Just a little bit of your heart
di _Fire

20/06/16, ore 21:08

Anche questo capitolo è fantastico, ovviamente sto morendo dalla curiosità di sapere chi è alla porta... Camille? Il cameriere bastardo che ha 'rotto' per un po' la Malec? Qualcun altro? Io sono per la prima possibilità, ma non si sa mai...
E ora... Malec, Malec, Malec!!! Cavoli, quanto amo quella coppia!! Avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto "Tra parentesi, mi piaci quando sei possessivo..." AWWWWWW!!! Sono troppo sdjfbhjeabdklwbhacfkugevfk!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!
Ciaooo
Weasley

20/06/16, ore 17:47

sai che sei in parte responsabile del fatto che ho iniziato pure io a scrivere?? mmmmm... chi c'è dietro la porta?? GRRRRRRRRR!!

coccolosi.. io sono solo tuo!! *.* mi sciolgo!!!!! perchè i tuoi capitoli sono così corti??

io e la curiosità ti salutiamo con affetto....(*.*)/

31/05/16, ore 10:05

ciao, piacere,
intanto premetto che io non leggo mai nessuna ff che non sia legata al libro, e questa non so mi ha attirato, e ho mangiato divorato ogni singolo capitolo, e strano ma vero ne sono rimasta affascinata,
scrivi molto bene ed è facile seguire il sensop della storia, sono qui in attesa del prossimo capitolo,

LaVampy

29/05/16, ore 10:07

oHMYGOD.
MUOIO.
AAAH.
Ossignur.
Bene.
Ok.
Sono sana di mente. Bene. Ah.
Il coming out di Alec è stato PERFETTO. Mentre leggevo avevo un sorriso idiota sulla faccia, secondo me mia sorella mi ha preso per scema.
(Naaah lo sa che fangirlo)
Maaah comunque, come puoi ben vedere questo capitolo mi ha veramente sciolto. I MALEEEEC FANNO PASSI AVANTI *smirk* E tranquilla, sei stata brava a descrivere la scena *smirk smirk* (Comunque capisco il tuo disagio a scrivere scene del genere, io sono timida e in imbarazzo tanto quanto te xD)
Aaaanyway, bravissima come al solito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Besos
Isa ~

28/05/16, ore 01:15

Dolcissima!Hai reso bene entrambe le scene e adoro questi due.
Bravissima!

24/05/16, ore 07:37

Ciao, la tua fan fiction è davvero bellissima. Mi hai fatto emozionare...
La rileggo in attesa di un tuo aggiornamento =)

19/05/16, ore 15:27

Le AU non sono le mie preferite, ne ho letta qualuna, ma non mi hanno presa..si carine ma finiva li e poi...e poi questa! Non lo dico per dire, mi piace molto la struttura che hai dato alla storia, ho sofferto come pochi quando Magha tradito Alec perche il Magnus che conosciamo non lo avrebbe mai fatto, eppure non stonava, era un passo che occorreva alla storia e che spero si evolva ancora. Che dire? Li amo! Atrendo il seguito **

28/04/16, ore 17:53

Jace, te lo ha mai detto nessuno che hai un pessimo tempismo?
Hai causato l'ira di una Malec shipper. Il momento della mia otp è stato interroto per via del tuo stomaco affamato, TI RENDI CONTO?
Ora mi calmo.
SI STAVANO BACIANDO!
Adesso, giuro sull'Angelo, che mi sono tranquillizzata..
.....
Ci sono.
Maledetto Herondale, ti spedisco a casa un'anatra impagliata!

I Sizzy e Star Wars, one love *___*

Ostacolo Izzy, superato.
Come reagirà Jace?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, a presto, basetti.

