La guerra dei Sette Regni
di TheDevil

10/06/15, ore 19:37

Beh, devo ammettere che non sono solito partecipare a cosa di questo genere, ma questa idea mi ha proprio incuriosito. Adoro sia fairy tail che il ciclo dell'eredità quindi mi piacerebbe partecipare.
Se è ancora libero mi piacerebbe scegliere il maschio del regno della luce, sempre se è ancora libero(in caso contrario anche un qualsiasi altro maschio di qualsiasi altro regno va bene). In caso i posti siano finiti continuerò comunque a leggere questa storia.
Beh, grazie in anticipo, auguri per la storia e buon lavoro!

10/06/15, ore 19:10

Ehy ciao, la tua idea mi piace molto, posso partecipare con un OC maschio del regno del Metallo?

Fammi sapere
baci
Pink-chan :)

10/06/15, ore 17:17

Hoy ciaoo!!
Guarda un po' chi si fa vivo anche in questa storia...ahahaha ero passata per dare un'occhiata anche a questa tua opera e guarda cosa trovo....
Già dal secondo capitolo (che poi sarebbe il primo, dettagli) compare il mio Laxus!!! Quanto lo amo!!
Hai messo i miei due personaggi maschili preferiti del manga (escluso Jacques,ahahaha😂), ovvero Laxus e Cobra, in un unico capitolo!!
Ti stimo troppo!! Anche perché ultimamente su questo sito compaiono quasi solamente (non che abbia niente in contrario) Natsu e Gajeel...
Passando al capitolo, penso sia decisamente una buona idea!
Fammi sapere se hai ancora bisogno di qualche personaggio...
A presto
Un bacione
Honey

10/06/15, ore 16:57

Ciaoooo questo capitolo mi è piaciuto i nuovi personaggi mi stanno simpatici... anche se Elsa come regina mi fa seriamente paura ahahaha ho la sensazione che a Sting verrà fatta una lunga sfuriata per aver preso quell'uovo di drago, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli altri cavalieri.
Matane!
Anya

10/06/15, ore 16:31

Ciaoooo, mi sembra molto promettente come storia e sono molto curiosa di leggere il seguito quindi appena finito correrò a leggere il primo capitolo ^^
Volevo chiederti se posso aggiungere un OC maschio (ahah ti mancano solo quelli... ma te l' avrei dato maschio comunque quindi va benissimo) ma sono un po indecisa per il regno... mmh... va bene aria?

10/06/15, ore 16:24

Molto carino, ho trovato davvero divertente come hai incentrato personaggi canonici di Fairy Tail nella trama :) I Regni presentati sono stati descritti superbamente, davvero caratteristici e originali ( mi incuriosiscono già gli altri tre). Gli OC sono resi davvero bene: il cavaliere della tempesta è una tipa parecchio focosa (come dice Storm) e forte, il cavaliere della luce invece è meno agguerrita. Quella del fuoco non l'ho ancora inquadrata bene, mentre Duncan ... complimenti, lo hai interpretato benissimo! Molto dolci i draghi neonati, piccoli ma già con personalità ben decise XD
Spero che i rimanenti posti verranno occupati presto ;)

P.S: Non ho indicato gli errori perché ho visto che nelle recensioni te li hanno fatti già notare. Mi raccomando!

10/06/15, ore 15:22

Allora, la storia sembra interessante ma questo primo capitolo va un po' fuori dalle regole di efp, ma comunque ho deciso di partecipare perché adoro il ciclo dell'eredità e guardando il primo capitolo ho notato che hai un bello stile **
DIO SIA LODATO FINALMENTE QUALCUNO CHE SA SCRIVERE!
Allura, ho notato che ti mancano i maschi, quindi se per te va bene scelgo un maschio del regno del fuoco :)
Ora vado a leggermi per bene il primo capitolo e poi passerò a recensire anche quello :)
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

10/06/15, ore 14:19

Finalmente sono tornata a casa e posso recensire il capitolo XD
che ho letto di notte circa verso le 3 in quanto non riuscivo a prendere sonno.
allora iniziamo con il dire che gli oc qui presentati sono stati ben descritti sia a livello caratteriale che fisico, la grammatica è ottima, solo nella prima aprte della storia ho trovato vari errori e incongruenze non presenti nelle parti successive cosa che trovo molto strana XD.
Parlando della mia oc l' hai rpesentata benissimo su tutti i piani e il font che hai scelto è ottimo e non stanca affatto;ho notato a volte errori di battitura ovvero nulla di serio, mi dispiace solamente che nn ha ancora tutti gli oc necessari :( (le femmine oc sono sempre più numerose).
ok credo di aver finito non mi resta che salutarti sperando di risentirci presto con un nuovo capitolo.

