Pulizie al grande tempio
di MorriganNik

21/01/16, ore 19:22

ahahahah mi sto immaginando la faccia di Sage quando ha visto Minos. Cavolo la prossima volta a cena dal pesciolino ci vado pure io, putroppo ho dovuto saltare visto che mi sono rinchiusa nella biblioteca di Degel per l'intera giornata, alla ricerca di un modo per riprendermi Narnia XD. Tornando seria (per modo di dire) Sage Heidi la mattina si prende un doppio caffè, poi comunque resta il fatto che è più giovane di te. Hai mai pensato alla pensione?. Sasha penso che la casa da ispezionare sia la tua XD . Capitolo divertentissimo :)
Un Bacio e Alla prossima XD.

21/01/16, ore 19:05

Questa coppia, Albafica e Minos sono molto ben visti, lo so, ma a me continua a sembrare strana, vista la fine che il secondo fa fare al primo... comunque qui tutto bene, nessuno si fa male e sono felici e Athena arriva giusto in tempo per la cena.
Infatti mi stavo chiedendo che cosa stessero mangiando, non si finisce mai d'imparare!
Ah!! E adesso si va a vedere quant'è pulito Sage! Mi sembra giusto, in fondo, ah, ah... tutto il tempo a criticare, vediamo se ha spolverato per bene o piuttosto non ha accumulato i manga sotto il letto e le dentiere nel lavandino!!
Brava! Un ultimo capitolo e hai finito! Ma come, è passato già un anno?? Non me n'ero accorta! Comunque avere una storia completa è una gran bella cosa, vedrai come ne sarai orgogliosa riguardando il tuo profilo!
All'ultimo capitolo, allora!

15/01/16, ore 16:37

Ciao! Degel non si smentisce mai! Tutti pensavano che la sua casa fosse un igloo, invece sbagliavano, lui l'igloo ce l'ha nel cuore e scaraventa in due secondi esatti Athena fuori dalla sua casa perché deve leggere!
Stavolta niente pappa, niente accomodarsi, niente di niente! Per che cosa se c'è fatta la corsa, Sage?
Purtroppo non abbiamo beccato Degel con Kardia... vabbè!
Divertente la storia che El Cid è arrabbiato perché è stato lanciato fuori dal proprio capitolo! Vanno così le cose, se si è silenziosi come lui!
Con chi shippo Albafica? Con me! E' talmente bello che me lo sogno tutto il tempo, eh,eh!

11/01/16, ore 13:46

Finalmente il nuovo Capitolo!! Lo aspettavo con grande trepidazione *_*.
L'unico neo è che ormai manca solo una casa e poi la fic si concluderà, peccato perché mi stava piacendo molto T_T va beh mi godrò il prossimo chap quando arriverà ù.ù ;).
E parlando di questo povero Sage, pure i vestiti invernali di Sasha si è beccato in faccia XD la visita da Acquarius è stata veloce, adesso manca solo Albafica, vediamo che cosa combinerà :).
Anche se il prossimo molto probabilmente sarà l'ultimo T_T attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

08/01/16, ore 12:41

Alba-Chan con Minios vero?????
cioè... TU POSTI DEGEL E NN MI AVVISI?????

secchioncello mio.... porta pazienza dai....
e Sasha... Sage nn è un attaccapanni.... credo..

07/01/16, ore 18:54

Sisifo con Sasha è così dolce anche se non oso immaginare la ramanzina che si è beccato da El Cid che in fondo non ha tutti i torti XD. La casa dell'acquario l'adoro una biblioteca così la vorrei avere anch'io <3. Vedo che finalmente Sage ha raggiunto Atena e vai solo che secondo me è ora che vada in pensione o che almeno si prenda una bella vacanza. Chi sa cosa ci riserverà il bel pesciolino, anche se immagino lo sconcerto sul suo volto nel vedere la sua Dea e il Gran Sacerdote con il fiatone difronte alla sua porta ahahah :).
Brava come sempre e non è che ti avanza un piatto di spaghetti sai tra un pò è ora di cena XD.
Alla prossima ;)

16/11/15, ore 21:58

Oddio, ma Sifiso è un amore! Lui e il suo rapporto con Sasha è perfetto

15/11/15, ore 17:43

Ma grazie a te, cara! Seguo la tua storia con molto piacere perché mi dà un senso di pace e mi rende felice, perché è bello ridere di chi e con chi si ama! Con i Cavalieri siamo ormai una grande famiglia e proprio come in una famiglia si vuole che i componenti siano felici e stiano bene. Quindi al diavolo i combattimenti e pure le pulizie!
Davvero stupendo questo capitolo, Kawaii, adorabile, lo definirei.
Mi è piaciuto che Sasha abbia manifestato tutto l'amore che ha verso Sisifo, che si è preso cura di lei ed è come un padre per la ragazza.
Mi sono emozionata!
Sì, guarda, con l'arrivo dell'inverno l'umore e l'ispirazione vanno giù, sto affrontando lo stesso problema. Ma vedo che non hai mollato e che ti manca poco per completare questo gioiellino, quindi tieni duro!
Non ti preoccupare troppo, so aspettare, l'importante è che non abbandoni la storia perché ti manca veramente poco. Anche io ho concluso da poco la mia prima storia e ti assicuro che è un'emozione fortissima riuscire a concludere qualcosa che hai iniziato, specie perché ci stai mettendo tanta passione!
Quindi aspetto il nuovo capitolo!
Ci sentiamo presto!
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 05:51 pm)

