Just a little bit of your heart
di _Fire

28/07/15, ore 16:18

Accidenti pover Alec io non vorrei pensare male ma le coincidenze sono veramente molto evidenti.... Cert che se fosse ero che in bagno era con il cameriere ha una bella faccia tosta a tornare al tavolo come se niente fosse.... Non vedo l'ora di leggere i seguito al prossimo capitolo.

28/07/15, ore 14:28

Ciao bellissimo capitolo come sempre...mi spiace tantissimo per Alec😢spero vivamente che Magnus si renda veramente conto di cosa sta perdendo non si tratta così Alec!!!hai un ragazzo meraviglioso come Alec e Magnus che fa????lo STRONZO!!!!NO NO ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO.
Alla prossima😊

08/07/15, ore 14:59

Okay okay okay okay
NO NON È OKAY
intanto ti faccio di nuovo i complimenti per la scrittura, il capitolo e la storia (anche se probabilmente ti avrò rotto i maroni con tutte queste cavolate ma vabbeh)
Izzy dolcissima con Alec come sempre , prima shipper in assoluto.
Alec è tenerissimo anche quando è imbarazzato.
MAGNUS BANE CHE CAVOLO STAI COMBINANDO!!! come osi mettere in dubbio la tua storia con Alec!?!? Voi due dovete stare insieme...cioè la mia salute mentale dipende da questo *forse un po esagerato ma il senso è quello* non vedo l'ora di leggere la storia dietro il gesto di Magnus *w*
Mi auguro che tutto si risolva alla fine ^^ ...un bacio e alla prossima! :) ♥

07/07/15, ore 09:27

Ciao carissima!bella come sempre mi immagino Alec vestito e pettinato bene wow!!!!!Magnus alla fine mi ha un po lasciata perplessa speriamo non faccia cavolate mi raccomando!!!Izzy finalmente si è decisa di dare man forte ad Alec.
Alla prossima baci baciiiii.

06/07/15, ore 22:37

Ok, non sono psicologicamente stabile.
Alec in camicia con i capelli sistemati. Per l’Angelo, sto sbavando per tutta la stanza Q____

Alec provò a rispondergli ma venne zittito dalla mano di Magnus sul suo sedere.
«Mi piacciono questi pantaloni» affermò, sempre con tono diplomatico.
Sto veramente rosicando…Magnus ha fatto ciò che nel profondo volevo fare io…Sì, sono pervertita, con Magnus come presidente faccio parte del club dei pervertiti :P

«So essere molto possessivo, con ciò che voglio, Alexander. Mi auguro lo imparerai presto»
Magnus aveva il suo stesso sorriso. «Amo quando sei geloso»
OTP gelosa = tentato omicidio di una fangirl

Mmmmmm, l’atteggiamento di Magnus alla fine non mi è piaciuto per niente. Spero ardentemente che il mio istinto si sbagli…ma con te non si può mai star tranquilli.
Tesoro, capitolo scritto molto bene e ovviamente attendo con ansia il prossimo :3
Basetti

02/07/15, ore 01:15

Bellissimo!❤"Avrebbe ceduto, perché Magnus era una tempesta, e lui un castello di carte." Oddio questa frase è perfetta😍non vedo l'ora che tu aggiorni😙 alla prossimaa!

01/07/15, ore 10:30

Evviva finalmente Magnus é riuscito quanto meno a smuovere qualcosa ad Alec anche se in quel momento solo sul lato fisico... E poi c'è sempre venerdì non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento.... Se questi sono i capitoli che si scrivono da soli accidenti manda un po' della tua dote notevole anche a me... Al prossimo capitolo e ancora complimenti. Sono felice che l'America finalmente abbia capito che l'amore é amore ma sono anche un po' triste perché noi in Italia abbiamo ancora tantissima strada da fare.

30/06/15, ore 22:50

OH .MIO.DIO ! questo capitolo è bellissimo ...scrivi davvero bene e la storia è scorrevole e semplice (da non confondere "semplice" con "banale" perché è tutto fuorché banale)
Btw...che dire? Mi innamoro ogni giorno di più di questi due e magnus in versione bad boy è più gnocco che mai *delicatezza level over 9000 lo so* . Mi piace il fatto che anche se la storia è ambientata in un mondo normale i caratteri dei personaggi sono più o meno gli stessi.
Izzy sta iniziando a stressare anche me con tutti quei avvertimenti, infatti non so perché ma ho l'impressione che magnus farà soffrire il mio dolce alec...ti prego dimmi che mi sto sbagliando!
Un bacio e alla prossima! ;)

30/06/15, ore 22:43

Alec, fidati di Stellina tua, lascia perdere Jace e segui il tuo istinto, che non si dispiaceva affatto di avere Magnus vicino, vivi queste emozioni, amorino.

