delle ff a cui mi sarei più affezionata.
E così è stato.
Ogni settimana leggevo il capitolo e recensivo, riempiendoti di meritatissimi complimenti che non smetterò mai di farti. Poi un giorno mi hai detto che non vedevi l'ora che recensissi perché ti facevo ridere, e forse l'hai detto così a caso, ma who cares? Mi avevi resa felice in un momento che di felice non avevo nulla, e mi sono legata ancora di più a questo piccolo mondo che hai creato. Leonìe, Luke, i ragazzi, Billy. Gli voglio bene come se li conoscessi sul serio, come se fossero miei amici. In ogni capitolo, infatti, con le loro stupidaggini e intrighi amorosi, mi aiutavano ad allontanarmi un po' dalla realtà. E non me ne frega niente se magari sembro ridicola a dirlo: ma gli voglio bene, e mi mancheranno. Però... però questo ultimo capitolo è talmente perfetto che mi va bene così. Forse in un'altra situazione ti avrei pregata di continuare subito, fare un sequel di settordici mila capitoli, ma non è questo il caso. E' finita, è vero, ma non poteva finire meglio, e ne sono felicissima.

E poi, come potrei non adorare questa ff? Mi ha fatto conoscere te. Da quando mi hai detto di seguirti su twitter, e che se mi andava potevo scriverti in DM, sono cambiate molte cose. Avevo cercato per tanto tempo un'amica a distanza, sai? Una di cui sai che ti puoi fidare e a cui puoi dire tutto, e quando abbiamo cominciato a parlare non ti davo molto peso. Ok, eri (e sei ancora) una delle mie scrittrici di efp preferite, ma ero presa da un'altra ragazza, Ana. Ma con lei non ha funzionato, non ci trovavamo più di tanto, evidentemente. Era strana come amicizia, non molto naturale. Ed è finita, semplicemente sparendo entrambe nel nulla. E, lì, c'eri tu. Non sei mai stata la seconda scelta se è questo che pensi, perché non c'è mai stata, la scelta. Sei sempre stata tu, la mia "amica a distanza" anche se non me ne rendevo conto. Insomma... mi hai continuato a scrivere anche se ero in Scozia, anche se non avevo internet, anche se mi vergognavo a mandarti i video in cui sfaciolavo. E ora siamo qua, il 4 ottobre, a distanza di cinque mesi e 411 km, più amiche di prima.
Non voglio essere troppo sdolcinata, perché magari ti dà fastidio, ma ogni tanto ci vuole!

Quindi, ti voglio bene.

E anche se un giorno smetteremo di parlare, perché un'amicizia a distanza è difficile da mantenere, anche se non impossibile, io ci sarò sempre per la mia tesora, ok?

Vado ad avvertirti su whatsapp che ti sto inviando la recensione e a spostare "Superstar" da "seguiti" a "preferiti", xx.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:44 pm)

27/09/15, ore 19:54

PRONCIMOLLY. COSA MI VAI COMBINANDO? Allur, piccola premessa: sono sotto un tavolo. È che ho pensato "Dai, inizio a riguardare ciò che ho fatto in storia!". Beh, mi sono spaventata. TANTO. Quindi ora sono sotto la mia scrivania. Mneh. Ora. Parliamo del capitolo. OH. SALTO QUALCHE CAPITOLO E QUI ACCADE LA MALORA. Ti giuro che quando è apparso quel tizio ho perso 10 anni di vita! Pensavo di venire a Verona da te solo per ucciderti (lov u:*) Va beh, ho i feels a mille per Luke e Len, tipo unicorni, cuoricini e caramelle gommose<3<3 e non dire "Non si sa mai" perché se nell'ultimo capitolo c'è una svolta che li fa separare di nuovo a Verona da te ci vengo veramente!:P Scrivimi quando aggiorni, mi raccomando<3 La tua Cioppicioppi<3 PS. Con Mike e la tipa del lago non poteva durare eheheh. Lui ama me.

