It's the fear
di fri rapace

16/03/09, ore 12:30

Eccotiiiii!!!! Ma scherzi? Non fa niente se non riesci ad aggiornare a cadenze perfette. Prenditi tutto il tempo che ti serve e se poi i risultati sono questi..........mamma mia!!! Che bel capitolo, però come faccio a resistere una settimanaaaa!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!? Bellissimo davvero, finale meraviglioso. Mi piace moltissimo come hai delineato i personaggi, il rapporto tra Ted e Remus in particolare. Bravissimaaaaa!!!!! Alla prossima, un bacio!!!

09/03/09, ore 18:26

Gli ultimi tre capitoli... da brivido! Hai delle intuizioni geniali, descivi i mannari come se ci avessi passato insieme dei mesi! La Row non si è mai addentrata molto nel mondo di Remus, nei suoi reali pensieri, ma io penso che quello che scrivi tu potrebbe essere molto vicino al "vero"; brava davvero e grazie per questa bella storia che ci regali capitolo dopo capitolo!

09/03/09, ore 09:54

Bella, bella, bella......sempre più bella. Continua così. La tua storia è diventata il mio appuntamento improrogabile della domenica!!!!!!!!! Ancora tanti complimenti e alla prossima!!!!! Ciaooooooooooooo!!!

08/03/09, ore 21:34

Bello, bello; il racconto della notte non ha deluso! CAlin non si trasforma perchè è in cinta?

02/03/09, ore 19:21

Non pensavo i pavoni fossero così aggressivi. Sono un po' triste perchè in questo capitolo hai parlato un po' meno diRemus... ma spero che nel prossimo ci racconti cosa è successo durante la notte!

28/02/09, ore 23:35

Nooo! Perchè hai interrotto così il capitolo?! XD Comunque, è molto bello anche questo e la scena in cui Tonks vede per la prima volta la foto del suo bambino è tenerissima! Spero solo che Remus riesca a migliorare un po' la situazione ed a vendicarsi, almeno in parte, di Greyback. Alla prossima! fennec.

25/02/09, ore 12:22

Accidenti, certo che la situazione sta peggiorando sempre di più... povero Remus! Greyback è davvero un disgustoso pervertito e Bellatrix è... no, mi autocensuro... forse è meglio! Hai fatto emergere benissimo la loro malvagità, soprattutto la folle ira di Bellatrix: tutti quegli anni ad Azkaban hanno sicuramente reso ancora più delirante il suo desiderio di vendetta. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, mi hai lasciato proprio con il fiato sospeso!

23/02/09, ore 23:14

bellissima l'evoluzione della storia, mi è piaciuto molto l'evoluzione sul piano Piton e di come Bellatrix sia dannatamente perversa

23/02/09, ore 19:18

Ciao, bellissimi anche questo capitolo, ma soprattutto il non che ho potuto leggere solo ora. Non ho trovato noiosala ripetizione del discorso con Harry, anzi molto interessante letta dal punto di vista di Remus. (che poi concordo sul fatto che Harry non capisce niente!!!). DI questo capitolo devo dire che quando parla Bellatrix mi si accapona la pelle.

23/02/09, ore 10:24

uh... è tornato Severus... mi è piaciuto questo capitolo!! Brava!! Dogma.

22/02/09, ore 22:09

Oh dio, Cailin è stupenda!!!!! Bellissima la parte del maglione, e le ultime frasi sui genitori....Pazzesco! Complimenti!! Caratterizzati bene anche Bellatrix e soprattutto Draco!! Bellissimo capitolo. Come al solito!

17/02/09, ore 23:15

Ciaoo!! dunque, bellissimo anche questo capitolo! ho adorato (nella sua tragicità) la scena di quando Remus se ne va e Tonks vede il disegno del bambino sotto la luna piena...perfetto! E la scena con HArry...sei stata bravissima a far combaciare tutto (la storia originale con la tua). I pensieri di Rem sono azzeccatissimi, rendono molto! rileggere questa parte della storia tutta dal suo punto di vista è stata davvero interessante! L'unica parte che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il brusco cambiamento di umore di Tonks, mentre stava 'cazziando' Remus...il fatto è che passa dall'essere furibonda a starsene docile e sorridente a farsi fare il ritratto...insomma, mi è parso un passaggio un po' forzato, anche se l'idea è molto buona. Per il resto, ripeto, bellissimo capitolo! (cosa hanno fatto quei lupacci al mio rem?? Cattivi!!)

15/02/09, ore 15:27

Ho letto l'ottavo e il nono cap insieme...... non hai idea delle sensazioni che trasmetti! Questo senso di "vorrei ma non posso" che ha da sempre caratterizzato Remus lo esprimi alla stragrande... che dirti se non brava? continua così! un bacio -nin-

15/02/09, ore 12:22

Complimenti anche questo capitolo è molto bello e poi il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più passando al capitolo Remus è davvero Oronzo ma poi torna a casa vero? Non vedo l' ora di leggere il seguito! Bacio^^

15/02/09, ore 01:47

Annoiato per nulla, quel pezzo è stracolmo di umanità che mi fa emozionare ogni volta. Ma anche il tuo pezzo è bellissimo mi stavo commuovendo. Ti prego continua presto