“Ribaltò le loro posizioni, spingendolo con le spalle contro il muro: ora Alec era schiacciato tra la pietra e il corpo di Magnus – era decisamente eccitante.
Magnus infilò le mani sotto la stoffa della sua maglietta. Le sue dita erano gelide per il freddo, mentre la pelle di Alec era bollente.
Mentre la bocca del più grande si poggiava alla base del collo, le sue mani raggiungevano i capezzoli.
Alec afferrò Magnus per i fianchi, travolto improvvisamente da una sensazione che non aveva mai sentito prima.
I loro bacini si scontrarono, mentre si strusciavano l’uno sull’altro.”
*____________________* Il bacio sarebbe stato il finale perfetto, MA Izzy, ovviamente, doveva scegliere proprio quel momento per chiamare il fratello, no?
Isabelle, io ti adoro, però se Alec non si vede MAGARI avrà avuto un giusto motivo, ci hai pensato? No, perché tu sei contro la Malec, anche se la posso comprendere, anche io tento di mettere sull’avviso le mie amiche quando iniziano a frequentare qualcuno con la brutta nomea, ma spesso i pettegolezzi si rivelano solo stupidaggini messe in giro da gente invidiosa, spero che sia anche per Magnus.
Adoro il fatto che il nostro Bane non si voglia arrendere, perseguita addirittura Alec, lo trovo così romantico :3

Ovviamente ben scritto e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, tesoro. Basetti.

30/06/15, ore 18:47

Mi piace! Non vedo l'ora che si bacino ❤️❤️❤️ Alla prossima

30/06/15, ore 16:34

Ma ciaooooo carissima ieri ti aspettavo ma ti perdono(beata te che incontrerai Darren Criss il mio Blaine lo ADOROOOO)tornado al capitolo wow è bellissimo Alec che si fa aria con la mano già me lo vedo😊Magnus sempre malizioso ma anche dolce e maturo come lui sa essere mi sa che ora le cose per Alec si faranno moltoooo interessanti visto che non potrà resistere ancora per molto a Maguns già in questo capitolo😉...grazieeee milleeeeeeee per avermi citata nei tuoi ringraziamanti!.
Alla prossima un bacione grande grande😙a felicissima per tutti gli Americani che finalmente potranno sposarsi con la persona che AMANO!!!dovrebbe essere così dappertutto!!!!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 04:41 pm)

28/06/15, ore 19:40

Sweetheart, perché continui a scrivere capitoli così tristi?
Insomma, è vero che per i tuoi standard questo non era eccessivamente angst, però è stato un colpo al cuore vedere Alec scappare via dalla discoteca.
Sembrava veramente sconvolto, come non l'abbiamo quasi mai visto nei libri, e per un momento non ho potuto fare a meno di avercela con Magnus.
L'unica cosa che lo ha salvato dalla mia ira è stato il semplice fatto che, sicuramente, lui non poteva immaginare quale sarebbe stata la reazione del giovane Lightwood e il pensiero che, probabilmente, se ne fosse stato a conoscenza, si sarebbe comportato in maniera diversa.
(E poi, diciamocelo, quello che è successo ora non è nulla in confronto a quello che accadrà più avanti.)
Oltre a ciò, ci tengo a dirti che il tuo stile e la grammatica sono sempre impeccabili e che mi sono innamorata della scena tra Alec ed Izzy.
Come sai bene, infatti, io adoro il loro rapporto e mi ha fatto sorridere il modo in cui la sorella minore ha cercato di proteggerlo.
Non so a quanto serviranno gli avvertimenti di lei - anche se temo a molto poco - però Isabelle è stata dolcissima e mi auguro di vedere più scene tra di loro il prima possibile.
Come ultima cosa, ci tengo a ricordarti che sei bravissima, nel caso ti dovesse venire qualche dubbio, e spero che tu riesca ad aggiornare lunedì.
(Altrimenti ci saranno delle spiacevoli conseguenze, Dearie.)
Adesso vado.
Ci sentiamo quando vedrai i miei quaranta messaggi su WA,
la tua Mal.

23/06/15, ore 22:32

Sono Atena95,
questo capitolo è troppo bello e mi piace soprattutto il titolo "Un incubo vestito come un sogno" adoro questa frase anche se ho visto che viene usata per Izzy,ma a Magnus è più fica ;).
Ho notato che il banner porta gli attori del film,non ti piacciono quelli della serie tv,Matthew è l'Alec perfetto secondo me,avrei preferito Godfery, lui era perfetto.
Sto divangando,ritornando al capitolo,la scelta della maglia azzurra al primo appuntamento non è causale, vero ? ;) come le cronache.
Io ho tipo adorato questa parte,se mi potevi vedere stavo saltellando per la stanza :
«Hai qualcosa sul collo» osservò.
La mano di Alec guizzò immediatamente al collo. Stupido. «Cosa?»
«Sembra il segno di un morso» continuò Jace, mentre Isabelle si accigliava. «Cosa hai fatto fuori?»
«Niente, avevo solo bisogno di aria fresca.» concluse Alec, ancora rosso come un peperone, avviandosi in corridoio.
«E sei stato morso da un vampiro?» chiese il fratello, sorridendo.
«Sono caduto»
«Sul collo?»
LE FRASI DEL LIBRO.IO TI ADORO PUNTO. *--*
Tipo che io volevo picchiare Magnus,tu sai che Alec è molto molto timido è sottolineo il molto e tu me lo vai a portare in una discoteca 0.o,qual è il tuo problema e volevo consolare Alec, tipo abbracciarlo e consolarlo,si vede che Alec è il mio personaggio preferito *--*
Con questo io mi dileguo,ciao

22/06/15, ore 20:15

Mi piace troppo questa storia...sono super felice che hai aggiornato... Alece e Magnus sono l'amore e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo....<3

22/06/15, ore 19:50

Amo questa fanfiction, è stupenda. Magnus e Alec sono una coppia di cui si può scrivere tantissimo e aspetterò con ansia lunedì per il prossimo capitolo♥♥