La guerra dei Sette Regni
di TheDevil

25/06/15, ore 22:08

Ciao... Chi si rivede... Ti stavo aspettando... O con una storia o con l'altra...
Bhe....e ora tutti i cavalieri sono stati trovati/presentati.... E abbiamo visto la prima "coppia"... Cobra e Kinana mi hanno fatto morire!! Erano davvero molto teneri!!...
Tutti gli OC sono molto belli... Davvero, ognuno ha un carattere definito e sono ben "fatti"... Devo fare i complimenti sia agli "inventori" degli OC, sia a te, mio caro Devil, perché hai saputo descriverli e "interpretarli" (se così si può dire) alla perfezione!!
Ok... Ora ho finito con questa adulazione (volta a nulla fondamentalmente...😂😜)... Sto scherzando tutto ciò che ho detto lo penso veramente!
Comunque parlando del gioco....
Tu mi vuoi male.... Sono negata in queste cose, ho riletto l'intero capitolo 3 volte di seguito e non ne sono venuta a capo...
Sono un caso perso, ma tentar non nuoce.... Purtroppo per me, non leggo molti libri... E quelli che leggo, ho come l'impressione, non sono del tuo genere... Perciò, sempre presupponendo che la citazione sia riferita a un libro/film, io dico che si riferiva a....
Non ne ho idea... E purtroppo sarei arrivata comunque in ritardo, dato che leggendo le recensioni ho notato che un vincitore c'era già... Ahh mi sento onesta,ora! 😂 scherzo!
Comunque ti farò sapere per quanto riguarda gli OC...
Continua così, sei bravissimo (io non ho trovato errori) e mi raccomando aspetto un aggiornamento!
Un bacione
Honey
Ps: MIRAXUS ( scusate ma è una seconda firma😘)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:38 pm)

25/06/15, ore 22:03

Ciaociaooo! Puoi non crederci ma ho passato due notti a sognare che il capitolo usciva u.u ma stanotte niente e finalmente è arrivato *.*
Lasciando da parte i miei deliri e passando alla storia complimenti ^^ mi sono piaciute molto le descrizioni e di come ai presentato i personaggi :D (soprattutto Rin *.* ma sono di parte u.u)
Per la citazione credo sia all'inizio del regno dell'ombra (?) Quando parla del giovane ramingo :3 (non sono esperta del signore degli anelli ma ci provo!)
Davvero bravo con Rin, sei riuscito a descriverla perfettamente e a rendere bene alcuni tratti del personaggio come la passione per gli animali u.u giuro che non mi sono ispirata a Levy :'( sono davvero così, per questo mi piacerebbe fare un cosplay suo TT.TT
Credo di avere detto tutto (e anche troppo)! Devo rileggermi un attimo i personaggi e poi ti invio la scheda ;) ma un paio di idee le ho già!
A presto ^^

25/06/15, ore 21:40

Capitolo magnifico, ed ecco finalmente gli ultimi cavalieri e tra di essi c'è anche la mia OC, che per adesso hai descritto bene
sebbene sia solo la presentazione, dei personaggi apparsi i due che mi attirano maggiormente sono Rin e Shoichi, chissà mi
stogià immaginando lo scontro tra il drago della mia OC e il suo.
Sono curioso di vedere come gestirai la storia e cosa succederà, inoltre non ho ancora sentito nominare il re del reame della
palude (sempre che ci sia).
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

25/06/15, ore 20:42

Ciao ti lascio u a recensione veloce perché sono sul cell scusami tanto :( allora la citazione è per caso di dragonheart? Quando parla del voto del cavaliere? Scusami ma ora ti lascio con un bacione spero di leggere presto un aggiornamento di questa fantastica storia <3
P.s dopo ti invio il messaggio per la preferenza sugli oc :)

25/06/15, ore 19:09

Bravo, i capitoli sono ben sviluppati v____v
Sono curiosa ... questo gioco mi attira, per non lo ho capito bene ^^''' se mi potessi spiegare meglio ... te ne sarei grata
Cmq ottimo capitolo come sempre ben sviluppato ;)
Adesso che le presentazioni sono finite sono emozionata all'idea di sapere come andrai avanti (???)
Baci
Ps.La frase del signore degli anelli non l'ho vista e visto che io non seguo Harry Potter ...
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 07:10 pm)

16/06/15, ore 23:01

Sono esaltata. Seriamente Hahaha :3 la mia personaggia mi piace molto come l'hai presentata; ho letto anche le recensioni degli altri e ho notato che ha riscosso successo! Per cui grazie mille ;)
vedere così tante uova schiudersi mi ha messo addosso ancor più tenerezza e la voglia impellente di sapere cosa succederà ancora; vedo con piacere che hai inserito anche Levy... *faccia da maniaca* (non pensare male, sono solo l'ennesima fan di questa coppia fantastica! Nonostante ciò non devi assolutamente sentirti in dovere di scrivere settordicimila capitoli su di loro, anzi! L'autore sei tu e decidi tu come mandare avanti una storia.) Comunque vedo che su questo punto non hai problemi perché, almeno per ora, mi sembra che tu riesca a gestire bene tutti gli intrecci :3
ci tenevo solo a ricordarti anche che se avessi dei dubbi o volessi consultarmi per altro sulla mia Tsuki sono sempre disponibile!
A presto💙

