Sunset
di amimy

07/03/09, ore 17:23

Mamma mia questa fanfic sta diventando come Beautiful! Attenta a non passare da un estremo all'altro troppo velocemente altrimenti la cosa diventa poco credibile! Ciau ^ ^

06/03/09, ore 22:22

ohh, finalmente ce la faccio a mettermi qua e leggere e commentare! che giornata... e devo ancora fare un tema! la solita perditempo... comuuuunque! bella ha fatto bene a scappare... pensavo (e anche speravo) che edward la raggiungesse nella radura e le confessasse il suo amore eterno, tipo dicendo che non amava più dalia, anche se ormai era stata importate... e ora l'hanno rapita! povera bella... speriamo che uccidano quelle anomalie... accidenti a loro, ma non sapevano proprio cosa fare eh? andate a pulire i gabinetti alla stazione, per fare un lavoro socialmente utile! dio santo! ok... sto delirando... ho bisogno di dormire, è evidente -.-... qualcuno morirà? booo! ihih! ciao, complimenti! la descrizione di bella che cammina/corre sulla neve era davvero bella... wow! ciauuu!

06/03/09, ore 21:20

ciao!!! ecco per colpa di edward ora succede un bel casino...povera bella..comunque mi sembrava strano che i cullen family avessero vinto così facilmente... però non puoi far morire carlisle chiaro????????? prima esme..lui no!!!!!!!uffi ma davvero ed ama ancora dalia?? no vero?? vero??? adesso però tu devi aggiornare prestissimo perchè io non resisto per la curiosa...alla prossima..kiss^^ ps: mi sembra inutile dirti che anche questo cappy mi è piaciuto un casino!! brava!! kiss^^

06/03/09, ore 19:53

povera bella!!! ma edward e ancora innamorato di dalia o adesso ama bella???continua presto!!

06/03/09, ore 19:50

stupendo questo capitolo, però povera bella, continua

06/03/09, ore 19:32

Si, sono tornata!!!! Ma se non aggiorni presto ti vengo anche a prendere!!!!!! (SKERZO! O FORSE NO......) Cmq.....Oh Mio Dio!!! Certo, come MINIMO Ed deve passare le pene dell'inferno e Bella non lo può perdonare facilmente! Assolutamente NO!!!! Non si fa così!! NO NO NO!!!!! Poi.....povero Carl!! Uff.....sempre lui a rimetterci, prima Esme e ora proprio lui.....ma cos'è??! Non ti piace il suo personaggio nei libri?!?!!

27/02/09, ore 12:49

Non ci posso credere....O.O!!!!!Edward ha amato qualcuna più di Bella?!?!Oddiooooo...concordo con la fuga di Bella...anzi io sarei rimasta li e lo avrei evitato facendolo passare le pene dell'inferno(ok è già la seconda volta che uso quest'espressione in una giornata...sto diventando veramente sadica..XDD!!!)Comunquè è molto interessante....Aggiorna presto mi raccomando ;)!!XoXo Cloddy

26/02/09, ore 21:18

ciao... bello questo capitolo!!! soprattutto la descrizione delle bollicine e del vapore...comunque un applauso a bella...brava fatti rispettare!!! e tu edward vedi di farti perdonare nel modo migliore possibile...complimenti!! capitolo davvero molto bello!!! adesso se davvero non vuoi rischiare una lenta e dolorosa fine ti conviene aggiornare prestissimo!!!! scherzo..xdxd...o forse no...xxd...davvero brava...kisses

26/02/09, ore 21:15

scommetto che stai scappando da edward vero???? comunque hai fatto bene a far reagire bella in quel modo dopotutto si era sposato e non gliel'ha neanche detto!!! continua presto!!!

26/02/09, ore 21:11

me co un coltello in mano che ti corre dietro!!!!scherzo...cmq wow..ogni capitolo ua sorpresa..e che sorpresa questa!!!!m io sono curiosissima!!!!ma esme???è morta morta???ciau

26/02/09, ore 20:57

ciaooo! in effetti devo dire che io avrei fatto lo stesso... siamo pazzi??? ha fatto benissimo, applauso per bella! ci starebbe bene anche una bella ola, come si vede alle partite!!! spero che il nostro eddie trovi un modo decente per farsi perdonare, altrimenti vengo io e gli do un ceffone, di quelli con la rincorsa! magari mi spacco anche qualche falange, però varebbe la pena ^^! bellissime le descrizioni... tutti i particolare danno un'immagine molto... fatata, quasi ^^! mi immaginavo queste bolle e sbrilluccichii e vapori e m'è venuto in mente fatato ihih!!! speriamo tornino insieme... se si amano davvero. però ha ragione... penso di aver finito il mio monologo confuso... complimenti! brava!!! bene gente, avete fatto la ola per bella ora facciamo la ola anche per vale ^^!!! ciauuuu!

26/02/09, ore 20:13

Noooooo, vedi ti far tornare bella da edward ti prego..se no davvero tiro fuori le pistole...scherzi a parte bravisisma continua presto baci

26/02/09, ore 19:17

Facciamo così.......io depongo le armi ma tu aggiorni subito!!!!!!! Come puoi lasciarci così?!?!?!?! Cioè..............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

25/02/09, ore 12:51

ogni sensazione, ogni emozione, ogni particolare li riesci a descrivere in modo fantastico, facendolo vivere direttamente al lettore!!! MA COME FAI???? brava!

24/02/09, ore 15:23

Ullalà! Non mi sarei mai aspettata un Edward così audace...Questo capitolo è uno dei più belli...Ah a proposito ti faccio gli auguri in anticipo ^0^ (non portano sfortuna vero?) anche io compio gli anni... anche se domani! Aggiorna prestissimo! ^ ^ ciau!