Le Avventure Di Fenitt'ero, Cora E Law
di Mephi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/17, ore 14:43

Ehi complimenti! È la prima volta che recensisco questa storia, poiché l'ho scoperta solo da poco e l'ho letta tutta in un fiato! Anch'io adoro Doffy, Corazòn e Law e non vedo l'ora di leggerne altre! Complimenti ancora! Baci♡ Mac99

02/06/17, ore 07:39

Avevo trovato questa storia un po' di tempo fa e mi era piaciuto moltissimo. Vedere che era da più di un anno che non veniva aggiornata mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca, ma quando ho notato il nuovo aggiornamento sono stata felicissima ~ È davvero molto tenera e divertente, i personaggi sono ben descritti e l'alleanza CoraLaw contro Doflamingo trova sempre il modo per strapparmi un sorriso. Il povero (?) Fenicottero e Vergo potrebbero passarne di brutte quando Cora verrà a sapere che hanno abbandonato il piccolo Trafalgar a scuola... Spero davvero di leggere presto un nuovo aggiornamento ~ Marauder Juggernaut

01/06/17, ore 12:43

Bellissima.
Capitolo corto ma efficace.
Penso che tu abbia fatto bene a fermarti con quella piccola anteprima su Law, se no non sarebbe stato così comico.
Complimenti e al prossimo aggiornamento!

25/04/16, ore 15:44

Ma no, che cattiveria! Impossessarsi del bagno! Certo che ne fanno di "birichinate" quei due xD Povero Dofla, costretto a sloggiare da casa sua per usare il bagno! Mi sa che questa la pagheranno molto cara quei due... e sinceramente non vedo l'ora di vederlo 3:) Si, sono un po' sadica u.u
Questo capitolo è troppo carino, rispecchia i problemi quotidiani di praticamente tutte le famiglie del mondo: la lotta per il bagno!
Alla prossima! ^^

25/04/16, ore 15:34

Ok, alla fine mi è scappata la commozione: mi sono inumiditi gli occhi! <3 (in questo periodo sono molto emotiva, non ci far caso). Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono divertita ad immaginarli nelle più bizzarre pose mentre si facevano le foto... che famiglia assurda xD
Andando avanti... no, beh, credo di aver già detto tutto, il capitolo parla da sé (ed anche il papiretto che ho scritto prima... ma quello parla per me).
Alla prossima ^^

25/04/16, ore 15:27

Ahahahahahahah oh mio dio! Ahahahahahaha
Ok, basta.
Ti giuro, non ho mai riso così tanto in vita mia! Eh, beh, anche Law deve iniziare a prepararsi per il futuro no? Sarà un grande medico :') Questa storia mi piace ogni capitolo di più, non vedo l'ora di leggere gli altri. Ti faccio i miei complimenti: storia divertente, capitoli ben strutturati e scrittura scorrevole. Un vero capolavoro.
Corro a leggere il prossimo a dopo xD

25/04/16, ore 15:20

Beh, come dire di no ad un tenero quanto assassin- ehm, cioè, dolce bambino di tre anni che ama i documentari medici? Insomma, impossibile... davvero. Però, sul fatto che Cora lo vizi non c'è alcun dubbio... e poi suona quasi come un "Lo dico a mamma!" il che è ancora più divertente xD
Ah, il mio piccolo Law <3 Ok, la smetto.
Beh, al prossimo chappi ^^

25/04/16, ore 15:14

Ahahahaha ok, sto di nuovo ridendo come un'idiota! Ma è meglio se mi calmo o qui non andiamo da nessuna parte! xD
Law è molto sveglio a quanto pare, ha capito fin da subito chi fossero i personaggi delle sue storie amate storie che lo Zio Roci racconta così amorevolmente ed ha ben pensato che fosse il caso di farlo presente. L'ultima frase mi ha fatto davvero ridere e mi sono immaginato Doflamingo crogiolarsi nella goduria per l'inaspettata vendetta arrivatagli da cielo (o dai piedi?). Comunque questa raccolta non potrebbe essere più divertente, dico davvero!
Al prossimo chappi :3

25/04/16, ore 15:08

Ahahahaha sto ridendo come una rincoglionita da dieci minuti! L'ultima frase mi ha steso! Beh, effettivamente, agli occhi di un bambino di poco più di un anno qualcuno che indossa una pelliccia rosa può essere definito "Mamma" indipendentemente se sia un uomo o una donna... o Doflamingo. Beh, Roci sa come divertirsi e Law ne è un degno complice non c'è che dire u.u Mi sto facendo la maratona di questa raccolta/storia se non l'avessi capito quindi passo subito al prossimo capitolo.

