A way to remember - Questione di vita o di morte.
di charliespoems

22/07/15, ore 15:00

Povero Naruto, si percepisce bene la sua insoddisfazione nel dipingere e quel senso di confusione. Qualcosa riaffiora, almeno ha capito il collegamento Sharingan - Occhi - Sasuke. Se é intenzionato a parlarci chissà come inizierà il discorso. Sakura mi piace nel modo in cui sta vicino a Naruto e lo sorregge. Hai scritto che comunque lei deve pensare a se stessa e indossa abiti carini: hai in serbo qualche love story di sottofondo anche per lei? L'immagine di Sasuke, Juugo, Karin e Sui disidrati dal caldo, é epica e comica, fa ridere a pensare che nell'altra vita camminavano ore/ore, sostenevano combattimenti e adesso sono ko per via del caldo. Però li capisco, il caldo di quest'estate sta uccidendo anche me. Oserei dire che la giornata di merda per Sasuke... non esiste; per lui sono tutte una peggio dell'altra, sempre di malumore per qualsiasi cosa. Comunque ho visto che sono arrivati i rinforzi, e che rinforzi: zio Madara! [Suigestu solo lui poteva nominarlo così], Hashirama. Che non ho capito se in qualche modo formano una coppia o comunque hanno solo un bel legame. Comunque nella loro breve apparizione mi sembrano loro. Madara con il suo atteggiamento altezzoso e Hashirama pacato, benevolo e tenero. E poi l'Akatsuki, io li amo quel gruppo di squilibrati. Forse non mi ha convinto Deidara con il suo modo di fare, anche se è interessante sapere che non ha perso la passione delle esplosioni. Adesso non l'hai specificato esattamente, penso che comunque faccia medicina anche lui... immagino in quel caso i suoi metodi alternati nel curare le persone. Aoyama... prima di dire qualcosa aspetto qualche sviluppo in più, tanto da Itachi non verremo a sapere nulla in proposito. Troppo riservato, e dedito ai suoi doveri da fratello maggiore al momento al momento. Poi potrebbe non essere lei la fiamma di Itachi! O non é ancora nato niente. Sul fatto che Naruto e Sasuke abbiano entrambi lasciato scuola, mi é venuto in mente il manga, quando Naruto torna a Konoha dopo essersi allenato con Jiraya e trova la maggior parte dei suoi compagni già chunin, non so ho pensato subito a quello. Sasuke conclude il tutto con Che giornata di merda. Mi auguro che sbuchi Naruto e sovverta un pó i suoi pensieri in proposito. Non é male come capitolo di passaggio, peró non ti nascondo che secondo me questo rispetti agli altri é un pó sottotono. Non ti offendere se te l'ho detto eh! Ci mancherebbe altro, preferisco essere sincera. ;) Ci vediamo al prossimo capitolo.

22/07/15, ore 01:23

Ciao amor!^^
Beh, siamo in due in ritardo... Ma se l'altra volta hai aggiornato in anticipo di un giorno, beh, si può dire che eri in ritardo di due e non di tre questa volta! XD hahaha
Questa volta niente recensione delle 5 del mattino, anche se sia ieri che il giorno precedente pensavo arrivasse, sempre a quell'ora circa, invece alla fine finivo sempre col fare altro, perciò eccomi qui ora... Pardon per il ritardo.
Haha, dio... Quando sono entrati Madara e Ashirama ero a bocca aperta, non me l'aspettavo, così per Deidara e Idan -stavo proprio pensando che Deidara o stava con Itachi, per come lo aveva abbracciato e salutato calorosamente, ma, ricordandomi. He probabilmente ci sarebbe stato pure Sasori, sicuramente stava con lui... Infatti, andando avanti a leggere, ci ho beccato!- XD haha lui é il suo danna!❤ XD hahaha
Mmmmc molto interessante, Karin, Naruto e Nagato sono cucini, con i due rossi fratelli! Muhahahaha! XD si fa sempre più interessante.
Ugh, ci ho beccato pure che dipingeva gli occhi, Naruto! XD
Aaaaah, questo capitolo mi ha fatto morire! XD haha
É stato troppo bello leggerlo. Ho riso un sacco. Tra Suigetsu, Madara -Zio Uchiha?! Mah, davvero, come gli vengono?! XD hahahahaha é pazzo! Vuole per caso morire? hahaXD- Ashirama, Deidara e Sasuke e pure Idan... Anche Jugo un po' mi ha fatto ridere, a rimbeccare Suigetsu! XD haha
Una graziosa pozzanghera?! XD hahaha lo amo troppo... Ugh, beato lui. Lui sì che é idratato! Io non bevo manco metà di quello che si dovrebbe! XD ahaha
Ora aspetto di vedere anche gli altri personaggi, così come il ritorno di Indra e Ashura!^^ haha, anche loro mi fanno ridere.
Aha! Beccato Itachi-Nii! Vedremo anche lei, no? Mmm, va beh.
Beh, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e magari di rivedere Naruto e Sasuke che interagiscono!^^ insomma, il biondo ha capito che Sasuke centra qualcosa...più di qualcosa... Perciò ci deve parlare. Ah, hanno lasciato entrambi la scuola! Mmm, il biondo per dipingere... Sasuke invece, beh, potrebbe suonare.
Vabbé, comunque... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

