Sirius & Hermione: a love story
di AcrossTheUniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/05/13, ore 23:23

Bello ormai ti stò divorando tutti i racconti sopratutto quelli con un seguito che mi coinvolgono un po di più e mi danno un po di suspense. Comunque la relazione Hermione/Sirius è sempre più bella e fra un pò diventerà un ossessione :) Comunque continua così che sei bravissima!

23/08/12, ore 17:25

Bella, mi piace tantissimo! Poi l'esclamazione di Sirius sull'insegnare il Quidditch ai figli è strepitosa! Comunque, aiutami a capire.. Sono così confusa! Sirius non era morto ed Hermione gli aveva dato l'addio nel capitolo precedente? Che è successo? D: Sembrerò sciocca a non aver capito, ma ci ho ragionato su e non trovo alcuna spiegazione plausibile! Attendo tue notizie. xoxo SERENA ❤

10/01/12, ore 14:16

veramente bella!! triste però...ho un po' odiato Jo per aver ucciso Sirius, ma leggendo le tue storie mi sembra che non se ne sia mai andato!!:) sei molto brava e continuerò a seguirti!! evviva sirius e hermione:)

03/06/11, ore 16:28

adoro papà Sirius!!!è dolcissimo e buffo allo stesso tempo.Mi piace davvero tanto come scrivi,mi appassioni parecchio e rimango con gli occhi incollati allo schermo!!non smettere mi raccomando

01/05/10, ore 20:42

Ok, ora recensisco.
Mi sono letta oggi tutti i capitoli, e sono rimasta incantata: mi hai fatto amare la Sirius/Hermione in questa fic!
Quindi mi sembra ovvio che seguirò anche le altre...
Di nuovo complimenti, davvero.

28/04/10, ore 00:24

Certo che mi piacerebbe proprio vedere un incontro tra i consuoceri Draco e Sirius... con la partecipazione straordinaria di nonno Lucius! XD
Certo che gli hai proprio giocato un brutto scherzo... ma, dì la verità, lo hai fatto per controbilanciare la coppia formata da Rose e James... La Nobile Casata dei Black con la Nobile Casata dei Potter! ;-)
Logico che Sirius sperasse nella coppia Teddy/Jane per chiudere il cerchio!
Comunque Scorpius non mi sembra "quel" genere di Malfoy... forse l'influenza di sua madre Astoria ha fatto la differenza, e poi col tempo può darsi che Sirius trovi alcune affinità con Scorpius.
Dopotutto glielo ha detto chiaramente: "Le chiedo solo di non giudicare me in base agli altri componenti della mia famiglia".
Possibile che a Sirius non venga in mente UN ALTRO rampollo di una nobile famiglia di Purosangue che a 16 anni scappò di casa perchè in disaccordo con i genitori? ;-)
Ha proprio ragione Hermione: non ci si ricorda mai di come si è stati da giovani!
Attendo il prossimo aggiornamento... ciao!

10/04/10, ore 22:06

Hai proprio aggiornato a tempo di record stavolta!
A proposito, ho ricevuto tutti e due i messaggi, ma solo ora ho trovato il tempo di leggere perchè oggi ho avuto una giornata a dir poco intensa!
Mi piace molto questa famiglia Black che Sirius ed Hermione hanno creato e, soprattutto, mi è piaciuto il discorso finale di Sirius che rammenta ad Hermione tutto ciò che ha fatto durante la sua adolescenza... che cos'è una partita di Quidditch a confronto? (comunque capisco anche lei e la sua ansia... dev'essere un po' come quando tuo figlio esce in motorino o guida al macchina per la prima volta!)
Ora non vedo l'ora di leggere la conclusione di questo filone... e muoio già dalla voglia di scoprire come "devierà" la tua storia prossimamente!

08/04/10, ore 11:43

Irene, bentornata!
E devo dire che sei tornata alla grande... due gemelli Black più uno in arrivo dopo solo quattro mesi!
Ma nel mondo magico non esistono i contraccettivi?
Direi di no se consideriamo al famiglia Weasley! XD
Io comunque quando ho partorito ho voluto solo mio marito accanto a me, parenti e amici li ho chiamati solo "a cose fatte"... se avessi trovato una folla ad accogliermi fuori dalla sala parto li avrei affatturati tutti quanti... io in certi momenti ho bisogno di stare sola! ;-)
Divagazioni personali a parte spero che la tua "ansia da prestazione" sia passata, e comunque ti capisco... Io ho mille idee in testa ma non riesco a metterle nero su bianco come vorrei, però ci sto lavorando e spero di tornare in pista per l'estate!
Cambiando discorso... mi sono accorta che non compari più tra i miei contatti su Facebook, adesso ti invio di nuovo la richiesta d'amicizia... non so perchè ma a volte i miei amici vengono "mangiati dal sistema"! ;-)

08/04/10, ore 08:40

Finalmente sei tornata... Sinceramente credevo che ormai avessi abbandonato questa storia, ma per fortuna ci hai solo fatto aspettare, spero che il prossimo aggiornamento sia più veloce però. Bella la nascita dei gemelli, anche se dal titolo "Rottura" credevo ci sarebbero stati problemi tra Sirius ed Hermione, come mai quel titolo? Ciao e a presto, spero!!

07/04/10, ore 21:57

Bellissimo...davvero, Hermione quando sfuria è proprio una potenza!! Ahahah povero Sir..^^ però alla fine sono nati due bellissimi gemellini...ne è valsa la pena!! Spero tu voglia aggiornare presto, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non sai che gioia ho provato stasera quando ho visto la tua storia in cima alle aggiornate! ^^ A prest(issim)o!

13/10/09, ore 09:35

Puff...le ho lette tutte! :) Mi piacciono! Adoro questa coppia, così diversa eppure così vicina! Spero aggiornerai presto! :)

04/10/09, ore 21:09

Bene, un po' di tensione tra i piccioncini... Francamente mi fa strano vedere Hermione così impaurita e determinata contro i pericoli del lavoro di Sirius, ma visto lo stato avanzato della gravidanza e gli ormoni impazziti c'è da capirla. Comunque non mi sarebbe dispiaciuto vedere questa crisi un pò più sviluppata e approfondita, anche se la riappacificazione era d'obbligo. Ciao

01/10/09, ore 19:50

Povera Hermione, la sua reazione è più che comprensibile! Meno male che Sirius si è dimostrato un marito comprensivo e premuroso! Sono così contenta per l'imminente nascita dei gemelli, non vedo l'ora di conoscerli! E sono felice perchè Lucius Malfoy è finito ad Azkaban come meritava! Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire cosa accadrà di nuovo nella vita della famiglia Black/Granger!

01/10/09, ore 15:01

Ciao... è da un po' che non commento ma non sono proprio riuscita prima, scusa... comunque sono contenta che vada avanti bene la storia. Questo capitolo ha un'aria veramente, come dire, "quotidiana". Non può sempre essere tutto rosa e fiori nella vita di coppia. complimenti! a presto ciaociao

26/09/09, ore 19:42

Bene, mi incuriosisce la reazione di Draco che sembrava in imbarazzo per il comportamento dei genitori. Ci sarà una spiegazione o un seguito o era tanto per movimentare la storia? A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]