Sunset
di amimy

21/01/09, ore 13:23

è bellissima questa ff , te ne prego, aggiorna presto!!!X3 non mi ha affatto annoiato questo capitolo, anzi ... continua così! XD alla prossima!

18/01/09, ore 21:23

oddiuuuu, questo capitolo è davvero bellissimo! complimenti! hai descritto molto bene cosa pensa isabella... prima lo sconforto, poi la rassegnazione e poi l'amore che prova per edward... bella davvero l'immagine del tramonto e di loro due che si dichiarano! bello, bello, bello! ^^! ciau!

18/01/09, ore 20:39

Mi piace tantissimo...ti prego di nn lasciarci sulle spine e di nn farci brutti scherzi...spero proprio ke nè Edward nè Bella si sacrifichino per l altro...nn vedo l ora di leggere il prox capitolo...complimenti..spero ke questa storia si concludi cn un bel happy...weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

18/01/09, ore 20:25

stupendo!!!!!! ihihihih si sono baciati!!!!che dolciiiii!!!!dai posta che voglio leggere che succede!!!!!ihihihihih bacioni

16/01/09, ore 21:01

Questo capitolo è davvero bellissimo..complimenti...i tuoi dialoghi mi piacciono davvero tanto e penso ke tu ti sottovaluti...sei davvero brava...spero ke tu riesca ad aggirnare prestissimo...mi piace tantissimo questa storia soprattutto adesso...weeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

16/01/09, ore 20:06

bella questa storia..davvero molto carina...comunque non è vero..non sei negata per i dialoghi...wow perchè tom vuole attaccare i cullen??? non sarà mica geloso??? comunque davvero brava...aggiorna presto...sono curiosissima...kiss kiss

16/01/09, ore 19:01

sììì, ho indovinato ihih!!! e allora dovremo aspettare delle altre avventure, eheh! dai, i dialoghi non sono male! davvero brava, mi piace tanto come scrivi ^^! ciao!

16/01/09, ore 18:45

bello!!!!arriva tom!!!!!ihihihihih e si sono pure abbracciati i miei cari ed e bella!!!!! *_*ihihihih posta presto!!!!bacioni

16/01/09, ore 18:41

oh si! eccome se mi è piaciuto!! Brava! Aggiorna presto! ^__^

14/01/09, ore 22:09

Bè, ci mancherebbe! Piuttosto mi sono stupita che nessun altro lo abbia notato, ho letto tutte le recensioni per vedere se qlc altro se n'era accorto. Ciao ciao

14/01/09, ore 20:48

bello!!!!!!!!!finalmente!!!!!!!!!che bello!!!!ma mo chi arriva a rompere???? posta presto bacioni

14/01/09, ore 20:29

il rapporto tra bella ed edward mi emozionerà sempre ihih!!! che bello... e allora alice ha avuto una visione... m... ho qualche teoria: licantropi, volturi o... dan-dan-dan! Tom??? o... anche peggio?? un clan di neonati! mistero! ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!

14/01/09, ore 20:01

no! e adesso?! dai ti prego aggiorna presto!!! sono curiosissima!!

13/01/09, ore 20:44

ciaoo! occhebbello, bella ha finalmente incontrato i cullen! è molto bello il pezzo in cui descrivi cosa prova bella quando incrocia lo sguardo di edward, davvero molto molto bello! complimenti per il capitolo!!! alla fine non le hanno fatto un agguato ihih! menomale! ciauuuu!!!

13/01/09, ore 20:41

Allora... facciamo un po' di matematica, storia e geografia. Se Forks si trova nello stato di Washington (e si trova lì, a meno che non l'abbiano spostato), cioè negli Stati Uniti, al confine con il Canada, vale a dire AMERICA DEL NORD, e se l'America fu effettivamente scoperta nel 1492 (fino a qua mi sembra che tutto fili, no?), se Bella non è un'Indiana d'America (e non lo è, perchè loro non avevano nobili nel senso di "aristocratico europeo" come mi pare che tu lo intenda, e anche se io avessi frainteso e Bella fosse una Sioux o qualcosa del genere, comunque Tom non potrebbe arrivare da lei quando era piccolissima, (e quindi presumibilmente si trovava ancora nel posto in cui era nata), in sella ad un cavallo, perchè furono importati in America dagli europei nel 1500) e se Bella è nata nell'undicesimo secolo... In base a quale legge matematico-storico-geografico-logica Forks può essere il suo paese natale??? Una volta che avrai risolto questo mistero, ti meriti complimatni di saper scrivere in italiano, cosa che non tutti sembrano essere in grado di fare.