20/07/15, ore 12:17

Ciao, non ti preoccupare del ritardo. Il capitolo è di transizione, ma comunque ben reso e la storia non sta affatto annoiando.
Sono contenta che ci saranno anche gli altri personaggi, ma quindi ricordano tutti la loro vita passata tranne il povero Naruto?
Lui si sforza, ma è ancora presto, speriamo che si decida presto a rivedere il moro.
Invece a Sasuke se rifrequentasse l'università, volendo cercare la stessa del biondo gli andrebbe male visto che, se ho capito giusto, Naruto ha smesso di studiare no?
Ehhe Itachi penso che non la racconti giusta con quella Aoyama o sbaglio? XD E Sakura così solare e ben vestita? Mh...
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: "dando un calcio ben assestato alla tela, in presa al nervoso".
Al prossimo capitolo, kiss

19/07/15, ore 19:18

Un nuovo capitolo! SIIIIIII!
Mi ci voleva proprio un attimo per staccare la spina con tutto questo caldo! Povero Sasuke come lo capisco, anche io odio l'estate e il mare. Ironia della sorte sto passando le vacanze estive al mare! La vita...
Tornando alla tua storia, Hashirama e Madara sono fantastici e povero "Zio Uchiha", con tutto quello che ha combinato è il minimo! Hahahaha! Guarda che ne ho lette tante, da porcospino a Madara-san passando per Uchiha senior, ma Zio Uchiha non l'avevo mai sentita, hahahahahahaha, ottima idea!
Hidan e Deidara sono fantastici e questa Aoyama umm, mi intriga sono curiosa (non ho capito se è innamorata di Deidara o se invece è Itachi, personalmente punto più sulla seconda, ma comunque... XD).
Passiamo a Naruto, ammetto che povero, mi fa un po' pena, cerca a tutti i costi di ricordare e non ci riesce! Almeno ha capito che "Sharingan" ha a che fare con gli occhi e che Sasuke centra in tutta questa storia, facciamo passi avanti! E Sakura è malefica come sempte, la adoro XD
Al prossimo capitolo.
Baci, Imoto
P.s. scusa gli errori o le cavolate nonsense della recensione, ma il caldo mi ha fuso il cervello XD

19/07/15, ore 19:11

AAAHHHH Carissima!!!
Che bello un tuo aggiornamento, ero in pensiero!!!
Anche se è un capitolo di passaggio, lo adoro ...
L'entrata in scena di Madara( zio uchiha a detta di Suigetsu) , hashirama, lo Jashista ( Lode a Jashin) e deidara mi è piaciuto, tantissimo !!!!
Loro sanno tutta la faccenda grazie a Indra.
Secondo me non è un capitolo povero anzi tutt'altro.
E così Karin è cugina di naruto e sorella di nagato, così avremmo presto una riunione all'uzumaki e non solo questo... Quello dell'akatsuki e i fratelli ootsuchi .. Non vedo l'ora. Sai la tua sakura mi piace , è molto possessiva, invece naruto un po' alla volta capisce( inconsciamente, ma capisce).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e non ti preoccupare per l'aggiornamento.
Ciao ciao . Baci 😘

