Sunset
di amimy

13/01/09, ore 19:12

bella qst fic! finalmenrte Bella ha trovato la sua metà..non vedo lora di legere cosa succede nel prox chappy!

13/01/09, ore 19:02

molto bella la storia continuala presto please!!!!

13/01/09, ore 18:44

Bellissimo capiotlo, mi chiedo se ci saranno anche i punti di vista di Edward in questa ff ^^!!!!!!!!!!!

13/01/09, ore 18:38

questo capitolo è da batticuore!!! *_* Brava!!!

13/01/09, ore 18:35

che bello!!!!!!!!!!che s****o tom!!!!!l'ha trasformata solo perché la desiderava!!!!!bellissima l'alchimia nata con un solo sguardo tra edward e bella!!!!!!!!!!!!!!posta prestissimo!!!!!bacioni

12/01/09, ore 00:28

Mi son persa un capitolo, quindi mi scuso se non ho commentato prima! Cmq...grandissima!! Bella assassina millenaria che ora si sente presa in trappola dai Cullen, uno strano personaggio di nome Tom, che a quanto pare è lui che ha creato Bella, ma di cui non si sa nulla... Si, si! La tua storia si fa sempre più interessante!!! Continua così!!! :-)

11/01/09, ore 22:50

bellissimo cap!!!!! finalmente bella incontrerà LA famiglia: i cullen.... ma le faranno un agguato?? magari la prendono x una nemica oppure alice ha già visto ke stava arrivando??? aspetterò con pazienza il prossimo cap x sapere ks succede... ^^ ma bella si è sposata a 14 anni??!! omg!!! aggiorna presto..... un bacio...

11/01/09, ore 21:00

bellissimo caitolo!!! sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere del pimo incontro tra bella e i cullen!!!

11/01/09, ore 20:01

poverina, chissà che stupore quando scoprirà che in realtà i cullen non volevano farle un agguato... oppure vorrai farci una sopresa e in verità i cullen faranno un agguato a isabella??? m... chissà, ihih!!! ma allora tom la perseguitava anche da viva, che tormentooo!!! bella questa ff, sìsìsì!!! ciaooo!

11/01/09, ore 19:12

ooohh bene, finalmente è arrivata dai Cullen!! Adesso la storia mi stà prendendo!! Aggiorna presto!

11/01/09, ore 19:08

Fantastico capitolo, e evviva finalmente lanostra Bella incontrerù i Cullen sono curiosa di leggere come si comporteranno tutti alla presenza degli uni e degli altri non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!

11/01/09, ore 19:06

che bello!!!!!è dai cullen!!!!!sisisisisisisi!!!!!!!!!!!hihihihihihihi molto bello...quindi bella è sposata????a 14 anni...e richard quanti ne aveva????posta presto!!!!!!

11/01/09, ore 00:03

ciao!!! certo che tom è proprio... sadico! ihih, davvero, chissà quando bella incontrerà ed... mi piace questa storia, sìsì! ciauuu!

10/01/09, ore 19:58

Bellissimo capitolo come sempre, una curiosità Bella quando incontrerà Edward e famiglia?

10/01/09, ore 19:56

ciaoooo!!! ho letto la tua fic e devo dire che mi è piaciuta un sacco!!!! anche questo cap è molto bello.... mi piace questa nuova bella vampira, certo non sono molto felice che uccida gli umani ma la fantastica vecchietta le ha detto che incontrerà un uomo dahli occhi dorati... è edward vero??????!!! spero tanto di sì!!!! Oook dopo qst recensione mi prenderai x una pazza da rinchiudere ma mi piace proprio tanto la tua storia!!!! ora vado.... un bacio...