It's the fear
di fri rapace

15/02/09, ore 00:14

Mamma mia....bellissimaaaaaaa!!!! più va avanti più questa storia è meravigliosa. Hai dato vita a quella parte di storia che non abbiamo mai potuto conoscere........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei brava davvero, nel rendere le emozioni dei vari personaggi. E hai reso Remus.........stupendo!!!!!! Me lo stai facendo adorare ancora di più con tutti i suoi pregi e le sue debolezze. Complimenti ancora. Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto ;-) ) Ciaoooooooo!!!

14/02/09, ore 16:32

con questo capitolo devo dire che hai superato te stessa..è forse quello che mi ha emozionato più di tutti...l'amore tra Remus e Tonks sfiora quelle sfumature tragiche che fanno comprendere quanto sia dolorosa la loro storia e gli ostacoli della gravidanza e del loro futuro.

14/02/09, ore 14:30

Ehi… bellissimo cap! e la parte finale dove Dora piange mi ha fatto commuovere… lo vedi proprio l’amore per il nostro amato lupetto! Prox cap… Sevi??? Siiiii!! Non vedo l’ora! Baci e alla prox by dogma

11/02/09, ore 22:20

Anche questo capitolo è bellissimo! Sapevo che Remus non sarebbe stato capace di condannare un'altra persona alla sua stessa maledizione! Mi piace molto il modo in cui stai facendo rientrare la storia nella trama del settimo libro. Remus, poi, è davvero tenero: la battuta finale,'C'è differenza?', è troppo dolce!

09/02/09, ore 21:49

Devo dire che la storia è sempre più bella...amo sopratutto il frammento finale...quando si parla della differenza dei cuori tra un umano e un mannaro...ricorda molto la citazione di Silente nel Calice di Fuoco al funerale di Cedric...che nonostante si appartenga a razze e luoghi diversi..i cuori battono uguale per tutti.

08/02/09, ore 20:59

Bello anche questo capitolo. Per fortuna che Andromeda e Ted hanno preso abbastanza bene la notizia della gravidanza. Molto toccante la scena dei tre cuori!!!

08/02/09, ore 18:56

Bel capitolo...beh, devo dire che l'anno presa bene la gravidanza di Tonks, poteva andare peggio!Comunque io spero che il padre di Remus sia ancora vivo, così magari si possono chiarire!

08/02/09, ore 10:47

" “Oh!” esclamò lui, sembrava…sembrava...commosso? Tonks all’improvviso capì nel petto di chi batteva il cuore in più. “Siamo davvero in tre” sussurrò rapita." E' una delle scene più belle che abbia mai letto! Hai reso il momento in modo fantastico trasmettendo delle emozioni pazzesche! Sei davvero brava a coinvolgere i lettori e renderli partecipi delle emozioni dei personaggi! aggiorna presto!! (ah...se avessi tra le mani Andromeda...non si potrebbe fare gli affaracci suoi??!! E dire che è uno dei miei personaggi preferiti!)

07/02/09, ore 18:59

Ciaoooo!!!! Bellissimo anche questo capitolo. MI piace davvero la storia e mi piace molto il modo in cui la stai sviluppando. Povero il mio Remussino.........lo trattano tutti male.........povero tesoro!!!! Ma a parte i miei momenti di pura follia, torno a farti i complimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto!!!! Ciao e alla prossima!!!

07/02/09, ore 18:14

Bellissimo cap... remus mi fa tenerezza!!! senti ma... severus?? che fine ha fatto?? baci by dogma

05/02/09, ore 16:17

uau! che bella fanfiction! l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato! una meraviglia! Remus è splendido e lo racconti con un coinvolgimento che mi fa trattenere il fiato! e poi Andromeda... me la sono sempre immaginata così! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio, a presto -nin-

02/02/09, ore 20:38

Capitolo bellissimo, mi è piaciuto molto la lotta nella strada babbana...Remus stà cedendo al lato mannaro ed è decisamente interessante...spero che Ted e Andromeda non scoprano male la gravidanza

02/02/09, ore 14:13

Bellissimo capitolo!! remus mi fa una tenerezza!!! baci by dogma

02/02/09, ore 00:00

Anche questo capitolo è bellissimo! La brutalità e la violenza di Remus mi sembrano più che appropriate di fronte ad un mannaro: sarebbe disposto a tutto, pur di difendere la sua Ninfadora! Spero solo che Andromeda e Ted non scoprano in modo troppo spiacevole della gravidanza di Tonks... a presto! fennec

01/02/09, ore 18:58

Complimenti questo capitolo è molto bello e inoltre è dolcissimo ma povero Remus capitano tutte a lui.....comunque che carini Remus e Dora....non vedo l' ora di leggere il seguito Ciao^^