Just a little bit of your heart
di _Fire

29/03/16, ore 12:24

Mi è piaciuto molto questo capitolo, lo dico sinceramente sei molto brava e questa storia mi piace molto, anche io come te aspetto l'episodio 12, ci sarà il bacio, non vedo l'ora.
Un bacino: Giò

28/03/16, ore 12:48

Ciao ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta molto, penso che sei riuscita molto bene a traslocare i caratteri dei personaggi da un mondo fantastico ad uno reale e questo non è semplice. L'iniziale comportamento di Magnus è stato opinabile e penso che il perdono di Alec sia stato troppo repentino ma io sono pro-Angst quindi sono di parte e capisco anche che ti sia servito per mandare avanti la storia. Comunque complimenti alla prossima!

28/03/16, ore 00:47

È adorabileeeee *-* .Mi piace molto com'è scritta e come coniughi angst e romanticismo! Aspetto il prossiml capitolo baci a presto

26/03/16, ore 18:36

Buonaseeera... sono sempre io, la Stalker! *ride malvagia*
Aaaah il fluff. Aaah la ggioia. Che bello. Anche io sono un amante dell'angst -sia da scrivere che da leggere-, ma una bel capitolo fluff è tutto quello che ci vuole per rallegrare la giornata.
Alors, innanzitutto adoro Alec, che tiene sulle spine Mags. Ci sta cavolo, dopo il modo in cui si è comportato il nostro ^stregone^ ù.ù Ma poi è così dolcioso, che ride e gli si illuminano gli occhi ed è bello e a Magnus piace sentirlo ridere e AAAAAH.
Dura bestia le otp. Ti rovinano il cervello e ti rendono dislessica.
Non vedo l'ora di leggere di quando Alec dirà ai fratelli (Jace in particolare) di essere gay, e che si sta vedendo con Magnus. Sarà una prova enorme della fiducia che nutre nei confronti di Jace (in quanto glielo dice), di Magnus (che verrà così presentato ufficialmente come "ragazzo" di Alec) e di se stesso, perchè non si deve più nascondere. Sarà il segno che ha capito di essere perfetto così com'è, di non aver affatto bisogno di nascondersi - e io non vedo l'ora di leggerlo *^* Aaaah e poi mi immagino quanto felice ne sarà Mags... oddio già piango.
Anyway, capitolo veramente stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scusa la recensione chilometrica ^^'' Buona Pasqua anche a te ~
Besos
Isa ♥

PS - Sinceramente ho smesso di guardare la serie tv perchè mi stavo irritando troppo (mi hanno stravolto i libriii *piange*) Ma ho intenzione di guardare gli episodi che mi sono persa (c'è sempre Matt Daddario, la cui vista è sufficiente a consolarmi ç.ç ) e quindi SIH CAVOLOH il prossimo episodio si chiama Malec e io non vedo l'ora che esca.
Con questo, chiudo davvero xD

Alla prossima ~

13/02/16, ore 15:51

Ciao Lù, ovviamente sono passata, con ritardo, ma ci sono.
Oltre che ho trovato questo capitolo come uno dei migliori che tu abbia mai scritto, uno dei miei preferiti in assoluto di questa tua fanfiction.

Mi sono innamorata di questa parte:
«Credi che per andare avanti bisogni dimenticare il passato?»
«No» rispose immediatamente Jordan, risoluto e convinto. «Il passato conta sempre. Non puoi dimenticare le cose che hai fatto in passato, o non imparerai mai da esse.»
«Quindi puoi scegliere?»
«La vita è fatta di scelte.»
«Anche l'amore è una scelta?» chiese istintivamente Alec, mordendosi subito dopo la lingua. Si era spinto troppo in là.
«Non credo che tu possa scegliere di chi innamorarti. Quello è oltre il nostro controllo, e spesso contro la nostra volontà. Ma una cosa possiamo farla: possiamo scegliere quanto impegnarci. Scegliere quanto dare.»
Sto seriamente pensando di stamparla e appendermela in camera.

Ottima reinterpretazione del Praetor Lupos e condivido la tua stessa opinione su Jordan, era un personaggio che io adoravo e spero che tu lo possa reinserire nei capitoli successivi.

Passiamo ai Malec, Alec ha deciso di dare una seconda possibilità a Magnus.
Bane è stato troppo importante per Alec per non riprovarci, quest’ultimo sa che sta rischiando, sa che non doveva innamorarsi del ragazzo dalla fama di bad boy, ma è successo e dando una seconda chance a Magnus sta prendendo il controllo dalla situazione. Spero solo che Magnus non combini altri casini.