16/06/15, ore 22:57

Eilà Devil!
sono davvero felice di rivedreti!
Allora; dividerò questa recensione in 4 punti; uno per regno:
1. Oscurità: un bel trafiletto, scritto abbastanza bene e interessante. Ci sono piccoli errori di punteggiatura e alcune ripetizioni. Adoro il nome di Nymeria e il suo Cavaliere mi pare avere un bel caratterino con un lato dolce; visti come sono andati gli eventi sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Rouge e Tsuki.
2. Aria: mi è piaciuta parecchio questa parte e come hai introdotto Altair e Alshain e i due cuccioli. Mi è piaciuta anche questa nuova versione di Wendy; Gerard come re me lo vedo ma non è che hai qualcosa in mente per lui e la regina Erza?
Alshain me lo immaginavo un po' diverso (tipo più tenebroso) ma anche così mi piace mentre Altair è identica a come l'ho pensata.
Bellissima la parte in Alchain riceve un pugno dalla sorella e in cui Mirzam viene scambiato per una femmina ahah... uguali ai miei film mentali.
Il regno dell'aria m'ispira parecchio e adoro come l'hai descritto.
Dal punto di vista grammaticale ho notato errori sparsi un po' ovunque, numerose ripetizioni e alcune frasi non suonano. Ci sono poi un paio di cose che sono sicuramente errori di distrazione: ripeti due volte "mentre il ragazzo" invece di "la ragazza indossava... mentre il ragazzo" e poi se sono all'esterno e i gemelli si avvicinano come fanno le uova a essere sul pavimento? O sono entrati e ti sei dimenticata di dirlo o sono sul suolo.
3. Metallo: Dunque, Sora sembra parecchio interessante e devo ammettere che faccio fatica a immaginarmelo più alto di Gajeel. E José non ce lo vedo né come re né come padre/nonno ma boh, si vedrà. Ecco: non ho capito molto la parte "Il ragazzo non rispose e distolse lo sguardo, come se il re non fosse meritevole della sua attenzione, come era sempre stato il loro rapporto, per una colpa di suo padre, aveva perso quel nipote e adesso doveva far di tutto pur di conquistare quell’affetto, perché forse un giorno sarebbe toccato a lui succedere al trono del Metallo." magari sono io ma non riesco proprio a interpretarla.
Anche qui qualche errorino sebbene minore che nel regno precedente in particolare la punteggiatura. Poi "le mosse successive da portare"? Non "fare" o "eseguire"? Un po' di ripetizioni con nomi ma per il resto dovremmo esserci.
Certo che Gajeel e Levy sono un caso disperato -_-'
4. Tempesta: questo Hake m'ispira parecchio ma sono molto curiosa per quanto riguarda il suo drago. Neren è un caso disperato; ha un carattere difficile quella ragazza.
Anche qui dei piccoli errori ma di semplice distrazione.
Vabbè allora io concludo qui dicendoti di non scoraggiarti e consigliandoti di leggere bene quanto scritto, anche a voce alta rispettando le pause che hai imposto alla storia per vedere se suonano bene. In generale la maggior parte degli errori commessi in questo capitolo dovrebbero sparire dopo un attenta rilettura.
Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure e non aver fretta di pubblicare.
Alla prossima
Nuray
P.S.: Scusa se ho scritto un papiro e non preoccuparti per la bandierina. La storia è positiva; il giudizio finale neutro solo perché per me la grammatica e la fonetica contano molto.

16/06/15, ore 19:36

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamente, sopratutto per vedere la mia OC entrare in scena, ma temo
dovrò accontentarmi dell'ultimo posto, comunque i nuovi arrivi mi piacicono molto.
Tsuki mi sembra molto interessante, Sora poi lo trovo molto divertente, ma credo che mi siano piaciuti di più i due
gemelli di cui ora non ricordo il nome, anche i loro draghi sebbene cuccioli sono carini, chissa da adulti poi.
Comunque mi sorge la domanda se cresceranno in un battito di ciglia come è successo a Saphira nel film, oppure no?.
Aspetterò il prossimo capitolo a presto.

PS: Le coppie possono essere anche tra cavalieri di regni diversi?.

16/06/15, ore 17:11

Capitolo bellissimo ^^ non vedo l'ora di scoprire come presenterai gli ultimi 5 cavalieri con i rispettivi draghi! Potrei morire nell'attesa >.< quindi scrivi presto!
Parlando di errori non mi sembra di averne visti, quindi complimenti ;)
Mi apice molto di come hai introdotto anche altri personaggi di FT, come Freed, Levy ed Erza, nonostante i protagonisti siano degli OC si riesce a sentire comunque l'atmosfera di quel mondo :3 (poi hai messo Gajeel e Levy quindi basta u.u voglio sapere come va avanti!)
Mi sembra di avere detto tutto :3 alla prossima!