10/07/15, ore 06:18

Ciaoooo!^^
Eccomi... Tu giusta, io in ritardo come al solito!-.-"
Ormai sto diventando una ritardataria cronica che si riduce a quest'ora -guarda l'ora bella, é da pazzi! XD haha come se prima non recensissi a queste ore! XD-
No, in realtà ho troppo poco tempo e faccio fatica a destreggiarmi con tutte le storie, per quanto mi stia sforzando... Mi ero "preparata" a leggere questo capitolo ieri notte, il fatto é che poi ero troppo stanca e sono crollata, addormentandomi. Se dormo? Se sono un vampiro... Mmm: No e Sì!
Haha... In realtà sono peggio di un vampiro: sono una nerd! Ecco cosa! XD come faccio a leggere così presto e recensire così tardi? Se devo dirti la verità é meglio dire: come faccio a leggere così tardi e recensire così tardi! Perché se leggo a quest'ora o alle 5/6 di mattina, beh, non é che mi sveglio presto ma é che di dormire proprio non se ne parla. Vale a dire che io mi metto a dormire solo poi... Già, sono pazza ma é l'unica maniera per me... Poi ogni tanto crollo -e non credere che ieri io sia crollata ad un'ora tipo le 11 di sera, no, erano comunque le 3/4 di mattina circa... Ora invece sono le 5 -qui da me almeno, poi Efp segnerà le 6, ma va beh, sono dettagli-
La finisco di divagare, vogliamo? Sì.
Beh, ti devo far sapere che in questo capitolo ho riso un sacco, più delle altre volte forse, non so... Beh, la scena dell'acqua con Suigetsu che si sputa addosso grazie a Karin, beh, é epica! XD hahaha
Lo trova adorabile? Aaaaw, dai che vanno come coppia! XD haha
Haha, io ogni tanto mi chiedo come sarebbe vederli sbadigliareo starnutire, -ma guarda che pensieri faccio io!- soprattutto uno come Sasuke, visto che Naruto é più facile l'abbia anche rappresentato in questo modo Kishimoto... Ma Sasuke, é strano forte pensarlo così! XD hahaha "poco virile" -love Sui-
Già, Naruto ricorda vagamente... Più che altro é l'inconscio che lavora tanto su questa cosa... Beh, Sasuke sembrerebbe tornato "normale", più o meno, beh, con Naruto si comporta come sempre... Se é così lo fa proprio perché gli viene normale, proprio come a Naruto viene normale chiamarlo "teme" o conoscere cose di lui... Il fatto é che, oltre al venire normale, Sasuke vuol farlo ricordare, vuole farsi ricordare! Perciò, quale metodo é meglio che riportare le dinamiche come prima tra di loro?!
Dio, basta la parola "Sharingan" per mandarlo in confusione... Deve dipingere assolutamente, che dipingerà quegli occhi??? O dipingerà Sasuke con abiti diversi, "strani"? Mah... Quando si delineerà meglio la figura di Sasuke nella sua mente? Mah, a saperlo. Ciò mi intriga molto... La scena del bicchiere d'acqua e delle braccia che fanno male in contemporanea più si avvicinano e che Suigetsu salva il bicchiere e fa lo scemo, be', mi piace e allo stesso tempo mi diverte un sacco! XD anche perché la reputo importante... Comunque, ora ho sonno, perciò vado, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^
Ps: chissà quando Sasuke lo rivedrà... Quancosa mi dice che d'ora in poi, Naruto sarà un cliente praticamente a posto fisso, mah bene! XD meglio così... Ora però voglio sapere che cavolo ha disegnatoooo, o meglio, dipinto!