P.S per le revisioni dei capitoli e beta reader puoi chiedere a Smiling che trovi su EFP è davvero bravo e ha una fantasia enorme potrebbe aiutarti anche con a trama se desideri e a trovare gli oc mancanti :)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 02:19 pm)

10/06/15, ore 14:04

Molto bello come capitolo ^^
Mi piace molto come hai descritto i luoghi e gli OC :-D
Mi piace, hai messo tutti i Regni in un capitolo (credo, adesso non me lo ricordo xp)
Chissà come continuerà ...
Baci
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 10:21 am)

10/06/15, ore 13:22

Buongiorno! Ed ecco il primo capitolo *-* dire che sono tutta un fuoco è un eufemismo ehehehe
mi è piaciuta un sacco non solo la descrizione dei personaggi, ma soprattutto dei luoghi!
Non vedo l'ora che tu possa scrivere anche il prossimo capitolo :3
a presto!

10/06/15, ore 10:30

Ciao! Complimenti per il capitolo ^^ Mi piace molto come scrivi e mentre leggevo le descrizioni dei vari personaggi e come si schiudeva il loro drago mi sono venute in mente fin troppe idee per il mio :3 (scrivo anche io e mi è partita l'immaginazione)
E' un peccato che non ci siano ancora abbastanza iscritti :( perché è davvero bella e sono curiosa di scoprire come continua! Se trovo qualcuno interessato lo indirizzerò qui ;)
Celty23

08/06/15, ore 16:47

Ciao, non appena ti letto il prologo con la scritta 'ciclo dell'eredità' ho deciso subito che avrei partecipato adoro quella saga perciò non ho potuto resistere, quindi io ci sono, se posso vorrei un OC maschio nel regno della tempesta, ti dico già grazie se lo accetti, altrimenti non fa nulla ^v^

08/06/15, ore 07:01

Ciao! ^^ Il prologo mi ha incuriosita parecchio e volevo partecipare con un Oc femmina, ma a quanto pare sono stato tutti presi! Però non ti libererai di me, nossignore! Quindi vorrei partecipare con un Oc maschio del Regno dell'Oscurità (Ho un amore sconfinato per Rogue), se va bene. Fammi sapere! Comunque, i crossover non li leggo spesso. Questo è solo il secondo o il terzo, e non mi ricordo molto bene Eragon, ma...mi arrangerò. Quindi, davvero complimenti e spero di ricevere presto una tua risposta! ^^ Alla prossima_ Naru-chan

07/06/15, ore 22:53

ok... da questo breve prologo la storia sembra interessante e avendo amato eragon e gli altri posso dirti con certezza che mi piacerebbe partecipare alla storia per vederne gli sviluppi, se possibile vorrei prenotare una ragazza del regno della luce.

Purtroppo essendo un prologo non mi è possibile ne capire il tuo stile ne la presenza di errori grammaticali/battitura ma confido di poterlo fare presto :) (dal prologo sembra che tu nn abbia problemi di questo tipo); quindi ti saluto infine augurandoti tanta ispirazione. :)

07/06/15, ore 22:01

Buonasera Devil!
Da grade appassionata di Fairy Tail e Eragon, ti dico subito che adoro quest'idea e non vedo l'ora di vedere come continuerai.
Il prologo mi è sembrato molto interessante e ben scritto.
Se non è un problema vorrei partecipare con un OC femmina del regno dell'aria.
Ci sono determinati canoni e/o fasce d'età da rispettare o posso dare libero sfogo alla mia fantasia? C'è una scadenza per la scheda? Eventualmente potrei partecipare co un alto OC oltre a quello già inviato?
Scusa se ti assillo con le domande, è che vorrei essere sicura.
Alla prossima
Nuray