Get The Salt
di Marra Superwholocked

28/11/15, ore 14:53

Rieccomi!! :D Did you miss me? XD ahahah
Allora... priam di tutto, appena ho letto il titolo del secondo capitolo sono scoppiata a ridere! XD e dopo aver letto il finale del capitolo... Non ho avuto più il controllo del mio corpo!! XD ahahaha Sei geniale!!
Tu non hai idea... ho letto tutto con le voci dei grandi Stefano Crescentini e di David Chevalier XD e credo che lo farò fino alla fine della storia, sappilo! Per quanto riguarda Silvia e Catherine beh... You know!! XD
Bello bello BELLO!! <3 Si passa al prossimo!! :D
Kisses :*

Cassandra

28/11/15, ore 14:37

Il Dottore ha ragione. I sabati sono decisamente i migliori. I sabati sono quelli sacri, non le domeniche. SABATOOOOOOOOOO!! Stamattina stavo già per perdere le speranze di poter entrare su EFP T^T, ma per fortuna... alla fine ( tornata da tre ore di puro Aikido XD ) ho deciso di provare e.... ENTROOOO!!! Waaaaaaaa! Finalmente posso leggere un tuo capolavorooooo!!! *^* ( zitta, lo sai che lo è! XD )
Che dire... come al solito scrivi divinamente!! *^* Adoro il tuo stile e lo adorerò sempre, lo sai!!
Come in ogni capitolo, riesci sempre a stupire!! :D Bando alle ciance!! Continuo a leggere!! Mi sono immaginata le facce di Silvia e Catherine in un modo... che non potresti capire! XD ( O forse sì... XD ) Corrooooo!!
Baci!! <3 (viva i sabatiii!! XD )

Cassandra

18/08/15, ore 23:36

...Due recensioni di seguito. Mi sto superando.

Well, ennesimo capitolo letto d'un fiato che mi ha lasciato un po' perplessità sul finale. Non fraintendermi, quello che hai scritto ha perfettamente senso, sono preoccupata soltanto che il piano di Dean e Sam vada a buon fine. Mo' voglio sapere se Silvia e Catherine riusciranno a ripetere "la magia", soprattutto se ora sono più forti! Che forza! *W*
Sono curiosa di vedere la reazione di Castiel quando si ritroverà di fronte alle due ragazze. ....sempre che succeda. Poi magari vedi che rimane nel mondo dei sogni e fine.
Sto teorizzando una cosa del genere, quando potrei semplicemente leggere i prossimi capitoli per conoscere la risposta. *facepalm* Sono un'idiota.
Quando ho letto poi il nome 'Meg' e 'Lucifero' mi sono esaltata un sacco: essendo già alla decima stagione non li vedo da un bel po', per cui è come se fosse una rimpatriata! XD
Pensa che non mi ricordavo manco più la cosa del tè giallo, e no: nessuno vorrebbe bersi un capello, a prescindere di chi sia. E su questo penso che siamo tutti d'accordo. v.v

Concludo questa recensione dicendoti che la noticina finale mi ha fatto scoppiare a ridere! Ce ne dovrebbero essere più spesso! :'D
A prestissimo(?)

18/08/15, ore 23:07

Ehilà Marra!
...
Devo dire che questo capitolo è l'esatto opposto del precedente: non puoi farmi piangere Silvia, non puoi. ;^;
Soprattutto se mi fa tutto quel discorso sulle stelle che non sono le stesse del suo mondo, così che lei non possa "contattare", in un certo senso, sua madre. È una cosa tristissima-
Sarò poi io che mi faccio prendere sempre dai personaggi, chiunque essi siano, ma la cosa del non piangere davanti a certe persone per non sembrare deboli, diamine, è una cosa che faccio pure io...*coff coff*
Però dai, ci ha pensato Dean a tirarla un po' su, anche se di solito fa pena a consolare la gente. Ma un abbraccio è pur sempre un abbraccio, no? :) È super efficace!

Volo a leggere il resto. Stasera sono in vena di leggere, quindi magari riesco a recensire più di un capitolo, il che sarebbe un vero e proprio miracolo! XD

10/08/15, ore 01:44

'Sera!
...Sì, ecco. Non far troppo caso all'ora tarda. ^__^"
Questo capitolo è stato un vero spasso da leggere: tra la prima parte con la polizia, (Brizzi è semplicemente il nerd che tutti vorremmo conoscere), e la battuta sul fatto che si dovrebbe trovare una ragazza mi ha semplicemente steso! XD
Poi, Catherine che minaccia di Dean di lasciare un regalino alla sua "Baby", la scena in cui sempre questi due osservano il cadavere e citano Jones (ogni tanto lo seguo pure io quella serie, sai? 8D), Silvia che fa gli occhioni da Gatto con gli stivali e mette in difficoltà in difficoltà i fratelli insieme alla sua amica... È tutto geniale. Ho bisogno di leggere più spesso capitoli simili. Mi migliorano la giornata!~
...Motivo in più per recensire la tua storia non ogni morte di Papa. XD
Sparisco che se no non sto più zitta. C:
Buonanotte (?)