09/07/15, ore 11:13

mamma mamma stupenda questa storia, é fantastica la trama e nn ti preoccupare questo capitolo non è cosí da buttare anzi hahabah. Spero che continuerai questa fan fiction perche ti seguirò per tutto il tempo :)

08/07/15, ore 23:05

Ahhhhh! Santo Suigetsu! Hahahaha.
Un capitolo abbastanza comico sotto diversi punti di vista ;)
L'incontro tra Naruto e sasuke è perfetto e io non avrei potuto descriverlo meglio. Sakura è la solita non ce nulla da fare e Naruto... ci credo che Sharingan gli è familiare, e che ha a che fare con gli occhi! Adesso dobbiamo solo attendere che tornino i ricordi.
Teme e Dobe! Che emozioni sentirli chiamarsi di nuovo in quel modo e la parte finale dove Naru capisce che lui e Sasuke si "conoscono" e corre a casa a dipingere?! Fantastica!
Baci ;*

08/07/15, ore 18:28

Immaginavo che la protagonista indiscussa fosse la macchinetta del caffè e la sfiga di Sasuke. Ci credo che Suigestu ha visto la migliore scena della sua vita. Brutalmente sconfitto dal caffé, sostanza in apparenza innocua ma che si sta rivelando letale nella nuova vita dell'Uchiha. Dimmi che come regalo del loro primo bacio Suigestu regalerá al teme un nuovo corredo di tazzine di caffé... giusto perché ormai abbiamo capito che le emozioni del nostro piccolo Uchiha sono inversamente proporzionali danni dietro il bancone. Ti dico la veritá, é un bel capitolo anche questo, forse un pó diverso rispetto agli altri; questo peró secondo me é dovuto alla grande introspezione di fondo. «Oggi è una giornata piena di emozioni, a quanto pare». Itachi l'uomo giusto, al momento giusto, con la parola giusta. Quell'uomo fosse reale, lo sposerei. Subito. Certo che a pensare a quella frase mi é venuto da ridere, ricordando l'episodio precedente con il tizio che lo ha travolto, sembra quasi ironica. Sasuke come barista comunque ha la stessa credibilità di quando disse a Naruto sono il tuo migliore amico. Suigestu invece c'è lo vedo benissimo, ha lo charme giusto. Comunque mi piace che Sasuke e Itachi stiano continuando a tessere il loro rapporto... soprattutto quando Sasuke pensa che dovrà arrangiarsi. Staccare un po' il cordone ombelicale. Insomma Itachi per quanto possa sorreggerlo e stargli vicino da buon fratello maggiore... é giusto che cammini da solo. Anche se Itachi me lo immagino fargli il discorsetto sull'educazione sessuale, sai deformazione professionale da medico. xD Naruto mi sembra il solito, già dal fatto che é entrato nel locale e non ha nemmeno guardato come si chiamasse. I pensieri di Suigestu riguardo Sasuke mi ha fatto morire: era solo un poveraccio con troppi pensieri in testa. Invece Sasuke... ha già dato prova che è uno stratega fallito, non voleva guardare Naruto negli occhi ed eccolo che il suo scombina-guai preferito, manda in fumo i suoi piani, semplicemente con uno «Scusi». Quel che poi pensa Sasuke é da incorniciare: Il Dobe era lontanamente più decente del solito. [...] Si, certo, meno male che é arrivato il mio amatissimo Suigestu a dirgli di non eccitarsi, anche se forse ormai Uchiha si era emozionato... avesse avuto una tazza in mano la distruggeva. [...] stava solamente facendo la radiografia al viso del suo ragazzo. Peccato che ancora Naruto non lo sappia! xD Secondo me hai fatto bene a mettere in evidenza le braccia, é il segno tantigile della loro vita passata, come anche nel manga é un equivocabile segno di cui avranno entrambi memoria. L'ho trovato carino che avvicinandosi il dolore risuoni attraverso entrambi... e che poi Sasuke chiami Itachi per far dare una controllata al braccio. Magari da medico, Itachi lo visiterá piú spesso? xD Sasuke é sempre lui, ma con accanto Naruto non potrebbe essere diversamente che se stesso. E Naruto intanto é colto da quelle sensazioni di deja vu, quella sensazione di sapere chi ha davanti, come il particolare dei dolci e il carattere, e lo scontro nella valle dell'epilogo incollato addosso. L'ultimo momento, quello della giacca... e il loro solito e vecchio modo di interagire, uno che gli dice ti prendo a pugni e l'altro che sbuffa. Sono loro, Naruto e Sasuke. Quando Sasuke dice: . «Allora le mie condoglianze, non ne uscirai vivo. Nemmeno questa volta» hai già pianificato la conquista del dobe?? Bella l'ultima risposta di Naruto. Chissà cosa succederà? Visto che Naruto va a dipingere... e inizia un po' a collegare e sentirà il bisogno di nuovo di andare allo Sharingan per rivederlo? Oppure Sasuke in qualche modo lo andrà a cercare? Sono curiosa di vedere come andrà avanti! A presto, spero!

