Just a little bit of your heart
di _Fire

01/11/15, ore 18:56

Ok, Magnus resta vivo per un altro capitolo, vado a riporre l’ascia e torno subito a continuare la recensione.
Per fortuna Bane ha capito l’enorme sbaglio compiuto, torna a New York, penso, e spero per lui, per sistemare le cose con Alec, MA si ritroverà davanti un Lightwood cazzuto e orgoglioso, almeno credo. Magnus destabilizza sempre Alec, ma spero che quest’ultimo mantenga la sua nuova filosofia di vita e non ricada nel periodaccio passato dopo la partenza di Magnus.
I Sizzy *_____*
Sto morendo dalla curiosità, vado al prossimo capitolo!
Complimenti e basetti!

01/11/15, ore 18:51

Per tua enorme gioia, non so se la notizia ti renderà felice oppure sbufferai dalla disperazione, essendoti illusa di esserti liberata di me, ma sono tornata ad essere attiva su efp, almeno per quanto riguarda le recensioni. Con calma, ti commenterò TUTTI i nuovi capitoli, quindi meglio che inizio con questo delle cerimonie.
Magnus, infame che ti sei fatto il cameriere in bagno, luogo particolarmente igienico per la cronaca, non puoi invitarmi Alec alla tua cerimonia dei diplomi per poi partire con i tuoi bf, così, senza avermi preparato psicologicamente.
I fratelli Lightwood sono la mia brotp, entrambi soffrono le pene d’amore, ma loro sono più forti di tutto questo.

«C'è qualcosa che non va, piccolo?»
Ho desiderato ardentemente poter entrare nel capitolo e dare una sprangata a Magnus.
«Ti ho fatto un paio di pompini, e allora? Questo non ti rende speciale.»
Avrei voluto dargli un calcio nei gioielli di famiglia per questa affermazione sul MIO Alec, ma davvero , come si è permesso, in più dopo aver tranquillamente sbattuto in faccia ad Alexander il fatto che per lui il Lightwood fosse stato solo un gioco, se lo bacia.
Magnus hai problemi di bipolarità?
Corro a leggere il prossimo, voglio proprio vedere se Magnus mi farà arrabbiare di più o invece farà affievolire i miei sentimenti omicidi nei suoi confronti.
Capitolo ben scritto, tesoro!
A prestissimo, basetti.

14/10/15, ore 01:19

Più vado avanti con la lettura di questa storia e più mi piace! Alec ha cacciato fuori gli artigli finalmente! Se fossi stata io al suo posto forse avrei fatto anche peggio, Magnus se lo meritava tutto! Sono molto curiosa di sapere come proseguirai la storia, brava as always! ♡

08/10/15, ore 23:10

Che belloooooooo non vedevo l'oraaaaa di leggere un'altro capitolo che ovviamente è moltoooo bello😊complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 11:11 pm)

08/10/15, ore 17:04

Bello il capitolo e il pugno é stato fantastico non vedo l'ora di sapere cosa farà Magnus per farsi perdonare.... Alla prossima.

27/09/15, ore 00:56

Awww finalmente!Lo aspettavo da un sacco e.... non mi hai sicuramente deluso! Non vedo l'ora di vedere come cambieranno le cose nel prossimo capitolo! Contiuna così !

21/09/15, ore 00:25

Oddio sì, finalmente sei tornata! Ho controllato così tante volte le "Storie seguite" che secondo me si è rotto il tasto destro del mouse! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, tranquilla, come al solito non ci deludi mai!~ ♡

19/09/15, ore 21:56

Capitolo di svolta e chi se lo aspettava .... Spero che Alec sia cosí forte da far penare Magnus... Mi piace alla prossima.