13/11/15, ore 13:36

Il nuovo Capitolo!! *_*
Lo aspettavo con grande trepidazione e sono contento di averlo potuto leggere *_* anche perché è molto commuovente, soprattutto per il rapporto che lega Sasha e Sisifo :).
Sage invece poveraccio, gli capita davvero di tutto, persino la cipolla XD riuscirà ad arrivare indenne alla fine dell'ispezione? Io ne dubito fortemente, ma spero di sì per lui XD ;).
Riguardo le note finali ringrazio solo te che hai creato questa fic a dir poco fantastica ù.ù XD ;) riguardo la mia storia non preoccuparti e fai con calma dato che a Natale farò tre settimane di pausa ed avrai tutto il tempo per recuperare ;).
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

12/11/15, ore 18:55

Storia davvero tenerissima che dolce che è Sisifo <3 cavolo voglio esssere adottata pure io al grande tempio :) . Un pò mi dispiace per El Cid Sasha non se lo fila per nulla povero cucciolo. Sage è incorregibile io mi sarei messa a piangere come una fontana per quel biglietto, ma si sa lui è senza cuore visto che nonosatante tutto continua a ispezionare. Vediamo cosa succederà nelle ultime due case anche se per correttezza farei ispezionare  le stanze del gran sacerdote XD. Grazie per avermi ringraziata adoro la tua storia e il modo in cui la scrivi sei davvero brava :)
Un Bacio e alla prossima

12/11/15, ore 12:40

o ma scriccolaaaaa...... ho visto eccome......
bella Sasha che manco se fila El Cid (povero, devoto, guerriero ignorato) e vuole solo il paparino....
e dolcissimo Sisifo....

ok... mi hai fatto salire la glicemia con quei 2... e sta recensione sta diventando una cs lunghissima.... ora però non farti sepellire dalla scuola... che la casa dell'acquario e quella dei pesci hanno quintali di polvere

29/10/15, ore 13:07

Finalmente ho concluso la storia uscita finora!! Non vedevo l'ora *_* anche se sotto un certo punto di vista lo temevo T_T.
Un Capitolo corto ma intenso, non sapevo che fosse stato il Sagittario ad adottare Sasha, te l'ho detto che li conosco poco questi Cavalieri T_T Sage però si è ripreso, bene mi piace vederlo sclerare per ogni Cavaliere, vediamo cosa dirà dal Capricorno XD ;).
E da adesso dovrò attendere il nuovo chap, mi mancherà leggere quotidianamente il nuovo Capitolo T_T ma va beh, aspetterò con grande trepidazione che esca il nuovo ù.ù ;).
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

28/10/15, ore 13:20

Bene, eccomi qua a leggere il penultimo Capitolo di questa fantastica fic!! :)
Ammetto che Sasha ha fatto paura anche a me e non solo a Sage XD che tra l'altro ha abbandonato la corsa, peccato volevo vedere come avrebbe reagito dal Sagittario o dal Capricorno per la loro "relazione" XD ;).
Sasha ha comunque consumato la sua merenda con Tenma sbucato chissà dove XD ed ora prosegue la scalata da sola, mancano solo quattro case, chissà cosa succederà XD ;).
Cavolo, il prossimo che leggo sarà l'ultimo temporaneamente... già mi manca questa fic T_T beh spero che aggiornerai presto, nel frattempo domani se tutto va bene leggerò l'ultimo che mi manca per ora :).
Ciao e alla prossima!!

27/10/15, ore 12:20

Bene, anche oggi come speravo ho letto un nuovo chap :).
Ma looooooooollllll XD ecco un altra coppia tra Cavalieri d'Oro, stavolta Sagittario e Capricorno, e sapendo cosa è successo tra di loro nel manga originale mi viene da ridere XD.
Comunque mi chiedo se questa cena sia avvenuta parallelamente alla scalata o sia solo un Flashback, opto di più per la seconda visto che è un chap extra ù.ù.
Comunque spero di poter leggere già domani il nuovo Capitolo :) nel frattempo ciao e alla prossima!!

26/10/15, ore 12:36

Ed ecco che ho letto un altro dei tuoi fantastici Capitoli :).
Ma loooooooooolllllll mi sono immaginato Sasha che saltella come Heidi e mi è venuto da ridere XD povero Sage, non so se arriva vivo alla fine del tour.
La visita guidata è epica XD e si può immaginare da chi è occupata la camera... per quanto riguarda la prossima casa... non so perché ma temo il peggio dalle tue parole O_O XD ;).
Beh spero di poter leggere già domani il prossimo chap *_* nel frattempo ciao e alla prossima!!