08/07/15, ore 18:13

Ciao, allora come immaginavo questo capitolo non mi ha affatto delusa, quindi niente ortaggi per te. Secondo me, sei riuscita a rendere bene l’incontro fra i due. I pensieri e le riflessioni contrastanti di Sasuke e di Naruto, le battutine degli altri, le frasi gettate lì apparentemente “a caso”, ma che in realtà hanno un motivo. Inoltre, hai avuto una buona idea per mettere in risalto il discorso de braccio e sono convinta che l’intervento di Suigestu non sia dovuto al caso. L’amico per quanto a volte faccia ammattire Sasuke è sempre pronto ad aiutarlo. Inoltre, mi piace come stai rendendo lui e Karin, quei due mi piacciono davvero molto insieme.
Naruto ha avuto vari flash anche se non riesce ovviamente a collegarli, chissà se tramite la sua pittura riuscirà a ricavarci qualcosa di più e i due quando si rivedranno? E cosa accadrà? Aspetto di scoprirlo, sono stra curiosa!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Come suo solitovide cose poco chiare e che non gli fecero capire granché” e “Mentre prendeva le bevande richieste di disse che probabilmente era tornato quello razionale di sempre”.
A presto, kiss

08/07/15, ore 17:06

Yo cara!!!!
Ma che dici !! Personalmente a me mi piace questo capitolo , lo adoro.😍😍😍 Concordo in pieno sono degli idioti che noi tutti adoriamo😋😊.
Mi è piaciuto l'incontro, Sui e karin stanno bene sono molto teneri. Naruto piano piano sta iniziando a ricordare ma siamo ancora lontani e sasuke si comporta come al solito, non so se è positivo o negativo.
Non vedo l'ora che Indra e ashura arrivano a Tokyo, sono così curiosa!!!
Ok ci sentiamo presto e continua così vai benissimo.
Ciao ciao

Ciaooo!^^
Se tu eri in ritardo, beh, anche io lo sono nel leggere e recensire, pardon, però ora sono qui!^^
Allora, come ogni volta non posso non dirti che amo troppo Suigetsu e le sue battute...mi fa troppo ridere.. Che poi, se ci metti la comicità insita nelle arrabbiature di Sasuke, beh, ci sta da dio! XD haha
Metti ogni tanto anche Karin che gli da corda pure lei rispondendo e Jugo che comprare di tanto in tanto e io, proprio come Itachi, alla fine sbotto in una risata! XD hahaha che poi, caro Itachi!❤
Mi fa così tanta tenerezza, insomma, quando sorride ti da l'idea che sia troppo dolce e sorrido automaticamente, non posso farne a meno!
Mah, é vero! Come mai non ha la ragazza Itachi?! O ce l'haaaaa?!😏 No, perché, la sua reazione, il suo irrigidimento, beh... Sono sospetti... O é gay anche lui... Oppure... Beh, io un'idea ce l'avrei... Sì, insomma...cos'erano quegli sguardi tra lui e Sakura, ehm?! Va beh, lasciamo perdere.
Già, Sasuke a tratti mi sta ancora impazzendo e un po' rincoglionito lo é. Haha XD povero, mi fa pena e tenerezza anche lui, haha! XD La parte in cui suona mi piace un sacco, finalmente ha trovato qualcosa che, oltre a Naruto ma soprattutto con la sua mancanza, lo fa stare bene e rinsavire un po' -lol- OOC lo é e sebbene non vedo l'ora di rivederlo un po' più IC con meno seghe mentali o altro, grazie a Naruto, perché sì, come dice Itachi "lui ne ha bisogno", ripeto come la scorsa volta che il suo comportamento ci sta, soprattutto in questa situazione.
Indra e Ashura... beh, che dire, mi piacciono e mi hanno divertito pure loro, soprattutto Indra con la sua cinicità, haha, si vede che Sasuke é un suo degno erede, seppure lo reputa un idiota! XD haha... nel precedente capitolo e un po' anche negli altri, mi stavo proprio chiedendo perché ci mettessero così tanto, soprattutto Sasuke che si dovrebbe dare una mossa, invece ero un po' perplessa su Itachi che gli dice di non cercarlo perché sarà Naruto ad andare da lui, mentre la scorsa volta, da i due fratelli si diceva di mandarli giù per aiutarli proprio perché ci stavano mettendo troppo, quindi ora si é scoperto il perché di tutto questo.
mah, finalmente Narutoooo!
Quando Sakura mormora "non per molto" avevo proprio pensato "vuoi vedere che gli da appuntamento lì o se lo porta dietro o comunque sa che manca poco a rivederlo...e poi, puff! Naruto é lì! E lui non se ne accorge, perché troppo impegnato a pensare! E che cazzo?!
Va beh... Senti, ci sentiamo al prossimo capitolo, scusa per la fretta, però é tardi e non posso stare oltre, bye bye!^^

