Pulizie al grande tempio
di MorriganNik

23/10/15, ore 13:16

Ma no, ed io che speravo in chap normale XD ;).
Naturalmente ho letto il tuo Capitolo e mi è piaciuto davvero molto, le mie parole iniziali sono volte al fatto che inizialmente sembrava tutto normale e che non dovesse succedere nulla di eclatante...
Poi è sbucato fuori dalla tenda Defteros ed ho capito come sarebbe andata a finire XD beh in fondo penso che dovrò aspettarmi cose del genere in tutti i Capitoli alla fin fine ù.ù XD ;).
Comunque un altro ottimo chap, spero di poter leggere già Lunedì il prossimo *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

21/10/15, ore 13:34

Un altro fantastico Capitolo XD ;).
Solo non ho capito una cosa, ma questo evento avviene in simultanea alla scalata delle Dodici Case di Sasha e di Sage oppure è successo parecchio tempo prima?
Comunque fa piacere vedere che i Cavalieri d'Oro sono tutti infoiati e desiderosi di provare l'ebrezza del sesso con i loro compagni di battaglia ù.ù XD ;).
Un altro ottimo Capitolo, e complimenti per il greco dato che non ci capisco niente di quella lingua XD ;) spero di poter leggere il prossimo Capitolo già domani *_*.
Fino ad allora ciao e alla prossima!!

20/10/15, ore 11:29

Ma looooooooooooollllllllllllll XD.
E' stata la mia reazione nel leggere questo Capitolo, dire che è stato epico è voler essere riduttivi, ho riso dall'inizio alla fine, letteralmente XD ;).
Povero Sage, in pratica il suo Grande Tempio è un orgia maschile, come gli si può dare torto? XD
Ok essere piccolo, ma qui mi sa che il Cavaliere del Leone esagera XD e Tenma finalmente è stato beccato da Sage XD non ho nulla contro Tenma, giammai, però era anche ora che venisse beccato ù.ù XD ;).
Beh a questo punto non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo Capitolo, sperando di riuscirci già domani *_* nel frattempo ciao e alla prossima!!

20/10/15, ore 08:44

fino ad ora il tuo racconto è stato stupendo,ma per me Regulus e Asmita si amano,defteros non centra e mi hai trattato troppo di pezza il mio segno!

15/10/15, ore 10:52

Ed eccomi qua a leggere un altro Capitolo!
Fortuna vuole che li stia leggendo tutti in rapida successione, così riuscirò a mettermi in pari molto presto :) forse già settimana prossima *_* dai speriamo *_*.
Povero Sage, scoprire che l'allievo è diventato immaturo per amore l'ha traumatizzato a vita XD ed ecco nascere un altra coppia, a questo punto neanche "Deliri" era appropriato... forse era meglio chiamarlo "Lussuria" ù.ù XD ;).
E' stata piuttosto rapida questa casa a causa dell'evento traumatico del povero Grande Sacerdote XD beh magari nella Casa del Leone riuscirà a riprendersi... speriamo O_O XD ;).
Spero di riuscire a leggere il nuovo Capitolo già domani *_* nel frattempo ciao e alla prossima!!

14/10/15, ore 11:12

Bene, ed anche oggi sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo per fortuna :).
Oh mamma, di certo non mi aspettavo così i due Cavalieri dei Gemelli, uno maniaco delle pulizie e l'altro goloso XD beh in verità lo sono entrambi visto che hanno distrutto la Casa dei Gemelli per una tagliata O_O XD ;).
Ma Tenma sa solo baciare Sasha? Cavolo non fa altro dall'inizio della storia XD beh mi sa che mi ci dovrò abituare a questo punto XD ;) ed adesso tocca al Cancro, wow non vedo l'ora *_*.
Spero di poter leggere il nuovo Capitolo già domani :) nel frattempo ciao e alla prossima!!

13/10/15, ore 10:59

Ma looooooooooolllllllllllll XD.
Di certo non mi aspettavo che avresti dedicato un Capitolo intero alla relazione tra Dohko e Shion, mi hai sorpreso XD ;).
Certo, non mi aspettavo che fosse iniziato tutto così, soprattutto tenendo conto della loro età visto che si sono comportati da adolescenti in calore, però mi è piaciuto comunque nonostante come ben sai lo Yaoi non è che mi attira molto ù.ù XD ;).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nella terza casa dei Gemelli *_* spero di poterlo leggere domani :) ciao e alla prossima!!