Tesoro, veramente i miei più sentiti complimenti.
Questo capitolo mi ha fatto innamorare ancor di più di questa magnifica storia!
A presto, basetti!

11/02/16, ore 18:27

Bonsoir!
TI ADORO.
(prima che mi dimentichi, mi ha fatto morire la cosa del "non mordo!" HAA! Detto da un lupo mannaro fuori contesto, è tutto molto funny xD)
Maaa a parte questo, ho amato questo capitolo! Per quanto anche a me fosse piaciuto tanto veder soffrire un po' Magnus (se l'è meritato), la MALEC ha finalmente preso il sopravvento. E io sono felice.
Che soddisfazione *u* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima cara ~

...stai seguendo la serie tv? HAI VISTO LA MALEC?

Ok scusa lo sclero xD

10/02/16, ore 09:02

Fantastico capitolo.
Sono tutti fantastici, pero`.
La mia parte preferita e` questa: «Buongiorno» disse, fermando la moto, vedendo Alec in piedi, con le mani infilate nelle tasche del cappotto nero.
«Ciao» rispose lui.
«Com'è andato il viaggio?»
«Bene. Mi ha aiutato a capire cosa provo.»
Magnus annuì, in attesa. Non poteva dire o fare più nulla ormai, si vedeva che Alec aveva preso una decisione e che ne era sicuro.
«Ti perdono.»

Continua cosi`.😉
Ciao.
SCRITTRICE NASCOSTA 💕

23/01/16, ore 18:11

Non ho parole.
Sei sempre più bravaaaaaah *^* Come già ti dissi nel capitolo scorso, per quanto mi distrugga i feels da shippatrice Malec, Alec ha tutte le ragioni di comportarsi in questa maniera, eccheccavolo. GRANDE ALEXANDER, continua per la tua strada. Fa' capire a Magnus che non sempre ciò che si rompe può essere riparato, e se anche si può fare, ci vogliono sempre tanti sforzi.
Sono troppo felice *^* Più Alec tiene sulle spine Magnus, più bella sarà la riconciliazione! (perchè ci sarà una riconciliazione, veero? ..)
Scherzi a parte, bravissimissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *piange*
Till next time ~
Isa

(...a proposito, da dove è tratta la pairing slash che mi ispira tantissimo, che c'è adesso come copertina alla tua pagina autrice? :3)

23/01/16, ore 00:22

E bravo Alec lascialo ancora sulle spine in fondo se lo merita anche se conoscendo Magnus troverà il modo di fare breccia nel suo cuore.... Al prossimo capitolo.

20/01/16, ore 18:48

Bentornata carissssssssssima! Tranquilla, comprendo benissimo come gli impegni quotidiani ti possano tener lontano dal pc ed impedirti di scrivere, poi, se non ci sente ispirati, bisogna attendere che le idee ritornino e TU hai fatto un ritorno col botto.
Alec parte.
Per l’Europa.
VIENE DA NOI. Pretendo la mobilitazione di tutte le fangirl per cercare Alec nei conservatori europei!
Oltre la mia seria proposta, ho apprezzato molto l’escamotage che hai deciso di usare.
Come lo stare distanti ha aiutato Magnus a capire cosa voleva, anzi chi voleva, così Alec, stando lontano, ha tempo di riflettere su ciò che davvero desidera. Ho il presentimento che il nostro Lightwood avrà un’avventura europea, potrei sbagliarmi, ma potrebbe essere persino utile per Alec, per mostragli così la differenza tra una storiella senza sentimenti e beh, Magnus che, per quanto lo detesti, sa che non riesce a toglierselo dalla testa.

«Volevo dirti di persona» cominciò Alec, nonostante l'imbarazzo e la stizza che quel soprannome continuava a provocargli. «che partirò tra due giorni. Ho vinto la competizione di piano. Ti chiedo di non passare a casa mia e di lasciar stare i miei fratelli. Intesi?»
Magnus aveva tenuto gli occhi fissi su di lui per tutto il tempo. Spense la sigaretta, scendendo dal letto, e si diresse verso Alec, a piedi scalzi. «Autoritario.» soffiò al suo orecchio, girandogli intorno.
Alec si scostò immediatamente. «Pensavo di essere stato chiaro. Basta con questi giochetti. E sono serio.»
«Come vuole.» rispose Magnus, con più freddezza, accennando un inchino provocatorio.
Ho amato questa scena. Magnus che gira intorno ad Alec come un predatore che ha puntato alla preda.
Pelle d’oca.

