Happily ever after
di Occhi di nebbia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/16, ore 18:18

Dato che io sono una persona strana ho letto prima la parte 2 e poi la parte 1... Dovrai accettarmi così come sono ;)
Alec ubriaco fradicio fa scompisciare dalle risate! Insomma, è riuscito a far arrossire Magnus! Non è cosa da poco xDD
La prossima volta il nostro caro stregone ci penserà due volte prima di farlo avvicinare ad una bottiglia!
Davvero complimenti, riesci a rendere perfettamente situazioni molto divertenti, anche con storie molto brevi!

29/10/16, ore 18:10

Ma che dolcini che sono!
Ahahahaha, povero Alec, lui proprio non lo regge l'alcol, e quel sadico di Magnus si diverte alle sue spalle! Immagino il momento in cui Alec dovrá riincontrare i vicini! Povera anima, si vorrà sotterrare!
Grazie mille per aver pubblicato questa storia, è proprio bello potersi fare qualche risata! ( Una serenata col mandolino, ma da dove le tiri fuori?! xDD)

26/09/16, ore 14:13

ci riproviamo.. intanto ciao... scusa ma da cellulare mi capita che mi mette solo metà recensioni, ancora non mi è chiaro il perchè ma boh... infatti come vedi nemmeno c'era il ciao.... la storia mi piace, ovviamente, sono brevi , peccato perchè scrivi benissimo, infatti anche se poche righe fai il quadro della situazione pieno.... e mi piace, magari riuscissi io in modo così breve... per il resto ti lascio il mio ricordo, che hai già letto....

ho dei ricordi bruttissimi con la Sambuca, tipo aver detto al ragazo che mi piaceva, ti amo , con la sua ragzza presente a Milano, e purtroppo nemmeno me ne ricordo, perchè ho rimesso l'anima e sono praticamente svenuta nel letto.. per rialzarmi il mattino dopo e non ricordarmi nulla... che schifo di avventura ora solo il pensiero o l'odore mi scatena un vomito....
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 04:59 pm)

22/09/16, ore 09:50

non ne ho lette a centinaia ,questa è la prima, ed è molto , molto dolce. Speravo fosse compresa anche questa in "Pagine Rubate", ma ora non mi resta che sperare che lo sarà nella prossima triologia di Magnus Bane. Nel frattempo..ottimo lavoro

21/09/16, ore 20:15

Grande Alec! Anche io avrei fatto così, o forse peggio. Spero di trovare anche io il mio Magnus pronto ad uccidere questi terrificanti (secondo me, ovviamente) animali.
Ahahahahah mi hai fatto ridere :D

19/08/16, ore 23:28

No ma scusa, devi capire che io sono qui seduta a ridacchiare come una cretina! Ma come si fa? Ommioddio devo togliermi l'immagine di Alec con quel... Coso addosso xDDD
Magnus è irrecuperabile, lo adoro, ma ti prego Alec RESISTI!
*se ne va via continuando a ridacchiare*
Solo una parola: bellissima!

18/08/16, ore 23:56

Ho le lacrime... OMG. .. ho le lacrime.... vorrei essere li per la risposta! !!! 😂 😂 😂 😂

07/06/16, ore 13:16

Tutto ciò mi suscita una crisi di arcobaleni e unicorni... al punto che potrei non arrivare alla fine della recensione senza vomitarne altri. Sì, io vomito anche gli unicorni... non ti dico che fastidio quando il corno mi raschia la gola.
Questo è il mio livello di serietà di oggi, e temo di essere un po' preoccupata xD

Ad ogni modo, amo profondamente questi slice of life. Inizialmente, mi ha un po' lasciata stranita il soprannome "Mag", ma poi mi è passata... da come si comporta Alec, è ovvio che non siano più agli inizi della loro relazione (altrimenti, purtroppo, non avremmo potuto assistere a queste minacce da niente-più-sesso, o Alec sarebbe stramazzato al suolo in preda a un attacco di panico... piccolo amore ♥), quindi anche questo diminutivo ci sta.
Non so perché ti stia facendo una trattazione così prolissa su un singolo dettaglio, lasciami perdere :')

