Just a little bit of your heart
di _Fire

04/09/17, ore 21:23

Evviva finalmente posso tornare a respirare un po'. Okay ammetto che mi è scesa la lacrimuccia durante il discorso di Alec a Magnus . È davvero toccante ma soprattutto sincero . Spero che Magnus capisca quanto Alec lo ami e quanto è disposto ad amarlo nonostante il suo passato.

02/09/17, ore 09:06

bah magnus mi sta facendo venire il nervoso, per quanto sia brutto quello che da dirgli... sta perdendo alec .
in ogni caso non vedo l'ora che aggiorni

01/09/17, ore 14:04

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la scena di loro due che si incontrano a scuola mi ha ricordato troppo il momento in cui nella 2X20 Alec chiede a Magnus di poter parlare e spero proprio che finisca in modo positivo come è andata a finire nella serie. E le parole finali di Magnus mi danno un sacco di speranza e di positività. Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare Magnus, al prossimo capitolo :)

01/09/17, ore 13:47

Certo che non può mancare il confronto Alec/Izzy, quello è indispensabile e una costante del rapporto tra quei due ( anche se alle volte non so se invidiare Alec oppure averne pietà XD). Idem con Cat e Rag, ma in questo caso so di essere invidiosa e non ho alcuna pietà di MAgnus ( ce l'ho di Cat e Rag, infatti XD). Non mi ricordo di averlo già chiesto e nemmeno se è già apparso... ma Raphael qui non è stato menzionato, giusto? Non vorrei ricordarmi male. Tornando ai nostri Malec... diciamo che questo è stato un passo avanti, ma the winter is coming, e sarà dura attraversarl e spuerarlo. Spero solo che tutto finisca per il meglio e che QUALCUNO riceva la lezione che merita

07/08/17, ore 18:34

ciao! che dire? ho scoperto la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta di un fiato! Non riuscivo a smettere e ora non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Compliemtni per la storia e la trama, la adoro!

04/08/17, ore 19:11

Uffa che cosa triste però!
Complimenti mi piace molto! Però è triste! spero che Cat faccia ragionare Magnus e gli faccia capire che lui ed Alec sono fatti per stare insieme e che Camille non deve e non può intromettersi! Spero capisca il motivo di Alec che poi non ha fatto niente anzi!

04/08/17, ore 12:32

chi non ama Magnus e Cat insieme, perdonami, è un vero stupido :-) io li adoro, e odierei a morte la Clare se un giorno decidesse di punto in bianco di farli diventare amanti, per favore no, che orrore, loro sono bellissimi insieme proprio per la loro amicizia, non per l'eros. Sì, i riferimenti a Cirrà del fuco celeste li ho visti eccome soprattutto la parte del telefono rotto XD. Mi piacciono davvero questoi momenti Alec/jace, nei libri sono più unici che rari, e una delle ragioni per cui Fuoco Celeste mi piace è proprio perchè ce ne sono molti di più qui che in qualunque altro libro della serie. Il capitolo mi è piaciuto, aspetto il seguito con impazienza :-) per favore, umilia Camille alla grande ;-)

17/07/17, ore 13:27

Dico solo : Ho - bisogno - del -prossimo -capitolo .Non posso sopportare l'idea dei miei piccoli separati. Magnus è davvero arrabbiato e mi dispiace per Alec ma ha ragione sopratutto ritirando fuori la storia del litigio passato perché come dice Magnus si erano già chiariti so quello e Alec lo aveva perdonato .Aww proprio
ora che le vose stavano andando bene . :(((

15/07/17, ore 18:13

Ciao!!! Che bello trovar aggiornata questa storia!!! :)
All'inizio sono stata un po' stupita dal comportamento di Alec, ma poi leggendo la discussione tra i due lo ho capito molto di più! Cioè mentre ad inizio capitolo pensavo che l'incontro con Camille fosse solo un cosa inutile che avrebbe rovinato il suo rapporto con Magnus, alla fine sono arrivata all conclusione che in reltà ha fatto bene! Mi spiego, questa situazione l'ha obbligato al confronto con il ragazzo e sembra che ha fatto capire anche ad occhi blu più cose su se stesso e sul suo rapporto con Magnus... cioè in fin dei conti entrambi hanno commesso degli errori e spero che alla fine tutto si sistemi, ma non mi piacciono le cose troppo semplici, quindi questo cpitolo l'ho apprezzto parecchio ;)

11/07/17, ore 00:00

Quando ho letto anime perdute la prima volta pensavo che mi avrebbe spezzato il cuore, invece non è successo; a mia difesa posso dire di aver letto fior di storie che mi hanno preparato psicologicamente. Quindi so già che tutto si risolverà per il meglio (per favore, voglio che camille soffra tantissimo 😈😈). Aggiorna presto, per favore

21/06/17, ore 00:34

Adoroh. È fantastico vedere come Magnus grazie ad Alec si trasforma in una persona migliore. Mi piace molto come si stanno evolvendo i fatti spero solo che Camille non rivini tutto come al solito.

12/05/17, ore 15:12

Aggiorna ti pregoooooooo *si mette in ginocchio e supplicca piangendo*
Aspetto con ansia per sapere come sarà il seguito, sono troppo curiosa.
Speriamo che Magnus non venga a sapere del loro "appuntamento" a Central Park perchè secondo me sarebbe un disastro. Comunque aggiorna presto e alla prossima ciao

01/05/17, ore 21:44

E stato un capitolo leggero e di passaggio, molto piacevole ❤ spero in un tuo prossimo cap a breve 👊

17/03/17, ore 18:55

Owww ma quanto sono dolci *^* I miei pampini tanto dolciosi e tanto fluffosi e grazie al cielo quella amica omnium di Camille in questo capitolo non c'è stata (sto disperatamente tentando di togliermi dalla testa quei messaggi insopportabili, un po' come sta facendo anche Alec)
Ho adorato questo capitolo come tutti gli altri, quindi non ti preoccupare, scrivi sempre divinamente e senza errori di battitura (ma come fai??)
Grazie mille di questo aggiornamento così ciccino (?) e rigorosamente Malec, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
A presto,
Isa <3

16/03/17, ore 20:58

Adoro la citazione di Catullo. Quella citazione è L'AMORE. Grazie, lo scrivo con una lacrima. Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile. Semplice ma mai banale. Ti consiglio di metterci un po' di rosso nella storia. Sarebbe probabilmente la ciliegina sulla torta. Ho letto che ti imbarazza molto 😊 Lo capisco. Ti leggo e attendo il prossimo capitolo 😊