AMNESIA
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/15, ore 15:34

Ma ciao sanae, allora ora come ora una piccola idea su chi possa essere me la sono fatta, ma aspetto il seguito per capire chi sia questa fanciulla, ora però mi viene un sospetto se nessuno l'ha cercata è perché nessuno sapeva che era in Francia! Quindi per tutti era i un altro luogo....anche per i genitori ovviamente. Altrimenti una denuncia si scomparsa era esistita. Mi viene solo in mente una persona con queste caratteristiche fondamentali, però aspetto il seguito.ciao un bacio alla prossima.

14/06/15, ore 13:09

Ciao Sanae77,
è davvero un immenso piacere leggere un'altra tua storia! Mi sono fatta un'idea abbastanza chiara di chi possa essere, ma mi sembra strana che nessuno l'abbia cercata. Anzi, forse ho capito. Potrebbero averla data per morta. Però i ragazzi della Nazionale non mi sembrano tristi se vanno in discoteca. A meno che vogliono distrarre qualcuno in particolare... Ahhhhh! Accidenti quante ipotesi! Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia, perché questa suspense mi divora! Ci sentiamo prestissimo, per il tuo bene! AHAHAHAH! Ciao, ci ribecchiamo con FLMoments o con The Dome of Gamo! Ciao!
Nono23.

14/06/15, ore 11:54

Ma ciao Beta mia! Eccoci qui, la nostra piccola non ha ancora ricordato nulla... però Giappone - Francia... forse forse qualcosa le dice, ma non troppo...
Forza cara ce la farai vedrai! andrà tuuuuuuuuutto bene! benissimo!!!
Basta mi fermo qui perché ho il timore di dire qualcosa di troppo!
Un bacio beta mia! bravisssssssssima

09/06/15, ore 00:19

beh che dire intrigante, misterioso pieno di suspance soprattuto perchè come inizio ti lascia molto spazio alla fantasia quindi chiunque potrebbe immaginarsi come possa continuare la storia ma sarà meraviglioso scoprirlo con te. Bacioni

09/06/15, ore 00:10

Ma ciaooooo un what if....sana e io ancora non ho capito forse ho capito chi è lei, ma sto avendo tanti dubbi su i personaggi, e il perché lei sia all'ospedale in Francia! Ora proseguo a leggere e poi ti disturbo di santa ragione!ma sai la beta sta facendo un ottimo lavoro, non penso che sia sotto pressione! Ma poi da chi scusa?*rotolo via* prrrrr cioè mi incuriosisce di molto il what if....che mondo hai fatto? Bene mi sto sfregamento le mani in questa storia, sperando che non dovrò mettermi a lutto! Baci ciaoooo alla prossima! Prrrrrrr

09/06/15, ore 00:04

Grande! Ti adoro e lo sai. Caspita come mi piace come scrivi e le sensazioni di questa ragazza sono state trasmesse benissimo. Un'idea ce l'ho e mi sto immaginando anche una possibile coppia, comunque vediamo gli sviluppi. Ti adoro! Giorgia

08/06/15, ore 23:58

Beta mia! Luce dei miei occhi! Crema del mio caffè!!!!!! Che bello! Che macello capire sta' storia! Vediamo chi capirà!!! Un bacio! Bellissima davvero! Bravissimissimissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]