Comunque, tutto ciò è meraviglioso. Inizialmente avevo creduto che Magnus l'avesse fatto di proposito, però... oh, per l'Angelo, sto per avere una crisi di arcobaleni. Questi due sono la meraviglia assoluta, sono così comici, adorabili, anche sensuali... sono tutto ciò che potrei volere da una relazione.
Sfortunatamente, sono due uomini e non mi filano manco per sbaglio, ma io tenterò per sempre di lanciarmi in mezzo a loro durante una cuddle session o l'altra.

Grazie per questa piccola perla, mi ha fatta sorridere tantissimo *-*
E perdonami per la recensione: mi rendo conto che la qualità sia pessima, ma quando si parla dei Malec perdo davvero ogni connessione tra una sinapsi e l'altra.

Alla prossima,
Chara

27/05/16, ore 15:37

ahahaha "incredibilmente sexy e già occupato" è meraviglioso! meglio di "se mi vuoi batti le ciglia"

25/05/16, ore 20:32

Noooooo mi sono mangiata i capitoli fino a questo e ora ....

...... piango!!! Alec offeso no!!!!

Hai in mente di scrivere altro vero? ???? Vero?!??!?!?!

Ps. Scrivi molto bene!!!

11/04/16, ore 12:38

Ciao ^-^
Ho scelto questo capitolo perché mi ispirava il titolo, spero che per te vada bene...
allora inizio dicendoti che mi sono commossa, il dolore di magnus si può quasi toccare....
è una lettera dolce, sentita, profonda e a volte spiritosa (il pezzo del guardaroba mi ha fatto rotolare)
Una delle mie parti preferite è quando pensa a quando alec morirà, e lui dovrà vivere la sua eterna esistenza lontano da lui...
ho adorato anche il pezzo parabatai (amori miei bellissimi ♥♥♥♥ )
In generale mi è molto piaciuta, quindi complimenti,
La aggiungo alle ricordate :-)
alla prossima
Vane

06/04/16, ore 12:41

Ciaooo =)
Non credevo di essere arrivata alla fine, so che la storia è in corso ma diciamo che mi fa uno strano effetto sapere che questo è l'ultimo capitolo.

Che dire?
Mi immagino Alec camminare per la città e specchiarsi nella macchina per togliersi i glitter. E poi, lo immagino entrare di soppiatto all'istituto guardasi in giro e pensare di avercela fatta quando spunta fuori Isabel.
Questa scena i fa davvero ridere e vedere allo stesso tempo un Alec felice ma anche un pò preoccupato per ciò che potrebbero pensare i suoi amici è bello. Tutti, sopratutto alle prime cotte siamo restii, siamo sul chi va la per paura di soffrire e lui più di tutti visto che è gay e sappiamo che non è facile per lui.
MI piace tanto questa parte dolce e tenera di Alec, mi piace la complicità che ha con la sorella e la dolcezza nei confronti di Magnus.
Questo ragazzo è un carico di... Ok meglio che mi fermo qui prima di dire cose che non dovrei XD

Un'altra storia Malec on un pizzico di sorellanza e che dire? Questo rende la storia ancora più bella.
Mi sembra di usare sempre le stesse parole, ma non potrei fare diversamente perchè ormai ne sono rimasta intrappolata.

Vglio chiederti una cosa, ovviamente nella speranza di non risultare un impicciona... Potresti scrivere anche qualche storia Sizzy?
E se dovessi farlo mi avvisi, in caso mi sfugga un tuo aggiornamento a questa raccolta che io ho adorato in tutte le sue sfumature.

E che altro dire??

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.

