Sunset
di amimy

28/01/09, ore 20:35

m... chissà che cosa sono... sono vampiri ma non sono vampiri, sono là ma dovrebbero essere morti... mah! sono zombie? no, altrimenti sarebbero brutti e putrefatti ihih! fantasmi? bo!!! spero che ce lo spiegherai presto ihih! complimenti, capitolo bellissimo come al solito! ^^ ciaooo!

28/01/09, ore 19:52

bello!!!!!!!!!!!mmm....non sono molto brava in teorie ma...sono stati resuscitati??????? ;P oppure semplicemente sono stati trasformati anche loro... per saperlo devo attendere il prossimo post quindi ti conviene postarlo fra breve!!!!!bacioni

28/01/09, ore 19:43

no aspetta ho riletto il cap.7 isabella l'ha morso e quindi e diventato un vampiro anche lui vero????? scusa per la mia demenzialita!!!!

28/01/09, ore 19:40

stupendo come sempre! vediamo... e certo che non sono umani... e non sono vampiri... ma allora cosa sono??? degli angeli mezzi vampiri??? lo so sono totalmente assurda ma la curiosita e troppo forte!!! continua presto la storia!!!!

25/01/09, ore 13:41

bellaaaaa....ma mike,angela e jessica rimarranno a vivere con i cullen x sempre ??non vedo l'ora di leggere il seguito

23/01/09, ore 19:57

ma certo che ti lascio un commento, diamine! *niki dovresti andare a studiare per il tema - zitta tu!* ehm, a parte i miei disturbi da personalità multipla (ihih!!!) bellissimo capitolo! bbene! non è morto eddie! dai, mike, angela e jessica non sono una cattiva idea! bravissima! però in fondo ho pena per Tom... dopotutto forse lui era solo innamorato di bella! chissà cosa ha visto alice... lo scopriremo... nel prossimo capitolo! ciao!!

23/01/09, ore 19:37

ciao!!! bellissimo questo capitolo... carina l'idea di jessica e co in versione vampiri..uffi ed ora che succederà ai poveri cullen??? aggiorna prestissimo....kiss kiss

23/01/09, ore 19:20

bellissima!!! aspetto con ansia il continuo!!!!! sei veramente brava a scrivere!

23/01/09, ore 14:53

noooooooo...uffi...povero ed!! non può morire...stupido tom...bello il capitolo...aggiorna prsto...kiss

23/01/09, ore 14:48

nuooo! b******o Tom!!!! uccidetelooo! no, non può essere! non può far uccidere Edward. è impossibile! farai morire il nostro eddino?? nooo, vero? ^^! le tue storie mi piacciono perchè... perchè sono belle, diamine! sei brava, altroché! bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo *e voi state lontani da Edward che vi sbrano, chiaro???* ihih, ciaoo!

22/01/09, ore 21:17

Questo capitolo è bello, bello! brava, continua così! alla prossima kiss e ti prego, non far morire il mio Eddy!!! T.T

22/01/09, ore 21:03

bella bella bella...mi piace un sacco..brava

22/01/09, ore 19:55

bello!!!!!!!!!!!finalmente combattono!!!!!!!!!!sisisisisisi!!!!!che st****o tom...ufff....povera belluccia...e povero eddy!!!!!sempre lui viene usato come ricatto!!!!non è giusto!!!!!posta presto!!!bacioni

22/01/09, ore 19:31

non muore edward vero??? comunque belliissima!!!!!

22/01/09, ore 19:11

E' una fan fiction davvero bella. Mia sorellaha letto tutti i romanzi della Mayers... e dice che il tuo racconto è ben fatto... Senti, leggeresti i miei 2 racconti?