La guerra dei Sette Regni
di TheDevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/15, ore 21:30

Wow, decisamente una bella idea! Da come l'ho interpretata io rimanda ad un'ambientazione molto epica (simile a quella della serie FT, forse?), ma che dal poco che ho letto mi ha subito catturato.

Ti ringrazio di aver pubblicato questa ff ad OC, decisamente in questo periodo sono poche quelle che dopo essere iniziate continuano ... spero che terrai duro e non sparirai come molti hanno fatto :)
Non lo dico per essere cinico, ms perché l'idea è parecchio bella, credimi. Non vedo l'ora di vederla portata avanti da te ^^
Se non ti dispiace vorrei partecipare, con un OC maschio del Regno delle Paludi. Fammi sapere se la mia partecipazione è ben accetta.
Spero aggiornerai presto!
Grazie e ciao da Chopper X3!

07/06/15, ore 20:53

Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare :3
sarebbe la prima OC a cui partecipo e sono stra curiosa! Vorrei far parte del regno dell'oscurità :)
femmina, ovviamente! u.u
grazie e a presto!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:51 pm)

07/06/15, ore 20:48

Ciao! Allora non so bene che dire ^^' l'idea mi piace molto e mi piacerebbe partecipare :3 non sono pratica di OC e spero di andare bene u.u
Se possibile farei una donna dal regno del metallo :D per la scheda va bene se te la invio compilata come risposta al messaggio? ^^
Alla prossima :3 Celty23

07/06/15, ore 19:59

Adoro le storie ad OC e voglio parteciparvici, con un OC femmina che fa parte del regno della paluda.
Comunque ti consiglio  di scrivere quale sesso hai già per ogni duo dei regni.
Aspetto la tua risposta.

07/06/15, ore 19:43

Ciao la tua storia mi sembra molto interessante ^.^
Peṛ la scheda te la posso mandare solo via recensione o anche per messaggio privato :-?
Comunque se posso posso partecipare con un' OC femmina e regno del Fuoco
Spero che risponderai a questo mio piccolo dubbio
Baci
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 07:46 pm)

07/06/15, ore 19:42

Ehilà!
Ti diṛ, devo ancora leggere tutta la saga del Ciclo dell'Eredità ma questo cross-over mi ispira parecchio. Posso partecipare con una OC femmina per il Regno della Tempesta?

Alla prossima,
Ronnie

P.S. La scheda OC la mamdi tramite MP?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]