12/10/15, ore 12:00

Bene, come promesso eccomi qua a leggere il tuo nuovo Capitolo, stavolta incentrato sulla casa del Toro :).
Beh a differenza tua io adoro Aldebaran, sempre che sia quello originale ovviamente ù.ù XD ;) e devo dire che non me lo sarei MAI immaginato di trovarmelo in questi panni, mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD come fargli perdere la dignità in pratica XD ;).
Per il resto davvero ottimo Capitolo, certo Tenma dovrebbe stare più attento ed essere meno infoiato, ma va beh dettagli XD adesso sono curioso di vedere la casa dei Gemelli e cosa tirerai fuori *_*.
Speriamo di poter leggere il secondo chap domani :) fino ad allora ciao e alla prossima!!

09/10/15, ore 12:20

Eccomi qua!!
Come ti ho promesso sono qui a leggere la tua storia :) ed a tempo di record ho anche commentato il primo Capitolo!! *_* Tempo di record perché purtroppo riesco a leggere solo un chap al giorno con il tempo che ho T_T.
Riguardo la storia in sé... beh più che "Pulizie" io lo definirei "Deliri", è molto più adatto in questi casi XD ;). Comunque come primo Capitolo mi è piaciuto molto, e sbaglio oppure stai usando i Cavalieri apparsi nel prequel Lost Canvas o come si chiama?
Beh è sempre un piacere rivedere Dohko e Shion *_* certo non me li sono mai immaginati in... diciamo atteggiamenti così intimi, però è epico comunque XD e ti dirò a me lo Yaoi non è che fa impazzire, ma così come l'hai descritto mi va più che bene ù.ù ;).
Beh non vedo l'ora di poter leggere il tuo nuovo Capitolo *_* abbi pazienza che Lunedì lo leggerò sicuramente ;). Nel frattempo ciao e alla prossima!!

02/10/15, ore 23:04

Sage che si sveglia e comincia a rincorrere Sasha e davvero divertente. Papà Sifiso è favoloso e sa che la figlia ama mangiare molto e ora grande incontro alla casa del Capricorno

02/10/15, ore 22:09

degellll... kardia....... insomma......

e sisifo..... e fatti vedereeeeeeeee

bel capitolo...... alla prossima

01/10/15, ore 18:46

E' andata liscia. I due sono ' di sopra ' a fare danni e forse si aspettavano che un po' di panini la tenessero impegnata mentre loro... insomma... e ora arriva da El-Cid e li trova a letto?
Ahaha, bella la storia di Sage svenuto che crede di aver sognato... e ora che se n'è andato, qualcun altro potrà divertirsi in sua assenza.
Ma se quel ' ti amo ' è arrivato fino alla casa dei Pesci, immagino che lo abbia sentito anche il vecchio sulla scala, no?
Non è che torna indietro?
Daje, Sasha, sei quasi arrivata in cima!
In tempo per la cena!

30/09/15, ore 20:51

Finalmente sie è svegliato Sage , ma continuo a consigliargli la pensione dopo 200 anni penso che sia ora ;) che dolce che è Sisifo e no mi ha sorpreso il fatto che fosse alla decima casa biricchino :) Kardia finalmente puoi stare tranquillo con Degel visto che mister brontolone è partito a razzo verso la nona casa.
Brava come al solito e non ti preoccupare a me succede spesso di correre per prendere il treno rischiando di farmi mettere sotto da qualche auto

09/09/15, ore 20:52

e Sasha finalmente rimane da sola a continuare le sue visite private con Kardia che è a davvero adorabile nella veste di fratello maggiore

08/09/15, ore 20:05

Povero gran sacerdote ne ha viste di cotte e di crude è meglio che vada in pensione se vuole prendo io il suo posto ahahahahah scherzavo meglio di no con dei cavalieri così impazzirei anch'io anche se li adoro da morire come adoro Sasha visto che oltre ad essere una dea fa un pò da psicologa a tutti :) Tenma imbucati anche tu da Albafica tanto uno in più o uno in meno non penso che faccia differenza per lui. Sono curiosa di quello che riserverà Sisifo e Sage continuerà a dormire oppure raggiungerà Atena non vedo l'ora di scoprirlo :)