28/04/16, ore 16:57

Ciao Lù,
sono proprio io, non è un'illusione ottica, oso veramente ripresentarmi su Efp dopo secoli e sono mortificata di recensire questo capitolo con così tanto ritardo.
Ottimo capitolo a proposito.
Alec assolutamente IC, hai rispettato il tratto tipico del carattere del Lightwood: la riservatezza.
Il nostro bel giovine non se la sente ancora di fare coming out e spero solo che, se le cose con Magnus andranno bene ( DOVRANNO andare bene per la mia sanità mentale da fangirl), non sarà causa di litigio fra i due, TUTTA COLPA di Città di Vetro....
Magnus non ha badato a spese: ristorante italiano (vai sul sicuro, eh Bane?) e noleggio macchina per far colpo, però ha portato a termine la missione: stupire Alec :3

"Alec spostò le dita da sotto il suo mento alle sue labbra. «Che fai? Ti conosco appena, è solo il nostro primo appuntamento.»
Magnus lo fulminò con lo sguardo, rassegnato. Alec sapeva essere davvero testardo. «Questa storia mi ha già annoiato.»"
Non so perchè, ma qui Magnus mi ha fatto tremendamente pena ahahha

Complimenti, a presto, basetti

18/04/16, ore 21:38

Che bella la tua storia...peró non mi piace se posso permettermi una critica, il fatto che passino più tempo a litigare che a fare altro...anche se ne capisco il motivo xké Magnus deve fare la parte del badboys, peró ti prego non farli litigare più mi si spezza il cuore. E aggiorna prestooo sono troppo curiosa grazie della storia un grande abbraccio

18/04/16, ore 18:40

ok aspettavo con ansia questo capitolo, ogni tre giorni andavo a vedere se avevi aggiornato, mi è piaciuto molto, adoro Alec, c'è basta, io lo adoro c'è poco da fare ì, mi divertono le scuse che inventa.
sono molto curiosa, voglio sapere cosa accade nel prossimo capitolo.
PS: sei una scrittrice favolosa! scrivi molto bene i testi ed è facile capirli.
un bacio e un abbraccio:Giò

17/04/16, ore 20:55

Buonaseraaa!!
"«Lightwood. Deve sempre avere l'ultima parola.» pensò Magnus, seguendolo."
HAH.
La riconosco *^* Credo che potrei piangere per quanto i malec sono la mia rovina.
Anyway, capitolo molto bello e no, non mi sembra di passaggio. So per esperienza, infatti, che quando si deve dire qualcosa a qualcuno, se prima la si dice a una persona con cui si è più in confidenza, poi è più facile anche dirlo ad altri - una sorta di step preparatorio. Quindi, il fatto che Alec abbia ammesso con Isabelle di stare uscendo con Mags per me è molto importante.
È evidente comunque che il passo decisivo sarà il prossimo: il solo e unico (e strafigo) Jace, che sono sicura che la prenderà benissimo (sì, sono d'accordo con Izzy) (del resto abbiamo lo stesso nome) (ok sono elucubrazioni mentali)
Complimenti per il capitolo, c'era la giusta dose di fluff e dolcezza (aaaah adoro Mags). Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Till next time ~
Isa

17/04/16, ore 18:24

Di solito non amo gli AU (è difficile per me rinunciare all'Alec Shadowhunter e al Magnus stregone, così perfetti e meravigliosi), ma questo mi è piaciuto moltissimo e mi ha tenuto incollata allo schermo a leggere per diverse ore! Adoro i drammi amorosi (il mio cuore si è spezzato molte volte nel corso dei capitoli T.T) ma soprattutto adoro Alec e Magnus così belli, teneri e dolcissimi nella tua storia! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

P.s.
Il banner mi piace moltissimo (Harry e Matt sono strabelli!!!).

17/04/16, ore 17:32

Siiiiiii i miei bimbi felici,li adoro.Sono contenta di questo nuovo capitolo, è bellissimo

03/04/16, ore 16:01

Salve! ^_^
La tua fic mi ha preso davvero, l'ho letta tutta d'un fiato in ogni momento libero e mi sta piacendo, quindi, continua così!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto. Ari.

Ps. La 1x12 è stata magnificaaaa!!
Ho urlato come una pazza nella scena del matrimonio *_*♡♡♡