It's the fear
di fri rapace

01/02/09, ore 17:53

Che capitolo movimentato.....quindi Sev non è riuscito a convincere Greyback che Tonks non è incinta....che disgrazia! I mannari sono veramente esseri spregievoli, ci credo che tutti li temano, Remus è un caso unico! Mi è piaciuto però come ha difeso Tonks, non lo facevo così forte e deve aver preso molti punti nella graduatoria di Andromeda =)! Continua presto.....Ilaria

01/02/09, ore 17:14

Anche questo capitolo non ha deluso. Certo che sno forti le scene di violneza.

29/01/09, ore 14:24

Complimenti, più leggo e più mi appassiona, anche se sono ferma al terzo libro della saga. Pur non conoscendo i personaggi i capitoli si leggono benissimo, come se fosse una storia indipendente! Solo un consiglio: un occhio alla grammatica, ogni tanto scappa qualche verbo.

27/01/09, ore 01:20

Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti! Mi piace soprattutto il modo in cui Andromeda, nonostante faccia di tutto per negarlo, si sta lentamente affezionando a Remus. L'ironia e la titubanza del lupo mannaro rispecchiano perfettamente la sua personalità e mi piace tantissimo come riesci a far emergere pian piano il carattere sfaccettato dei personaggi. Alla prossima!

27/01/09, ore 00:15

Bèh facciamo progressi...questi suoceri prima o poi capiranno. aspettto il seguito. complimenti. ciao

27/01/09, ore 00:13

CApitolo stupendo! I dialoghi sono veramente belli, hanno un' ottimo ritmo. Tutto il capitolo ce l'ha, a dir la verità. Qualche brusco cambiamento di punto di vista che disorienta un po' il lettore , ma per il resto, storia e descrizione veramente molto piacevoli!! Aggiorna presto!

26/01/09, ore 17:10

Qunato è dolce Remus che fa il lettino! Complimenti per questi capitoli.

26/01/09, ore 11:31

Andromeda è proprio cocciuta....anche Ted non scherza, però in modo diverso. Non so, mi dispiace per Remus perchè non si merita tutto quel disprezzo e diffidenza..spero cambi presto la situazione...magari conoscendolo meglio...cmq bella storia! Ilaria

25/01/09, ore 21:03

Wow è davvero stupendo questo capitolo. Ammetto che quando leggevo i capitoli del Principe e dei Doni e quando ho iniziato a leggere la fanfitcion pensavo che Greyback fosse non solo un pervertito che amava mordere e nutrirsi di sangue giovanile, ma anche un pedofilo. Non sò perchè ma lo sospettavo a causa della sua grande perversione verso i bambini e su come parla a Silente sulla torre di Astronomia leccandosi i baffi all'idea degli studenti feriti. Stupendo anche come Piton sia sdegnato dalle parole del licantropo e che mostra in grande stile il suo doppiogioco verso Lord Voldemort.

22/01/09, ore 20:03

Bella, bella, davvero una bella storia. Tantissimi complimenti, mi piace davvero tantissimo. L'ho messa tra i preferiti!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao e a presto!!!

21/01/09, ore 23:54

Questa storia mi piace molto, anche perchè sai unire con maestria i vari frammenti della vita di Remus, formando una sorta di puzzle che man mano diventa sempre più chiaro. Mi piace il tuo Remus turbato e remissivo, ma gentile e forte al contempo... è sempre così che me lo sono immaginata. Per questo, mi ha stupito leggere che ha obbedito all'ordine crudele di Greyback di tormentare e condannare un'anima innocente... per favore, dimmi che non lo ha fatto, che in qualche modo lo ha incastrato! Ad ogni modo, la storia è bellissima e fa luce su molti aspetti bui che la Rowling (accidenti a lei!) non si è degnata di approfondire. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ancora compimenti!

21/01/09, ore 19:15

piton è davvero uno stupido, che non sa tenere la lingua a posto. ho il fiato sospeso. non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/01/09, ore 18:10

OOO cavoli!!! che schifo Greyback povero piton che deve sopportare la sua presenza

21/01/09, ore 17:45

Ciao....ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto non vedo l' ora di leggere il seguito infatti questa storia mi appassiona igni giorno sempre di più....per i caratteri non ti preoccupare non fa niente :) ciao e a presto un bacione!

21/01/09, ore 14:43

La storia di Greyback è orrenda...è un mostro nel vero senso della parola! Sev e la sua boccaccia...meno male che manca ancora un pò alla nascita di Ted...beh, continua presto!