Prenditi tutto il tempo che ti serve, io tanto sto qui che aspetto.
Complimenti e tanti basetti.

16/11/15, ore 22:21

Partiamo con un Magnus!stalker e non so se preoccuparmi… io faccio esattamente la stessa cosa : controllo sempre l’ultima visita di quello che mi piace, il suo stato, la foto…
Nonostante l’apparente ossessione, l’ho trovato un momento tenero… di conseguenza anche io sono tenera, giusto? * Stella inizia a meditare sull’eventualità che lei sia da denuncia alle autorità per stalkeraggio*
Magnus ha fatto un primo grande passo, ha cercato un confronto con Alec, ma quando quest’ultimo gli ha chiesto totale onestà, si è bloccato, ma posso capirlo. Non è solo Alec ad avere il cuore spezzato, ricordiamoci che quello di Magnus è stato rotto in mille pezzi da Camille ed è rimasto spiazzato da ciò che Alexander gli ha fatto provare.
Vuole riconquistarlo, ma il nostro bel Lightwood sarà disposto a fare un passo indietro o tirerà avanti lasciandosi Bane alle spalle?
Scusami per il ritardo della recensione, ma ho veramente pochissimo tempo per stare al computer :S
A presto, tesoro, basetti

08/11/15, ore 22:22

Ciao bellissimo capitolo come sempre😊Alec fa benissimo a tenerlo sulle spine Maguns si è comportato troppo male con lui per darlela vinta subito😉anche se alla fine(spero)l'amore vincerà sempre dopotutto loro sono i Malec😍.
Non vedo l'oraaaaa di leggere il prossimo capitolo!
~Erica~➰

08/11/15, ore 18:45

Bonjour!
Non so se mi sono mai fermata a recensire, ma vabbeh, c'è sempre una prima volta!
Allora, allora.
Adoro questa storia. (Malec per sempre in the heart ♥) Questo capitolo è davvero fantastico: in tutte le Malec che ho letto, quando è implicata la rottura (soffro solo a nominarla) sia Alec che Magnus sono troppo arrendevoli. Per la serie: litigo con te, mi allontano, ti vedo, facciamo pace. Invece anche nel libro della Clare Alec esige le sue spiegazioni, e Magnus rimane sulle sue posizioni (peccato che Sebastian abbia interrotto le sue elucubrazioni sulla sua rottura con Alec xD) (grazie a Dio entrambi hanno capito i loro errori e hanno fatto pace) (la Malec vince sempre *^*)
Quindi, bravissima! È infinitamente più realistica la reazione di Alec - Magnus è stato un vero bad!boy quindi si merita una lavata di capo ù.ù

Complimentoni -oni -oni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :*
Isa ~

08/11/15, ore 18:39

Fa bene Alec a non fidarsi e a lasciarlo sulle spine non ho mai creduto al detto in amore vince che fugge ma vuoi vedere che questa volta per Alec potrebbe funzionare? Adoro questa storia al prossimo capitolo.

01/11/15, ore 19:02

«Dammi un'altra possibilità. Magari tra noi potrebbe funzionare... Non puoi mandarmi via così..»
Alec si voltò, e senza pensare, abbandonandosi all'impulsività, diede un pugno a Magnus, forte.
L'altro indietreggiò, sorpreso, massaggiandosi la mascella. Cercò di fare uno dei suoi classici sorrisetti sarcastici, ma il dolore era troppo forte. «E questo per che cos'era?»
«Per avermi fatto innamorare di te.» rispose Alec, mentre sentiva gli occhi farsi lucidi. «Per avermi tradito. Per essertene andato. Oh, e per essere tornato.»

Se non fosse troppo lungo, mi farei tatuare questo pezzo del capitolo in fronte!
Ho provato una soddisfazione infinita al pugno di Alec e alla sua cazzutaggine, BRAVO *applausi in sottofondo*.

I fratelli Lightwood saranno la mia morte, il modo in cui si sostengono mi fa rimpiangere il fatto di essere figlia unica :(
Jace non potrebbe intervenire menando nuovamente Magnus? Gli sarei eternamente grata!
Ottimo capitolo, tesoro!
A presto, basetti!