Il mare del silenzio
di kiara_star

26/06/09, ore 21:35

ci fa tantissimo piacere che tu sia ritornata...era davvero una bella storia sarebbe stato un peccato non concluderla...ti prego però ,dimmi che ci sarà un lieto fine...una bella riappacificazione fra quei due.non sopporterei se sanji si sposasse con quella tipa

27/02/09, ore 18:30

Che carina, è molto malinconica. Hai fatto uno Zoro più tenero (in senso buono, non che l'hai rammollito, non eccessivamente almeno ;)) e meno scemo, mentre il cuoco che tutte vorremmo trovare al ritorno da scuola è meravigliosamente sexy. Continuala, eh, al prossimo capitolo! E mi raccomando, non mi far sposare Sanji con la rossa...

12/02/09, ore 12:55

mi stupisco agli volta che leggo un nuovo capitolo:sei veramente brava a farmi emozionare,trasmetti bene i sentimenti dei 2 amanti ed ammetto che un pò di malinconia c'è lo pure io adesso.meno male che ti piace il lieto fine perchè quei 2 scemi non c'è li vedo lontani!!!

08/02/09, ore 18:49

aw ç______________ç *piange* questa storia è magnifica ç_ç l'incontro tra Sanji e Giselle ç_ç <3 e Zorino <3 ç_ç oddio non smetterò piu di piange ç_ç
sorry per la recensione misera ma non sono al massimo delle forze T^T! continua presto T^T <3

08/02/09, ore 18:26

Grazie a questa fiction, ho imparato un nuovo utilizzo dei kleenex... ASCIUGARE LE LACRIME! T^T Dio santo, non si puòòòò T^T
In ogni caso, sebbene sia troppo triste e malinconica la adoro con tutto il cuore, si perché diciamocela tutta, io adoro le cose strappa-mutande >.< ehm.... strappa-lacrime u_u" x°D
Sì sì, sdrammatiziamo che è meglio, come hai fatto te con la canzone di Mariottide x°D
A leggere questa storia mi sento decisamente inferiore u_u" sì cara, mi causi un grave problema di complesso d'inferiorità u_u" sei mejo te u_u"
Ma... Keira è incinta? o__o
Dimmi di nooooo o__o
E poiiii... è stato bellissimo il pezzo tra Sanji e Giselle *-*
Veramente troppo bello quel raccontino *-*
E poi... Zoro che piange mi fa troppo effetto... in ogni caso... Mi sarei messa a piangere anche io T^T
Okay basta, sto delirando.
Finisco qui questa folle recensione senza senso, facendoti tutti i miei complimenti e sperando di leggere un nuovo capitolo prestoprestissimoprestissimissimo! >.< <33333

31/01/09, ore 17:57

bella, bellissima, trp bella...questa fic è veramente stupenda!!! complimenti xkè scrivi davvero bene poi sarà ke io adoro la coppia zoroxsanji ma questa storia mi sta davvero prendendo...è vero quest'ultimo capitolo è un pò triste, quando ho letto della mano di sanji....POVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ;(cosa gli è successo?lo voglio sapereeeeeeeee!!!!hihihi XD in effetti fa riderel'idea di Usopp padre XDXDXD cmq non vorrei dire però ho una specie di sospetto su Rafy..non mi tornano i conti...vabbè spero di farli tornare con i prossimi capitoli! =)spero ke la storia abbia un lieto fine xkè poveriiii mi fanno tristezza...mi raccomando aggiorna non presto, prestissimo, anzi possibilmente ora =P non vedo l'ora di leggere gli altri!!!! scusa più ke una recensione ho fatto un romanzo ma ke ci posso fare qst fic mi piace troppooooooooo!!!! =)

30/01/09, ore 00:20

cioè T^T mi viene da piangere T^T è maledettamente magnifico questo capitolo T^T Zorino T^T e pure Sanjino T^T sei troppo brava T^T continua così <3

29/01/09, ore 23:01

sigh!!!!ho il cuore che mi piange all'impazzata....povero zoro!!!!

29/01/09, ore 21:36

Prima di tutto un meritato bravissima a te, cara, che scrivi così bene! Mi piace parecchio il tuo stile, quindi complimenti (perchè sono una difficile da accontentare :p). Ora, venendo alla fic.....santo cielo ma quanto è triiiiste!! Ti prego fai concludere con un lieto fine! Già mi sono messa a piangere in quest'ultimo capitolo (TE LO GIURO!); mi ha davvero commossa. Ancora un brava davvero sentito!! PS Adoro ZoroXSanji, continua con questa coppia a sfornare tanti altri bei lavori, come già fai, please!! ^___^ Un bacio Fuci

