Pulizie al grande tempio
di MorriganNik

08/09/15, ore 18:58

E' crollato! Il vecchio è andato giù! Guarda, credo che sia più stanco perché ha brontolato tutto il tempo che per aver camminato.
A questo punto Sasha potrà baciare Tenma tutte le volte che vorrà, anche a ripetizione, se è necessario!
Sempre che Sisifo non sia contrario!
Ma Kardia è bisex? Quanti fidanzati/e ha?
Degel e poi Carmela?
Vediamo Sisifo, sarà sicuramente in ' riunione ' con qualcuno!

08/09/15, ore 14:32

ALL'ULTIMO SECONDO EH!!!!
meglio così che in ritardo.....
Sage mandalo all'ospizio.... non può essere che all'ottava quel ricojinito non ha più fiato!!!!!

04/09/15, ore 15:37

Che carini che sono <3 troppo dolci entrambi :) . Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla casa dello scorpione ;)

02/09/15, ore 19:17

Ma che cosa bella! Sono sincera, essendo io una pessima persona scrivo o leggo quasi solo storie a rating rosso, ma la tua mi sta piacendo un sacco! Complimenti, un bacione!
Eli

01/09/15, ore 22:52

Questi capitolo extra sono pieni di dolcezza assoluta ed è bello come descrivi come hanno scoperto che si amano a vicenda. E non vedo l'ora di leggere la merenda alla casa dello Scorpione con Kardia e il suo innamorato

29/08/15, ore 23:40

Non mi pare che i due siano molto interessati che presto verranno raggiunti da Athena... mangiano, bevono, chiacchierano e se la spassano come se non ci fosse un domani.
E le pulizie? Le padelle che rimarranno incrostate se solo fanno i piccioncini e le coccole?
Interessante la storia di El-Cid, non la sapevo! Il capitolo è stato anche educativo, oltre che romantico...
Ti do ragione, sono veramente teneri!
Ah, ma questo è un flashback! Allora i due ora sono già una coppia!
E chissà cosa stanno combinando, in questo momento...
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:40 pm)

29/08/15, ore 23:32

ma vabbèèèè

io oggi ero a un matrimonio, tu pubblichi sta cosa da diabete.......

di sto passo io comincio a shippare anche col lost canvas

25/08/15, ore 16:40

Povero Sage , però un po se lo merita ha quasi 300 anni è ora che vada in pensione. Doko che fa da guida turistica è stupendo anche se lui e Sion ogni tanto dovrebbero darsi un contegno ahahahah :). Tenma mi sa che ti tocca cenare da solo . Non oso immaginare cosa succederà nella casa dello scorpione, ma comunque non vedo l'ora di sapere cosa riserverà Kardia ai due ispettori.

23/08/15, ore 21:58

Chssà che troveranno i due alla casa dello Scorpione visto che Kardia era impegnato con il suo francese. La visita alla casa della bilancia è stato un spasso con Dohko che sembra una guida turistica

23/08/15, ore 21:27

Abbiamo messo più tempo ad arrivare che a rimanere. Le pareti verdi e i cuscini tigrati hanno dato il colpo di grazia a Sage, che NON vuole assolutamente sapere cosa succede in quella camera!
Ma come, niente pappa ad Athena?
Ecco perché è d'accordo ad andarsene.
Dohko è taanto impegnato...
Sion: - Amore? Vieni? Mi sto annoiaaandooo! -

23/08/15, ore 17:17

ghghghghg

eccomi qua...... sashuzza stile heidi ce la vedo...... sage non ha più il fisicoooooooo..... "due" scalini e il fiatone....

non vedo l'ora di vedere che succede da kardiuzzo

alla prossima

(e spero di vedere te dalle mie parti)

17/08/15, ore 22:36

Idea fantastica sono anche loro esseri umani in fondo non possono essere sempre ligi e perfetti ;) Certo Asmita è davvero furbo. Povero Sage penso che Tenma lo farà impazzire :)

17/08/15, ore 13:50

Agh, non ci credo!! Ma che cosa combina Asmita?? E faceva tutto il perfettino, mentre aspettava solo che Athena e il vec... il Grande Sacerdote passassero per farsi comodamente gli affari suoi?
Non si perde tempo da queste parti!
Ehi, ma non può essere Kanon! Hai sbagliato nome!
Ok, è facile far confusione...
E mi sono rimessa in pari! Ahah!

17/08/15, ore 13:45

Ciao! E' da un po' che non mi faccio vedere, ma per fortuna non sono rimasta troppo indietro.
Questo capitolo è davvero bello, molto dolce e sentimentale.
Povero Kardia, sta male. Sigh, per fortuna Degel sa come prendersi cura di lui. In tutti i sensi.
Oh, e così qui i due non sanno ancora di amarsi, eh?
Molto bello che Kardia si ' dichiari ' nel sonno!
Inusuale, ma funziona!
Che carinii!!!
Recupererò presto anche l'ultimo capitolo!

14/08/15, ore 23:34

ashmi-chan che parla via como con sachuzza.... ma guarda te!!!

ottimo capitolo