It's the fear
di fri rapace

05/04/09, ore 19:07

Bellissimo capitolo!! E il prossimo è l'ultimo?? uh uh ç_ç non voglio!! questa storia è commovente!! Brava

05/04/09, ore 18:41

Penso che questo sia il capitolo più bello in assoluto che tu abbia scritto...e probabilmente uno dei più belli che io abbia mai letto!!

05/04/09, ore 17:11

Mi sono decisa finalmente a inserire la mia prima recensione per questa storia che ho seguito con crescente interesse e piacere... E in effetti è molto ben scritta (alcuni errorini di battitura qua e là ma assolutamente nulla di preoccupante) e davvero appassionante, e una cosa che ho apprezzato particolarmente è che non è affatto zuccherosa, ma realistica, credibile nella sua durezza. I personaggi sono molto ben caratterizzati, e per quanto riguarda questo capitolo in particolare hai reso magnificamente la scena del parto e lo stordimento di Remus nella realizzazione finale della paternità. Tenerissimi poi i momenti famigliari come il cambio del pannolino! Brava, continua così!

31/03/09, ore 09:11

Mi è piaciuto un mucchio l'incontro tra Remus e Tonks... molto reale, poi lo schiantesimo alla fine è una chicca.... daltronde un pò il nostro lupacchiotto se l'è meritato... e Andromeda? una vera Black! Capitolo molto bello davvero.... Aspetto con ansia il seguito... un bacio -nin-

30/03/09, ore 22:39

Cha dire? Bellissimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere dove sono state Tonks e Cailin... per fortuna che Dora è tornata sana e salva: temevo che la mannara le avesse teso un inganno! E poi... arriva il piccolo Teddy, finalmente! Sono sicura che Tonks e Remus saranno dei genitori affettuosissimi! Ancora complimenti e alla prossima! fennec

30/03/09, ore 15:10

Uh! Che bello arriva il bambino! Bel capitolo, mi piace molto la reazione che hai descritto di Tonmks che aspetta per schiantare Remus...e descirivi sempre molto bene i personaggi, soprattutto Remus ed Andromeda.

30/03/09, ore 12:31

Eccoti qui!!!! Bellissimo questo capitolo.......e stupenda Tonks che schianta Remus per vendicarsi......eccezionale!!! :-) Lo sai, la tua storia si fa sempre più interessante,mi piace davvero molto. Mamma mia, non vedo l'ora di sapere cosa è successo con Cailin......bravissima. Rischio di essere ripetitiva, ma scrivi molto bene e mi piace molto l'intreccio che hai creato. Meravigliose sono le caratteristiche dei personaggi. Davvero non riesco a trovare altre parole per dirti quanto è piacevole leggere la tua storia. Alla prossima settimana allora. ciao!!!!

30/03/09, ore 12:04

MA che bello questo capitolo!!! Finalmente i due piccioncini si rimettono assieme!! Ho letteralmente adorato l'ultima parte! "'come stai..' 'meglio..' 'bene, rimediamo subito..'" buahahahah!! Esilarante! E le cioccorane che saltano nella pancia?! Tanto intuitivo il lupacchiotto, ma anche molto tonto quando ci si mette!! Hai padroneggiato la delicata situazione benissimo: sia la notizia della morte di Ted, sia il ritorno di Remus. Niente di scontato, niente di banale. Anzi, hai fatto risaltare tutti i sentimenti contrastanti che provavano i personaggi...complimenti!!! E che dire di Piton....perfetto!

25/03/09, ore 16:07

ma ke arruginita....è stupenda non vedo l'ora di leggere il resto!!!

24/03/09, ore 14:50

Sapevo di Ted, ma sigh'!!=( è triste leggerlo così. Almeno Rem è vivo, che sollievo non vedo l'ora che torni a casa!! Sisi mi è piaciuto un sacco il tuo seguito ;)

23/03/09, ore 17:18

Le tue descrizioni degli scontri sono sempre molto vivide ed intense, complimenti. Ora vediamo come riaccoglierà Dora il ritorno diRemus e spero poi tu ci spieghi cosa le è successo con Cailin

23/03/09, ore 15:43

s p e t t a c o l a r e ! ! ! non ci sono altre parole... rieci a farmi apparire simpatico persino piton... semplicemente spettacolare! ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo finisco che ho tanta voglia di vedere come va avanti e sebbene sia un pò dispiaciuta della morte di ted, condivido il fatto che vuoi rimanere il più possibile fedele alla trama originale....non vedo l'ora di leggere dell'incontro con tonks!!! brava brava brava -nin-

18/03/09, ore 01:04

Oddio sono rimasta così -> O_O ti prego posta!!

16/03/09, ore 22:22

Come ancora quattro o cinque capitoli per finire la fiction?!?!?!? Sono trooooooppo pochi, questa storia è bellissima!!! Innanzi tutto, mi è piaciuto tanto lo stile che hai usato per far esprimere Cailin: credo che un linguaggio scorretto ed incoerente sia perfettamente adatto ad una ragazzina crescitua con i mannari... ma dove vanno lei e Tonks? Ti prego, dimmi che la maglietta che stringe Greyback non è davvero di Ninfadora!!! Remus diventerà sicuramente una bestia, altro che licantropo!!! In effetti, non sarebbe male se riuscisse ad eliminare Greyback... ma se vorrai attenerti alla versione originale, temo che questo non sarà possibile, vero? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ciao!

16/03/09, ore 18:24

ma come ci riesci? come fai sempre in tutti i capitoli a gestire le emozioni, a dosare i tempi drammatici e quelli comici alla perfezione? bellissimo anche questo! il guizzo finale è uno spettacolo.... e ora resterò col patema per ninfadora... perfetto, un capitolo semplicemente perfetto!!!