19/09/15, ore 20:57

Ma ciaooooo che belloooooooo lo aspettavo da tanto tempo e come sempre non hai deluso le mie aspettative anzi😉
Chiudere quello che ho lasciato in sospeso?io spero tantissimo invece che Magnus finalmente si apra completamente ad Alec☺ovviamente ora bisogna vedere come Alec prende l'improvviso ritorno nella sua vita di Magnus.
Alla prossima spero presto presto un bacione😙
~Erica~➰

19/09/15, ore 15:55

Oh per l'Angelo ! Ti prego dimmi che hai il capitolo pronto e stavi proprio per pubblicarlo in questo momento. Devo. Assolutamente. Leggere. Il. Prossimo. Capitolo. È una cosa necessaria per la mia sopravvivenza e, se dovessi rimanere in vita, per la mia salute mentale (che è già a rischio estinzione, lo dico giusto per mettere le cose in chiaro). Quindi... Aggiorna please ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era sì un po' corto ma era troppo perfetto comunque !
A presto, ciao ciao,
Bell22

01/09/15, ore 16:30

mio dio! mi viene da piangere...ti prego aggiorna presto perché con un finale del genere impazzirò. Cioè! Mi va bene che per Magnus Alec fosse solo uno dei tanti (in questo caso) però vorrei sapere tutto quello che c'è dietro. La durezza delle parole di Magnus è fantastica. Complimenti davvero. Spero che alla fine si aggiusti tutto.
un bacione alla prossima ;)

24/08/15, ore 02:06

Grazie, grazie per essere tornata così ed avermi spezzato il cuore. Molto gentile da parte tua.

No okay, seriamente. Ci sono rimasta malissimo.
Cioè, ma povero Alec D: (mi stai facendo odiare Magnus anche se non ce né motivo aww)
Adesso sono molto curiosa di sapere come si evolverà la faccenda! Il mio povero passerotto amoroso...ci sono rimasta davvero malissimo, sai? Stavo quasi per piangere! (in realtà l'ho fatto, ma solo poco) Quindi direi che questo capitolo ha centrato l'obbiettivo!
Spero che il continuo arrivi presto!
Alla prossima,
Lily j Lightwood

23/08/15, ore 20:48

Accidenti povero Alec ma quel bacio vuole sicuramente dire qualcosa certo che ha una bella faccia tosta ad ammettere di essere stato con il cameriere durante un appuntamento con il nostro dolcissimo Alec..... Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli a presto.

23/08/15, ore 17:49

Mamna mia che capitolo bellissimo(come tutti ovviamente)anche se mi spiace tanto tanto per Alec😢però già il fatto che Magnus lo abbia baciato magari...non non dico nulla aspetto il prossimo.
Sono contenta che aggiornerai anche quelli di Amore e Morte è bellissimo anche quello.
Alla prossima😊
~Erica~➰

29/07/15, ore 22:47

Ciao tesoro, mi sei mancata e morivo dalla curiosità di leggere questo capitolo, ANCHE SE non è dei più felici per i Malec.
Partiamo alla grande : Magnus e Alec che si punzecchiano per l’organizzazione del loro appuntamento da Taki, Magnus mezzo geloso mezzo preoccupato per la luuuunga sosta di Alec in bagno e qui è necessario riportare QUESTO : “«Pensavo avessi trovato qualcun altro lì dentro» disse Magnus, tirando un plateale sospiro di sollievo quando lo vide uscire. «Non voglio avere concorrenza.»
«Non la avrai, sta' tranquillo» rispose Alec, ridendo.
«Meglio così, piccolo, tu sei mio.» sussurrò nel suo orecchio, marcando l'ultima parola con voce roca.”
«Meglio così, piccolo, tu sei mio.»
Perciò ero nel bel mezzo di un fangirleggiamento pesante, ma poi siamo giunti all’effettiva cena e lì è crollato tutto.
Magnus.Bagno.Sveltina.Cameriere. Trovate l’intruso in questa sequenza! IL CAMERIERE.
Io sono rimasta senza parole, ma il badboy!Bane doveva pur uscire allo scoperto, no?
Pretendo la vendetta di Alec. Io resto qui in attesa dei tuoi aggiornamenti.
Come sempre ben scritto ed è un gioia leggere le tue storie!
A presto, basetti