29/01/09, ore 18:40

Okay, mi dispiace, ti avevo promesso che prima di leggere e recensire questo capitolo avrei finito di aggiornare la mia di fiction, ma non ho resistito, poi fino ad ora, questa è la mia storia preferita, non potevo assolutamente aspettare >.<
Allora, essendo masochista esattamente come te, non posso fare altro che adorare alla follia questo capitolo.
Mi è venuto troppo da piangere a leggerlo, mi sono completamente immedesimata in loro due, esattamente come faccio io di solito quando devo scrivere. Tutto è descritto in modo da far provare al lettore le stesse sensazioni che i due pirati sentono, quindi è stato veramente autodistruttivo.
Zoro è un povero demente, seriamente, mi fa troppo incazzare in questa fiction e per quanto si potrebbe pensare che Sanji è un gran cretino ad andarsene a quella maniera ricordandogli che si sarebbe sposato di lì a qualche giorno, ha fatto la cosa giusta.
Oddio adesso sto con l'angoscia tutta la sera >.< tutta colpa (merito) della tua genialità T^T
Continua così perché sei sempre la migliore, evil genius <3

23/01/09, ore 20:09

allora c'è stato qualcosa tra i 2...peccato che ra solo sesso!sanji poi cosa gli dirà?aspetto con impazienza il prossimo capitolo!baci sweetkonan

22/01/09, ore 21:51

ma io non so che dire *_________* diooo quando Sanjino gli ha detto che era innamorato di Zoro volevo iniziare a sbattere la testa alla scrivania >.<
voglio sapere che cos'è succesoooo tra quei dueeee >.< *w*
ancora non riesco a togliermi dalla testa l'idea di Usopp padre oddio XD voglio vederlooooo *w*
managgia voglio il continuo >.< adesssssooooooo *w*

22/01/09, ore 19:11

Allooooooora, incominciamo dicendo che quando Sanji ha confessato i suoi sentimenti a Zoro mi è sfuggita una bella imprecazione e il cuore mi ha abbandonata per un attimo xDDD
E poiiiiiii yeeeeeeeeeahhh ho beccato il particolare del look xD (scusa ma mi viene da ridere per tu sai cosa, riguardo al look xDDDDD) adesso vorrei sapere che diavolaccio gli ha fatto Zoro o_o
Non so perché la situazione di Sanji che sta con un'altra persona e si sta per sposare, mi fa tanto "I segreti di Brokeback Mountain" film che tra l'altro io adoro con tutto il cuore xD quindi va benissimo ^^
Usopp padre? o_o oddio, ma tipo che io voglio vedere il/la figlio/a di Usopp S U B I T O? *-* che carinoooooooooooooo xD Usopp è sicuramente un papà fantastico, tra l'altro xD Non avrà mica ritrovato la sua Lady Kaya O: sarebbe troppo figo xD *-*
Dai Zoooooovo, chiaaaaaaaaaama tutti i tuoi amicheeeeetti *-* sarei tanto curiosa di vedere come sono cambiati tutti quanti *-*
Okay questa fiction mi sta decisamente facendo impazzireeeeeeeeeeeee >.<
Vooooooooglioooooooooo il seeeeeeeeeeguiiiiiiiiiitooooooooooo PRESTOOO! sennò la vampiruccia ti succhia via tutto il sangue 8) auhauahau x°D
*agita un paio di pon-pon neri e viola* VAI CHIARA VAI CHIARA VAIIIIIIIII! XD <3

18/01/09, ore 09:42

questo nuovo look è forse l'arredamento dell'ufficio?comunque non riesco a capirci nulla...perchè sanji se ne andato(poi tu che sei tanto fan di sanji,perchè dici che è un codardo?)?e poi tra loro 2 c'è stato qualcosa(anche se vedendo come si parlano,mi pare proprio di no)??mi raccomando fammi sapere qualcosa nel prossimo capitolo(che qui mi sto arrampicando sugli specchi..visto che non hai ancora rivelato nulla)!baci sweetkonan

17/01/09, ore 20:23

Pure la F I D A N Z A T A c'ha Sanjino? u.u" ma allora è bastardo inside u.u"
auhauahuha xD no vabbè, tanto lo so che sai già come tirarlo fuori da questa brutta situazione u.u" xDDDD
Allora, vediamo se indovino il particolare del look che ha importanza... mmh.. potrebbe essere il guanto di pelle? perché sinceramente non mi viene in mente nient'altro di abbastanza rilevante... infondo può essere considerato piuttosto curioso Sanji con un guanto che ricopre la sua preziosa manina xD
In ogni caso, questa fiction mi sta rodendo nel profondo *^* devo leggere ancoraaaaaaaa ne voglio ancoraaaaaaaaaaa *^* xDDDD
Non vedo l'ora di avere il nuovo aggiornamento gh >.<
Sei sempre un genietto del male, tesoro <3