18/09/15, ore 13:30

Ehii!
Allora questa storia non mi fa bene. No perché io sclero talmente tanto per Len e Luke che mi dovranno portare in un manicomio prima o poi. Poi ti giuro nella prima parte stavo morendo d' ansia poi però, grazie al cielo, è entrato in scena Mike che ha salvato Len. Poi...vogliamo parlare di quanto sono belli Luke e Len insieme e Cal con il grembiulino a fiori? Quel ragazzo è una continua sorpresa. E per finire...NON PUOI DIRMI CHE MANCA UN CAPITOLO ALLA FINE! MI SENTO MALE AL SOLO PENSIERO PORCA PEPPA PIG! Ok, mi calmo...Respira...
Anyway, anche se la storia è quasi giunta al termine, il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Complimenti e a presto :)

17/09/15, ore 14:18

È da un pó che non recensisco(si scrive così bho) questa storia ma la sto comunque seguendo perché mi piace davvero molto!
A proposito di questo capitolo:si è carino ma forse un pó corto però tutto sommato non è male.
P.s. COME SAREBBE A DIRE CHE FRA UN CAPITOLO FINISCE LA STORIA????? Stai scherzando vero,non dici sul serio mi stai prendendo in giro? Mi auguro tu non voglia finire già la storia perché...insomma...NO...why???...hai capito no?

05/09/15, ore 15:32

Ehilà! Tutto bene?
Allora, questo capitolo mi piace molto, davvero. Abbiamo Luke e Len che si ricongiungono e io non potrei essere più happy. Poi Luke dice quelle parole così dolci, Len dice quelle parole così dolci e io sono morta semplicemente. Adoro Billy che ha trascinato tutti al centro commerciale, visto che se non fosse stato per lei quei due probabilmente ancora non si parlerebbero. E invece si baciano anche *sclera*
Anyway sono happy che le cose si sono aggiustate e ti prego non farli litigare di nuovo che se no divento depressa. A presto :)

31/08/15, ore 22:52

Ommioddio Luke è corso subito a casa di lei per chiarire, sto piangendo :'(
Ma poi voglio sapere che cazzo è successo davvero T.T
Perché, se lei ha detto di sì, lui avrebbe dovuto rovinare tutto dopo aver sudato tanto? Questa cosa non mi quadra e.e
Non voglio che finisceeeee T.T che qualcuno scriva un sequel! *coff-coff*Erika*coff-coff*
Ahahaha xD
Comunque mi dispiace che dobbiate tornare a scuola é.è io sono in panico per l'università T.T
A presto spero, baaaaci ❤♡
~Alessia. ☆

31/08/15, ore 20:02

"Oh giusto, manca qualcun altro? Non so, anche la Madonna si vuole unire?"
Sono morta AHAHAHAHAHAHA
Sei fantastica 😂ahahha
Comunque, Billy e Ash sono troppo carini, hai ragione :') che poi Billy si fa mille film, ma è stata fantastica quando ha buttato l'acqua a quella stronzetta del tavolo accanto ahaha
Anyway, quei tizi mi fanno morire ahaha che poi perché li hanno seguiti ahah
Vado a leggere il prossimo :*
~Alessia. ☆

31/08/15, ore 13:26

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Scusa, innanzitutto ciao, come va? Spero bene.
Allora...CHE DIAVOLO È SUCCESSO QUI?! Luke non può aver tradito Len, non lo accetto. Cioè tutta colpa di una foto? No, nonva bene. Loro sono perfetti insieme, non può finire così. E non puoi nemmeno dirmi che mancano due capitoli alla fine. Piango.
Comunque anche a me mon va di tornare a scuola,'che proprio non ce la posso fare. Qualcuno. mi. aiuti.
Anyway il capitolo, anche se triste, mi è piaciuto molto. Complimenti! A presto :)
_Ashismylife xx

21/08/15, ore 00:16

Ehiiiii!! Come va?
Sono così contenta del capitolo di Billy e Ash! Insomma sono troppo belli insieme quei due. E anche se per un momento gli altri avevano quasi rovinato tutto, alla fine è andata bene e si sono pure baciati! *sclera e inizia a urlare per casa*.
Poi specifico che continuo ad amare Len e Luke che mi fanno ogni volta ammazzare dalle risate.
Anyway il capitolo mi è piaciuto too much e ci vediamo alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]