07/08/15, ore 12:11

I'm back! 8D
Ciao Marra! Come va? :3
Ogni tanto mi ricordo e mi decido di recensire la tua storia. Prima o poi riuscirò a non sparire per secoli dopo aver letto un capitolo-

Che dire? La storia si fa sempre più interessante con questa comparsa di nuovi personaggi! Quando ho letto il titolo "Spiritello Porcello" mi è scappato un sorriso, ma sinceramente non sapevo che facesse riferimento ad un personaggio di nome Beetlejuice. Non ne avevo mai sentito parlare, per cui sono andata ad informarmi. Devo dire che mi ha incuriosito e ora voglio vedere quel film! XD
Ho adorato la scena in cui Dean viene ignorato e Silvia dice di voler strozzare il Dottore. Fossi in lui non mi farei più vedere per la paura che lo faccia sul serio... Anche perché fossi al posto di Silvia, come minimo lo rincorrerei per tutto il Tardis con in mano una padella. Non si lasciano le persone nei guai senza dirgli niente, eh! v.v
Credo che passerò subito al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come prosegue il tutto! *W*

13/07/15, ore 13:49

O My Chuck...l'ultima frase o.o ti giuro che poche cose mi lasciano sorpresa, ma questa è stata... Un pugno in faccia! XD sono troppo curiosaaaaa, mi stai lasciando con talmente tanti punti interrogativi che non ho più stanze dove metterli (?). Marra, sorry se recensico solo ora :( ma le altre volte ho avuto giusto il tempo di leggere al volo, ma sto seguendo appassionatamente u.u alla prossima My friend ❤

04/07/15, ore 11:57

Buoondì!
Sono riuscita di nuovo a trovare un momento di pace per recensire!~
Finalmente sappiamo all'incirca come ci sono finite Silvia e Catherine nel mondo dei Winchester! E, cavolo, mi è piaciuta un sacco l'idea di questo mondo in cui le persone vivono in un certo senso al contrario. Avevo già pensaton ad una cosa del genere, per cui vederla per iscritto mi ha fatto molto piacere! *W*
Il contesto poi era descritto bene come sempre, quindi sono riuscita perfettamente ad immaginarmi il luogo. ...E adesso voglio andarci pure io in questo mercato per mangiare quei frutti.
I due fratelli... Argh. Sono loro, basta. Si vogliono troppo bene quei due, come si fa a non adorarli? XD
Il fatto poi che, dopo il "ritorno" dalla visione, Sammy si sia prima rilassato e poi addormentato grazie al suono del Tardis è troppo dolce.
E vogliamo parlare dell'ultima frase del capitolo?
«Buona fortuna, ragazze» pregò il Dottore con gli occhi pieni di stelle. «Ci rivedremo presto.»
È bellissima. Giuro. L'immagine del Dottore con quegli occhi è stupenda.
...Oggi mi sa che mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo fin troppo: ho commentato saltando da una parte all'altra del capitolo senza una vera e propria logica. Scusa! XD

Al prossimo capitolo!~

28/06/15, ore 10:38

...Il fatto di iniziare una tua storia, recensire il primo capitolo e sparire per secoli, sta diventando decisamente una mia brutta abitudine.
MARRA! Ciao! :D
Perdonami. Perdonami tantissimo per questa mia ennesima sparizione, ma durante questo ultimo anno di liceo ho avuto decisamente troppi problemi sia scolastici che familiari. Sorry. So sorry. ;^;
Ora però che ho giusto una settimana prima del fatidico orale, mi sento obbligata a tornare a recensire come è giusto che sia. E cosa posso dire?
Parto dal fatto che, dato che ormai leggo le tue storie già da almeno un anno(?), mi sembri decisamente migliorata! Già scrivevi bene, ma ora le situazioni e i personaggi mi sembrano ancora più... Tangibili. Non saprei che altro termine usare.
Vogliamo poi parlare di Sam e Dean? Io non ho mai scritto di loro, ma da quel che finora ho letto, sembrerebbero proprio loro due! Già è difficile muovere il Dottore, ma pure questi due non sono facili. Per cui bravissima!~
Non ho visto nessun errore di alcun tipo e mi ha fatto tanto ridere nel finale: immaginare le due ragazze con magliette decisamente non adatte per andare a trovare i due fratelli e i Winchester che le fissano manco fossero peggio di due demoni, (perché si sa: le fangirls sono peggio dei demoni. ...a volte), è decisamente divertente! X'D

Penso di essermi nuovamente in inutili pensieri. Scusa per il poema-
Al prossimo capitolo! :')
Yuki
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 10:40 am)

20/06/15, ore 13:45

Ciao tesoro! allora, i'm so sorry se non ho recensito fino ad ora :(
! Ma, se conosco bene il dottore, in genere non fa mai nulla per far star male qualcuno! C'è sempre una motivazione dietro i suoi comportamenti, sono solo troppo curiosa di sapere quale sia la spiegazione adesso xD alla prossima!

22/05/15, ore 21:22

Ahahahhahahahaha che spettacolo! La cosa della maglia è stata proprio la ciliegina sulla torta! Oddio, sono troppo curiosa su dove andrà a parare questa storia! Non vedo l'oro di scoprirlo, Marra ;) un abbraccio!

18/05/15, ore 22:12

Ciao Marra!
Come stai? :D
Lo ammetto, mi mancava leggere qualcosa di tuo. Tuttavia, appena ho visto che avevi pubblicato il seguito della storia precedente, non ho resistito!
Oltretutto, non so se sei alla pari con la decima stagione di Supernatural, ma io sono presissima per come sta continuando la storia, quindi a maggior ragione ora DEVO per forza leggere questa tua nuova storia.
Almeno mi distraggo anche un po' dallo studio-

Attendo con piacere il prossimo capitolo. Già con questa sorta di prologo ho più o meno in testa la scena, ora sono curiosa di sapere su cosa stanno indagando Sam e Dean e come sarà l'incontro con le ragazze! v.v

Sperando come al solito di non dare fastidio con le mie recensioni, ti saluto! ~

18/05/15, ore 15:21

ahahahahahahahah. Adesso preparati. Recensirò OGNI tuo capitolo, e sarò pignola! muahahahahah-- ok, stop. Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui, e già ,i ha intrigata tanto *-* sono tanto curiosa di sapere quale dottore è però! ora vado avanti, ciau :3*ciaociao con la manina*