25/04/16, ore 15:01

Aaaaaw *^* che cosa dolciosa!
Ciao, non ci conosciamo, io sono bambolinarossa e sono appena diventata il tuo peggiore incubo. Sappi che seguirò e recensirò questa storia finché le mie dita non cadranno!
Bene, dopo averti "minacciato" (si, era una minaccia xD) passiamo alla storia: il primo capitolo è puccioloso (e dopo petaloso arriva puccioloso!), vedere il non troppo muto Zio Roci che si prende affettuosamente cura di Law è qualcosa di troppo... troppo... diabetico! <3
Mi sa che ti darò il tormento ancora per molto *-*

27/03/16, ore 20:31

Here I am, pronta per recensirti anche questo capitolo!
Allora: all'inizio ero in crisi, non riuscivo proprio a capire cosa avesse mai fatto di così dannatamente grave Doflamingo, ma poi.. ho capito! E non posso essere più che d'accordo con Rocinante, porca miseria! Era la sua maledetta torta, cavolo! Anche io avrei indetto un interrogatorio per scoprire il colpevole di tale, osceno, crimine.
Ma, scleri a parte, ti faccio i complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto molto, e ora attendo con ansia il prossimo 😊
A presto 😘

27/03/16, ore 18:54

Ehm... Per favore, qualcuno mi dica che non sono l'unica ad aver temuto il peggio quando ha iniziato a leggere! In caso contrario, fiera di detenerne il primato U.U
Si ma... Non puoi fare cosí! XD mi stava venendo un infarto, pensavo già a mille e uno cose che potevano essere successe, tutte scandalosamente gravi e contro la piú elementare norma di legge, e invece... *facepalm con un gigantesco sorriso sollevato* Ahahahhahahahah è stato bellissimo! Eh Law, non si deve rubare cibo altrui, non si fa... Ma, Roci, non si deve neppure far venire una scaga pazzesca degna delle migliori fiction poliziesche! E Doffy, sono proprio quelli di cui ti fidi di piú (o quasi...) a rinnegarti per discolparsi...XD Quindi, che dire? Una tirata d'orecchie a te e a Roci, ma anche tanti tanti complimenti a te, carissima! Proprio una bella sorpresa nell'uovo di Pasqua! Bella bella bella! Alla prossima :)
Ps. Sono sempre Sadako, aka dark_lover... Problemi di server e noia! Non ti libererai facilmente di una come me che legge molto ma recensisce poco...
Pps. Mi scuso per eventuali errori di ortografia, lettere a caso ecc ma la colpa è delle unghie e di una tastiera che mi odia...
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 06:56 pm)

21/03/16, ore 19:44

Ho letto la tua raccolta di FlashFic tutta in un fiato e.. l'ho adorata! Semplicemente adorata! Quindi ti prego, assolutamente, di continuarla. Non vedo l'ora di leggere altro sulle loro avventure di vita quotidiana! Credo sia la raccolta migliore che abbia mai letto in realtà, complimenti davvero :)
E magari non leggerai mai questo commento, ma se dovessi farlo, hai tutti i miei migliori auguri per trovare l'ispirazione e continuare quest'opera d'arte 😘

11/01/16, ore 20:38

la mamma,no va bhe sto ridendo da mezz'ora

11/01/16, ore 18:49

Ahahah o dio, mentre stavo leggendo mi stavo immaginando con chi poteva parlare Doffy e poi arriva la mamma. Troppo bello il capitolo ( e sei anche molto in ritardo) n'è valsa la pena di aspettare. Brava continua a scrivere che mi piace davvero molto😍❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]