16/06/15, ore 16:26

Ahahaha... Che bello questo capitolo... Mi è piaciuto!!😘
Bhe tutti i cavalieri di questo capitolo erano molto interessanti... Aspetto anche gli altri 5 ora!!
Non ho potuto non notare la presenza di Levy...hihih non è che hai deciso di regalare qualche momento romantico a qualche coppia?😍
Eh bhe c'era il mio Hake! Che cucciolo Kaze, mi ha fatto morire!! Ma quanto può essere tenero un cucciolo di drago...
Ahaha Ever giá odia il mio Hake... Ahaha troppo divertente!
Aspetto con ansia la presentazione degli altri cavalieri e ovviamente sapere come andrà avanti nel regno della tempesta (bhe anche quello della palude mi incuriosisce mooolto)...
Bhe voglio proprio vedere come si evolverà il rapporto tra Hake e Neren, se si odieranno o cosa.... Non so chi tra i due abbia il carattere più difficile!!
Ahaha
Ci sentiamo nel prossimo capitolo
Un bacione
Honey
Ps: se vuoi davvero mettere alcune coppie (uhuhuh) sai che approverò sempre e comunque!!! Ahahaha...bhe sai già quale preferisco ahahaha...no vabbè scherzo!!!

16/06/15, ore 16:18

Un aggiornamento rapido e un capitolo appena sfornato :)
allora innanzitutto non mi sarei aspettata un update così repentino ma ne sono contenta , qui vengono presentati altri oc molto diversi tra loro tutti molto interessanti a livello caratteriale , gli unici a non convincermi troppo sono i gemelli (ma è solo un impressione più in là chissà); come sempre la grammatica è ottima e non mi sembra di aver visto errori di battitura ;)
Finisco con il dire che ancora la storia non si stia evolvendo e siamo ancora all inizio ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo-prossimo capitolo dove tutti gli oc saranno già stati presentati e si partirà con la storia vera e propria :3
p.s alla fine li hai trovati gli altri oc che mancavano?
un bacione tua Heartly <3

16/06/15, ore 13:39

Buon salve devil-kun
Io ho ADORATO questo capitolo,gli OC prestentati mi sono piaciuti moltissimo, mi ha colpito particolarmente la prima, ma erano tutti interessanti ù.ù
Poi sono felicissima che è apparso anche il mio Sora! Grazieee
L'hai reso benissimo, proprio come me l'aspettavo, ottimo lavoro :D
Poi i nuovi cuccioli di draghi sono davvero teneri, e Gin si capisce già che è un combina guai xD
Voglio un draghetto! Lo voglio! Ahahahahha
Poi sono anche felicissima che ci sia Levy, perché io shippo troppo la Gale (sperando che quei due si sveglino xD)
Va beh ora devo andare.
Hai fatto davvero un bel lavoro,inoltre secondo me è stata una cosa giusta fare Wendy adulta ù.ù

Alla prossima
Pink-chan :)

16/06/15, ore 13:00

Mi piace tantissimo il capitolo (anche se la mia OC questa volta non c'è -_-)
Mi piace come scrivi, sei bravo ^^ poi a me piacciono tanto le storie ad OC e poi la tua è tanto avvincente *W*
Non ho altra da dire perciò ciao
PS.continua così !!! ^^

12/06/15, ore 16:33

Hei, so che hai postato già da un po di tempo ma ho avuto il tempo di leggere bene il capitolo solo ora, quindi scusa se recensisco solo ora, gomen.
Riguardo alla storia mi è piaciuto il cappy, i primi cavalieri si stanno già presentando e sembrano tutti interessanti quindi non vedo l'ora di vederli tutti insieme, soprattutto il mio che devo ancora vedere come hai intenzione di descriverlo :D
Riguardo al tuo probblema per scrivere il nuovo capitolo dato che ti manca gente, volevo chiederti se poteva partecipare anche una mia amica, solo che condividiamo l'account, ti andrebbe bene lo stesso?
Ora vado, non vedo l'ora che esca il prossimo ciaoo :3

11/06/15, ore 20:00

Ehilà!
Oh, che aggiornamento rapido! Non si può dire lo stesso della mia recensione.
Mi piace come hai descritto questi primi Cavalieri e trovo che tu abbia reso Neren molto IC: il suo rapporto con Luxus è proprio come me l'ero immaginato. E ho adorato l'uscita finale di Reegrois; della serie "Non mi importa se sei appena finita con il culo per terra, dammi da mangiare".
Mi è piaciuto un sacco anche il personaggio di Duncan. Sarà che ho un debole per i misantropi XD
A parte qualche errore di battitura, questo capitolo d'introduzione mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di conoscere gli altri Cavalieri.

Alla prossima,
Ronnie