Ciao, ecco quindi svelato chi ha detto ai Itachi che Sasuke non doveva cercare Naruto, perché sarebbe stato il biondo stesso ad andare dal moro. Ora si spiegano meglio alcune cose che non mi erano chiare. Comunque ora i due fratelli hanno deciso di “scendere” nel mondo dei nostri ragazzi, cosa succederà?
Per fortuna che Itachi ha dato a Sasuke quella chitarra e il moro si è lasciato andare un po’ rievocando alla mente abilità acquisiti in quella vita di cui però ovviamente non si ricorda coscientemente, anche se non è servita comunque a molto, il moro ha bisogno di Naruto e Sakura ha deciso di far penare un po’ il moro e ovviamente sappiamo tutti che se lo merita, anche se la curiosità di scoprire come andrà il loro incontro è tanto e nel finale Naruto è finalmente comparso (perdona il gioco di parole), ora sono ancora più curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Si in effetti qui Sasuke in certi modi di fare e di dire sta sfociando un bel po’ nell’OOC e seppur anche io mi diverta a leggerlo in queste vesti, non posso far a meno di amare maggiormente la versione IC e vedere come vi rientrerà nei prossimi capitoli.
Inoltre mi piacciono molto i momenti in cui fai interagire Itachi e Sasuke, anche qui presente un po’ di competizione, ma hanno però il privilegio di rinsaldare e ricostruire un rapporto che a Konoha gli è stato negato e strappato troppo presto. Suigetsu poi, è unico, mi piace davvero molto come personaggio. Quella frase è davvero bella e complimenti a Lemonguess per averla ideata.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ «Buoongiorno!» lo salutò Suigetsu, mentre da suo balcone giocava con uno stuzzicadenti”, “che come una furia era appena entrata dal retro del locale e stava finendo di legarsi i capelli, mettersi a posto gli occhiali e sistemandosi la divisa addosso.”.
A presto, kiss

Sono appena tornata dall'uscita del sabato sera ma fa davvero troppo caldo per dormire.
Mi sono gonfiata di orgoglio e sentita importante - nel mio piccolo- per la citazione nella storia.

lemonguess: la voce della coscienza di suigestu in carne ossa e pixel.xD

A parte gli scherzi fa piacere, spero di fare altre uscite del genere.
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma ho un sacco di cose da chiedere... sono una gran rompicoglioni. Comunque, l'altra volta non te l'avevo chiesto perché mi ero dimenticata, ma hai risolto il mio dubbio. C'era la questione che Itachi ripeteva sempre a Sasuke che doveva essere Naruto a venire da lui, e mi chiedevo il perché.
Era opera di Ashura!
Quei due voglio proprio vederli all'opera, sulla terra accanto ai loro successori... chissà faranno da spalla ai due?

