Il mare del silenzio
di kiara_star

24/03/11, ore 17:49

Ciao. Mi piace molto questa storia, intensa, emozionante, coinvolgente. Mi dispiace che, a quanto vedo, non avrà un finale.
Ciao,
San.

05/01/11, ore 22:39

ho scoperto questa storia tardi ma è davvero appassionante(come tutte le altre del resto!)spero che tu la continui presto non vedo l'ora di vedere i mugiwara insieme e soprattutto sanji e zoro!complimenti

05/01/11, ore 22:39

28/04/10, ore 15:01

Caspita!Ho letto questa storia solo ora,ma devo dire che mi ha colpita molto,è davvero bellissima!In certi punti ho pianto come una fontana!Spero che zoro si riprenda sanji al più presto:)

19/01/10, ore 14:42

Ho scoperto da poco questa ff, ma posso affermare con sicurezza che è fantastica! Come anche questo capitolo!
Povera Giselle ç_ç
Spero che Zoro riesca a portarsi via Sanji, anche al costo di prenderlo con la forza! xD
Be', non posso far altro che sperare in un aggiornamento.

02/01/10, ore 18:36

Preferzione....*w*
Questa è l'unica parola ke può descrivere questa fict...è un perfetto mescolarsi di emozioni e sentimenti così intensi ke sembrano trasudare dalle parole...
Un amore disperato narrato divinamente e incastonato nei cuori di due personaggi ke hai saputo rendere umani, quasi tangibili con i loro difetti, il loro orgoglio e le loro sofferenze...

Pensa ke sei riuscita a farci affezionare così tanto al tuo racconto ke io ed una mia amica abbiamo perfino trovato la colonna sonora azzeccata xD non sò se la conosci ma è Infinito di Raf (le parole suonano così bene ke non ho resistito ho DOVUTO dirtelo ihih)
Siamo state così prese da questa storia ke sognamo da settimane il finale e ti preghiamo di non lasciare incompiuto questo capolavoro >w< hai tutto il nostro sostegno!!!
Saluti da 2 tue grandi fan ^^!

27/09/09, ore 15:09

è stra bello mi sono venuti i lacrimoni a leggerlo anche perchè adoro questa coppia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao ciao

25/09/09, ore 13:56

ho letto questa storia in ritardo comunque ti prego di finire questo capolavoro!!non può rimanere incompiuto! baci e a presto .. ancora complimenti

18/09/09, ore 14:07

secondo me hai un futuro da scrittrice professionista.. questa storia mi ha preso fin dall'inizio.. una curiosità: precedentemente hai scritto che Usopp era padre..chi è la sua compagna? non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. a presto e complimenti

14/07/09, ore 14:38

Non aver avuto la connessione per tutto questo tempo mi ha fatta impazzire, ma trovare questo aggiornamento quasi come fosse un bentornato è stata la cosa più bella *-* non ho parole per questo capitolo, tu come al solito sei così brava da farmi provare esattamente i sentimenti che provano i protagonisti, ho sentito tutta l'angoscia di Zoro dentro di me, lo giuro. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in seguito, sei sempre la migliore Kiarè <3

28/06/09, ore 11:43

finalmente la nostra kiara star è tornata!!!credevo che non l'avresti terminata ma meno male che non ci azzecco mai!XD complimenti:è sempre bello vedere zoro che si cruccia per trovare una soluzione soprattutto se il problema è sanji!speriamo che faccia la sua scelta(ma sapendo che ti piacciono i lieti fine...)!!ci vediamo al prossimo capitolo!baci sweetkonan

27/06/09, ore 17:54

...
Dimmelo! è___é
Perchè tanto lo so, è inutile che lo nascondi! è____é
...
Ammettilo, che sei Oda! è___é
O un parente stretto. ù_ù
Perchè ti assicuro che questa storia per me potrebbe essere benissimo il vero futuro della saga di One Piece. ù_ù
I personaggi sono perfettamente IC, l'ambientazione e la storia in se potrebbe essere benissimo un'idea di quel geniaccio di Odacchi.
Se poi mi metto a parlare della struttura grammaticale, alla fine non faccio che ripetermi (farò copia e incolla, d'ora in poi... =_=): scorrevole, piacevole, incredibilmente scritta bene, diavolo! T___T
E la trama è molto, molto coinvolgene. Giselle, quella donna... le dovremo fare una statua.
Riprenditelo, testa di verza! ---> °çççççççççççççççç°
Attendo impaziente il finale, vogliamo un bell'happy ending! °çç°
Bravissima come sempre, Kiara-san. ù__ù

27/06/09, ore 12:48

Non ho parole. Questa è stata la prima ff che ho letto, la prima in assoluto ed è una di quelle che preferisco di più! Se non la migliore!!! Mi sono innamorata di questa storia! Fantastica e triste! Come la scrivi e...e tutto quanto è meraviglioso! L'incontro tra Zoro e Sanji, il loro passato, tutto!! Ed è la fine ç_ç! Questo mi rattristisce un pò, sono molto affezzionata a questa storia anche se non è mia XD Comunque spero ti piacciano i lieto fine, perchè mi si spezzerebbe il cuore se quei due non si riuniscono ç_ç Sanji costretto ad amare una persona che non ama per il resto della sua vita...e Zoro con quel vuoto nel petto per sempre...sarebbe straziante ç_ç ma anche intrigante!! Una lotta interiore tra lieto fine e no!! Quindi, comunque finisca non mi deluderai ^_^ Tanto sei bravissima a scrivere XD E sono felice che tu sia tornata con il seguito XD Aggiorna presto XD Ps: ti prego, non abbandonare le altre ff!! Sono tutte stupende! Baci

26/06/09, ore 22:59

ciao!ho letto solo ora tutta la storia e la trovo bellissima...spero che ci darai presto l'ultimo capitolo...spero anche che ti piacciano i lieto fine!--comunque la storia è davvero bella e triste complimenti!!!

26/06/09, ore 22:56

non ho parole.. leggo con un peso al cuore con una stretta alla gola e con gli occhi carichi di tristezza. sai coinvolgermi così tsnto da farmi leggere senza respirare. sono contenta che sei tornata grazie per le tue storie. a presto!!!