06/04/16, ore 12:28

Ok, stavolta il protagonista è il nostro Magnus Bane.
Sì, ammetto che mentre stavo leggendo la scena me lo immaginavo e non potevo smettere di ridere.
Eh sì, anch'io mi sono aggregata a Raphel e Ragnor stavolta.
Mi spiace per Mag, ma la cosa è davvero divertente e ha fatto ridere anche me.
Cioè, dico ti immagini di stare davanti lo specchio mentre ti trucchi e i tuoi amici o chiunque sia entra facendo "BU" e tu salti in aria facendo un pasticcio sulla tua faccia?
Sì, ecco....io questa immagine c'è l'ho impressa nella mia mente e non riesco a smettere ancora di ridere.
Bravissima questa storia è davvero divertente con un filo di ironia e complicità.

Beh, non so perchè ma mi aspettavo comparire Alec da un momento all'altro che rimproverava i due e difendeva il suo ragazzo...So forse sono troppo sdolcinata, ma non è tutta colpa mia...
Hai fatto in modo che vedessi i Malec ovunque...

Ancora brava e complimenti per questa fantastica storia.

06/04/16, ore 12:23

Ehiiii =) Eccomi di nuovo qui, mi sembra di perseguitarti XD
Anyway questa storia è davvero bella e romantica.
Ma Jace che interrompe il loro appuntamento? Ne vogliamo parlare? In quel momento ho pensato "Jace, fatti una vita tua" XD
Credo che tu hai una visione bellissima dei Malec, riesci a farmi innamorare di loro ogni volta che leggo una tua storia.
Hai creato vari scenari di loro e ogni volta me ne innamoro più di prima, ma come ci riesci?
Questa storia è dolcissima, e la premura di Alec nei confronti di Jace si vede benissimo ma anche il non voler rinunciare all'appuntamento con Mag.
La cosa bella è che nonostante Magnus in quel momento odi Jace per l'interruzione non può correre al salvarlo con il suo Alec, dopotutto è questo che fanno gli amici.

“Facciamo così, ti creo un portale e vengo anche io. Uccidiamo Jace e poi torniamo qui! Va bene?” Alec lo guardò malissimo, così lo stregone fu costretto ad aggiungere: “ Ti creo un portale, uccidiamo il demone e torniamo qui prima che la cena si raffreddi?”
“Così va meglio” Sorrise il ragazzo.

Ecco, questa è la mia parte preferita. Un pò perchè adoro Mag e un pò perchè sono innamorata di Alec...e che dire?? Sogniamo <3

Complimenti ancora, un'altra storia meravigliosa e fantastica...credo che prima o poi ne rimarrò folgorata ;)

Claire

06/04/16, ore 12:17

Ciaoooo =)
Sono la prima a commentare questa storia? Mah come mai? Alla fine è diversa da tutte le altre storie ma davvero bella.
Stavolta vediamo una parte più introspettiva di Magnus Bane che si trova in un mondo alternativo che cerca di entrare in una confraternita e che poi alla fine si ritrova sempre allo stesso punto o meglio alla stessa persona: Alec.
La storia è davvero ben scritta e mi piace tantissimo, stavolta non c'è un vero e proprio spazio divertente, ma comunque sia credo che riuscirà a interessare lo stesso il lettore, alla fine parliamo sempre di Magnus Bane! =)
Cosa ci dice questa storia? Poco e tanto allo stesso tempo.
Cioè....
Potranno essere in mille mondi diversi, potranno essere persone diverse e frequentare posti, compagnie diverse ma alla fine...Alec e Magnus si incontreranno sempre, perchè questo è il loro destino.
Sì, è questo quello che la storia mi ha trasmesso oltre ad un amore incondizionato, anche se all'inizio della storia ancora nessuno dei due sa che cos'è e come sarebbe andato a finire.
La parte più bella non è la conclusione ma il percorso, il cammino che una persona fa per raggiungere l'arrivo perchè è lì che nasce chi sei e cosa vuoi.

Complimenti ancora una volta per averci regalato questa storia ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]