Sasuke... oddio fa quasi pena da quando ha scoperto che può usare il cervello anche per pensare e non pianificare strategie un po' fallimentari... è proprio in balia di se stesso e dei suoi stessi pensieri.
Chissà chi è la fidanzata di Itachi... insomma se si è irrigidito e imbarazzato non ci sono molte strade: o é una lei o un lui. Con onestà ti dirò che preferirei l'Uchiha maggiore in compagnia di una donna... ( magari nel suo futuro portare avanti il clan in questa vita sopperendo alla mancanza di Sasuke per ovvi motivi biondazzurri ) poi non mi dispiacerebbe vederlo in coppia con qualche uomo... (Naruto é già impegnato, ma si sa che in fondo tutti gli Uchiha stanno bene sopra Naruto... ) in qualsiasi caso... penso che quell'uomo abbia anche bisogno anche lui della sua felicità, dopo aver accasato il fratello. Se la merita.
Andando avanti é bello vedere il lato artistico di Sasuke e le sensazioni che prova con lo strumento e il suo momento intimo, - forse sarò io che considero gli strumenti musicali un ulteriore estensione di se stessi - dove lo si percepisce più libero. Prendo Sasuke in giro, ma in realtà lo amo, e che sfotterlo diverte mi diverte sempre. Ok, Suigestu risiede in me.
Sakura mi piace così. Assomiglia alla Sakura che avrei voluto vedere io, anche se corredata dalla lacrima facile, più forte, che non si lascia intimorire da Sasuke, e con quell'aspetto più protettivo e maturo e poi é divertente vederla lanciare frecciatine su Naruto. Chissà se Sasuke scoprirà mai che lei e Naruto sono stati insieme da piccoli? Poi magari non gliene frega niente e pensa al presente.
"Se uno sguardo potesse uccidere" quanto gli manca lo sharingan a Sasuke? Certo che però è un disastro con ste tazze...
Vedere Itachi occuparsi di Sasuke é commovente. Sia quando gli porta la custodia, sia quando si scusa al posto suo con il cliente antipatico. Sasuke torna quasi il bambino che non è mai stato, ma soprattutto adesso ha anche la possibilità di passare il tempo con il suo amato fratellone.
« Il Dobe poi è un’altra storia» ecco avrei voluto fosse andato avanti.
Come hai immaginato ti ho delicatamente detestato perché hai interrotto sul più bello.
Certo che però Sasuke é proprio sfigato, si perde proprio l'ingresso trionfale (???) del suo Naruto... E adesso chissà che succede e come reagisce Naruto... penso che trovarsi faccia a faccia riscuota la sua coscienza in qualche modo. Anche se ovviamente non capirà.
quando parli di IC di Sasuke... mi vengono i brividi, più per i modi di conquista che dovrà attuare nei suoi confronti, anche per renderlo consapevole del passato... e lui non mi sembra proprio ferrato in materia... chissà anche lui come rimane, distruggerà la macchinetta del caffè (già la vedo male). Ma soprattutto vorrei sentire cosa dice Suigestu quando vede Naruto, insomma la sua telecronaca sfotti Sasuke sull'avvenimento.
Comunque oggi mi sono dilungata parecchio, perché comunque in questo capitolo c'erano parecchie cose che mi hanno stuzzicato. Sono contenta che dalla tua idea iniziale il progetto si sia allargato. Scusa per la lungaggine, di notte sono piú logorroica. Oh bene, ci vediamo alla prossima! :)
Mi sono accorta stamattina che ti ho scritto un poema! Scusami!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:26 am)

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento è una gioia. Adoro nel profondo la tua storia e l'ambientazione, è incredibilmente verosimile come tutto combacia ed è bellissimo scoprire coi protagonisti le loro vite che effettivamente non conoscono ma hanno sempre vissuto. L'OOC dei personaggi non mi dispiace affatto, lo trovo ben giustificato e realizzato. Complimenti per la magnifica storia. Continua così <3