Sunset
di amimy

10/01/09, ore 19:52

bello!!!!!!povera bella,quel vampiretto le va dietro eh???? ihihihihi tutta sola soletta...tutta triste...ma dopo incontra i cullen vero???? ;D posta presto!!!!bacioni

10/01/09, ore 19:44

bello anche questo capitolo. sei bravissima!!! non vedo l'ora di pter leggere il prossmo capitolo, perciò aggiorna presto!!! ciao

08/01/09, ore 16:11

dai, non è un capitolo depresso!!! magari quando stavi camminando nella neve ti è venuto un lampo di ispirazione ihih! non ti preoccupare, succede anche a me! bello, mi piace! quindi bella è una vampira... wow! mah! chissà chi sarà quest'uomo con gli occhi dorati ;)? ciao, complimenti!

07/01/09, ore 23:06

aggiorna persto!!! sono sempre più curiosa di vedere come va avanti la storia, la trovo bellissima!!! continua così!!! ciao

07/01/09, ore 19:07

bello!!!!!l'uomo dagli occhi dorati è ed vero????? ;P posta presto!!!!!!!!baci

07/01/09, ore 18:56

Il capitolo è assolutamente STUPENDO!!!! Ti obbligo a continuare questa FF!!! No, dai, non ti posso obbligare però mi farebbe MOLTO MOLTO MOLTO piacere che tu lo facessi!!!!!! E' abbastanza come incoraggiamento????

07/01/09, ore 18:01

Fantastico capitolo complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 17:34

ho letto oggi la tua storia
mi sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! =)

06/01/09, ore 22:54

è troppo poco per dare un commento significativo... se aggiorni, forse con il prossimo riesco ad essere più giusta ^_^

06/01/09, ore 21:29

dall'introduzione sembra molto interessante! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! ciao!^^

06/01/09, ore 20:38

Uhuhuh l'introduzione mi ha prorpio incurisita, chissà chi vuole Bella morta?!

06/01/09, ore 19:20

molto bella l'introduzione, mi ai incuriosita parecchio. aggiorna presto!!! ciao

06/01/09, ore 18:57

bella questa ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!ma bella e i suoi "fratelli" sono cacciatori di vampiri????siiiiii così quando rincontra ed lo ammazza!!!!!!!!!!;D posta!!!!!!!!baci

06/01/09, ore 18:15

M'incuriosisce. Aspetto il seguito per darti un' opinione approfondita.

06/01/09, ore 18:14

Io son curiosa di sapere come la continuerai.....!!! Spero che tu l'aggiorni presto!!!