Il mare del silenzio
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/01/09, ore 17:55

kami kami kami kami kami kami kami questa storia è a dir poco stupenda *-* oddio non so perchè all'inizio avevo l'istinto di picchiare Sanjino >.< aah voglio sapere come continua *w* aggiorna presto *w*

11/01/09, ore 15:14

bè è ovvio che chi segue questa storia debba,come minimo,apprezzare lo yaoi..poi sanji e zoro sono così carini!!come si può non vederli insieme!?comunque non mi aspettavo proprio che così presto avrebbe rincontrato sanji..pensavo che avrebbe ancora un pò sofferto per il fatto di averlo lasciato andare,ma meglio così!potrò finalmente capire se già si amano oppure no.anche perchè non riuscirei a spiegarmi i continui crucci dello spadacino sul cuoco se non provasse seriamente qualcosa per lui..mi raccomando non aggiornare tardi che altrimenti mi fai morire!devo sapere come stanno le cose tra i 2!!baci sweetkonan

10/01/09, ore 11:36

Sempre con le stesse premesse dell'altra recensione, complimenti anche per questo capitolo xD
è scritto bene, fluentemente quindi fa piacere leggerlo...
Continua così XD

10/01/09, ore 00:55

Oh mio Dio, mi stava per esplodere il cuore quando è arrivato Sanji *-* e... mi vedo costretta a ribadire le tue parole, ovvero che io e te la pensiamo allo stesso modo su molte cose, perché anche io ADORO Sanji con il codino *-* infatti sono impazzita quando l'ho letto!! Fantastico, questa storia diventerà sicuramente la mia preferita *-* promette più che bene! continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo, my friend <3

10/01/09, ore 00:53

odddddddddddio stavo per mettermi a piangere all'inizio T^T oddio oddio oddio non riesco a scrivere un commento decente T^T *sbatte la testa alla scrivania* che bella oddiooo e Sanjinooooooooo >.< aaah *muore* voglio il seguito adesso *-* <3

07/01/09, ore 00:56

solo una parola chiara: continua sembra davvero bella, sentimentale, romantica e triste....e poi se c'è zoro e sanji di mezzo e la tua strabiliante mente non si può certo dubitare che sarà fantastica. aspetto con ansia :) ps:aspetto con ansia anche rock n love :)

06/01/09, ore 22:38

Allora, devo dire che non sei l'unica ad aver pensato a questa cosa che Sanji potrebbe lasciare la ciurma e la cosa devo dire che ha iniziato a spaventarmi, mi prenderebbe veramente troppo male se Oda decidesse di farlo davvero o__o oddio non ci posso pensareeeeeeeee T^T non la paperaaaaaaa T^T In ogni caso, non appena beyond_thed mi ha detto che avevi scritto una nuova fic ho lanciato i telecomandi della Wii in aria e mi sono fiondata a leggere uahauah x°D e... devo dire che la storia parte già molto interessante *-* non vedo l'ora di leggere il seguitooooo! quindi scrivi presto! >.< bloody kisses, love <3

06/01/09, ore 22:34

questa va dritta dritta nei preferiti! adoro le tue storie sono magnifiche. e questa non fa eccezione *-* anche se è solo un capitolo introduttivo mi piace, mi ha messo tristezza però >.< managgia x3 aggiorna presto *_*

06/01/09, ore 20:11

Allora O_O cominciando con il dire che io detesto lo Yaoi XD non posso però fare a meno di farti i complimenti per questo primo capitolo... davvero.
è scritto bene e in italiano corretto, oltretutto riesce perfettamente a rendere la malinconia XD
Oddio, complimenti, nonostante lo yaoi (è li, lo sento XD) leggere questo capitolo è stato davvero piacevole.

06/01/09, ore 18:27

ti piace molto iniziare le tue storie con zoro..e lo ammetto,è molto bello questo prologo!!purtroppo alcune parti non le ho capite,perchè seguo il cartone,allora il nome dei "cattivi" non mi ricorda nulla(forse sono apparsi nelle prime puntate?io non li ricordo), ma sono comunque impaziente di sapere come continuerai.a proposito..zoro sente la mancanza di sanji perchè sono già stati insieme(si sono amati prima di lasciarsi??) oppure questo amore è iniziato a nascere dopo il loro separamento??spero che nel prossimo capitolo si chiarirà questo punto,per me,molto importante.continua così(che 6 unica!!)!!baci sweetkonan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]